Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante in una foresta di DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dante in una foresta di DLC

Pronti per la Selva Oscura?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita...
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
      nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita...
      si e ne esce anche in una mezzoretta dura pochissimo uff...confidavo in questo dlc. vedremo com'è il prossimo

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

bene bene  4,99 € non sono molti
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Nel mezzo di cammin di nostra vita mi ritrovai a pagare 54.90 euro di gioco che dura pochissimo, sono proprio furbi! Fanno uscire il gioco che dura niente poi piano piano ci prendono altri soldi con i dlc così alla fine chissà quanto ci viene a costare....

Comment

ah bene si .... ladri!!!!!! prima fate uscire un gioco che in un pomeriggio lo si finisce e lo fate pagare 60 euro e poi mettete subito queste espansioni (che deduco essendo uscite subito essere già pronte prima e potevano benissimo essere inserite nel gioco) e chiedere ancora soldi.... ormai i videogiochi sono diventati un bene di extra lusso PAGLIACCI!!!!

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
              Nel mezzo di cammin di nostra vita mi ritrovai a pagare 54.90 euro di gioco che dura pochissimo, sono proprio furbi! Fanno uscire il gioco che dura niente poi piano piano ci prendono altri soldi con i dlc così alla fine chissà quanto ci viene a costare....
              per poi aggiungere solo mezz'ora!!!!

Comment

alla assassin's 2 nzomma

sigpic

Comment

ragazzi onestamente?non sono ladri...sono Furbi semplicemente perchè tanto (soprattutto i bimbiminkia) pieni di soldi sono disposti a comprare di tutto a prezzi allucinanti e quindi le sh ne approfittano!!!! io la mia battaglia contro i dlc che saranno la rovina dei nostri amati giochi già lo avviata rifiutandomi di comprare qualsiasi genere di dlc anche se scopro che uno merita tutti i soldi ma non ne compro!!!sarebbe buono che un pò tutti lo facessero così la sh non si azzarderanno più a fare cose del genere, altrimenti preparatevi perchè la prossima gen probabilmente ci ritroveremo a spendere 70 euro per metà gioco e aggiungere altri 30 per scaricare l'altra metà!!! uniamoci a questa TRUFFA mondiale che stanno attuando le sh

Comment

Non ho capito una cosa se vi da fastidio che facciano queste cose non compratele piano piano lo capiranno che sono inutili e la smetteranno (anche se probabilmente ce ne vorrà parecchio di tempo )

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Non ho capito una cosa se vi da fastidio che facciano queste cose non compratele piano piano lo capiranno che sono inutili e la smetteranno (anche se probabilmente ce ne vorrà parecchio di tempo )
                      Però per combattere la pirateria sono ottimi!

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                        Però per combattere la pirateria sono ottimi!
                        come la combattono la pirateria?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          come la combattono la pirateria?
                          Chi la xbox 360 modificata e si connette ad xbox live per scaricare un dlc viene bannato!

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                            Chi la xbox 360 modificata e si connette ad xbox live per scaricare un dlc viene bannato!
                            ah ecco

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                              ragazzi onestamente?non sono ladri...sono Furbi semplicemente perchè tanto (soprattutto i bimbiminkia) pieni di soldi sono disposti a comprare di tutto a prezzi allucinanti e quindi le sh ne approfittano!!!! io la mia battaglia contro i dlc che saranno la rovina dei nostri amati giochi già lo avviata rifiutandomi di comprare qualsiasi genere di dlc anche se scopro che uno merita tutti i soldi ma non ne compro!!!sarebbe buono che un pò tutti lo facessero così la sh non si azzarderanno più a fare cose del genere, altrimenti preparatevi perchè la prossima gen probabilmente ci ritroveremo a spendere 70 euro per metà gioco e aggiungere altri 30 per scaricare l'altra metà!!! uniamoci a questa TRUFFA mondiale che stanno attuando le sh
                              Sono pienamente daccordo con te in tutto e per tutto!

Comment

Working...
                              X