Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante in una foresta di DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggionel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita...dura pochissimo uff...confidavo in questo dlc. vedremo com'è il prossimo
Comment
-
ah bene si .... ladri!!!!!! prima fate uscire un gioco che in un pomeriggio lo si finisce e lo fate pagare 60 euro e poi mettete subito queste espansioni (che deduco essendo uscite subito essere già pronte prima e potevano benissimo essere inserite nel gioco) e chiedere ancora soldi.... ormai i videogiochi sono diventati un bene di extra lusso PAGLIACCI!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioNel mezzo di cammin di nostra vita mi ritrovai a pagare 54.90 euro di gioco che dura pochissimo, sono proprio furbi! Fanno uscire il gioco che dura niente poi piano piano ci prendono altri soldi con i dlc così alla fine chissà quanto ci viene a costare....
Comment
-
ragazzi onestamente?non sono ladri...sono Furbi semplicemente perchè tanto (soprattutto i bimbiminkia) pieni di soldi sono disposti a comprare di tutto a prezzi allucinanti e quindi le sh ne approfittano!!!! io la mia battaglia contro i dlc che saranno la rovina dei nostri amati giochi già lo avviata rifiutandomi di comprare qualsiasi genere di dlc anche se scopro che uno merita tutti i soldi ma non ne compro!!!sarebbe buono che un pò tutti lo facessero così la sh non si azzarderanno più a fare cose del genere, altrimenti preparatevi perchè la prossima gen probabilmente ci ritroveremo a spendere 70 euro per metà gioco e aggiungere altri 30 per scaricare l'altra metà!!! uniamoci a questa TRUFFA mondiale che stanno attuando le sh
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNon ho capito una cosa se vi da fastidio che facciano queste cose non compratele piano piano lo capiranno che sono inutili e la smetteranno (anche se probabilmente ce ne vorrà parecchio di tempo)
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPerò per combattere la pirateria sono ottimi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome la combattono la pirateria?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioChi la xbox 360 modificata e si connette ad xbox live per scaricare un dlc viene bannato!
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggioragazzi onestamente?non sono ladri...sono Furbi semplicemente perchè tanto (soprattutto i bimbiminkia) pieni di soldi sono disposti a comprare di tutto a prezzi allucinanti e quindi le sh ne approfittano!!!! io la mia battaglia contro i dlc che saranno la rovina dei nostri amati giochi già lo avviata rifiutandomi di comprare qualsiasi genere di dlc anche se scopro che uno merita tutti i soldi ma non ne compro!!!sarebbe buono che un pò tutti lo facessero così la sh non si azzarderanno più a fare cose del genere, altrimenti preparatevi perchè la prossima gen probabilmente ci ritroveremo a spendere 70 euro per metà gioco e aggiungere altri 30 per scaricare l'altra metà!!! uniamoci a questa TRUFFA mondiale che stanno attuando le sh
Comment
Comment