Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante in una foresta di DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggionel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita...
Comment
-
ah bene si .... ladri!!!!!! prima fate uscire un gioco che in un pomeriggio lo si finisce e lo fate pagare 60 euro e poi mettete subito queste espansioni (che deduco essendo uscite subito essere già pronte prima e potevano benissimo essere inserite nel gioco) e chiedere ancora soldi.... ormai i videogiochi sono diventati un bene di extra lusso PAGLIACCI!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioNel mezzo di cammin di nostra vita mi ritrovai a pagare 54.90 euro di gioco che dura pochissimo, sono proprio furbi! Fanno uscire il gioco che dura niente poi piano piano ci prendono altri soldi con i dlc così alla fine chissà quanto ci viene a costare....
Comment
-
ragazzi onestamente?non sono ladri...sono Furbi semplicemente perchè tanto (soprattutto i bimbiminkia) pieni di soldi sono disposti a comprare di tutto a prezzi allucinanti e quindi le sh ne approfittano!!!! io la mia battaglia contro i dlc che saranno la rovina dei nostri amati giochi già lo avviata rifiutandomi di comprare qualsiasi genere di dlc anche se scopro che uno merita tutti i soldi ma non ne compro!!!sarebbe buono che un pò tutti lo facessero così la sh non si azzarderanno più a fare cose del genere, altrimenti preparatevi perchè la prossima gen probabilmente ci ritroveremo a spendere 70 euro per metà gioco e aggiungere altri 30 per scaricare l'altra metà!!! uniamoci a questa TRUFFA mondiale che stanno attuando le sh
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNon ho capito una cosa se vi da fastidio che facciano queste cose non compratele piano piano lo capiranno che sono inutili e la smetteranno (anche se probabilmente ce ne vorrà parecchio di tempo )
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPerò per combattere la pirateria sono ottimi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome la combattono la pirateria?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioChi la xbox 360 modificata e si connette ad xbox live per scaricare un dlc viene bannato!
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggioragazzi onestamente?non sono ladri...sono Furbi semplicemente perchè tanto (soprattutto i bimbiminkia) pieni di soldi sono disposti a comprare di tutto a prezzi allucinanti e quindi le sh ne approfittano!!!! io la mia battaglia contro i dlc che saranno la rovina dei nostri amati giochi già lo avviata rifiutandomi di comprare qualsiasi genere di dlc anche se scopro che uno merita tutti i soldi ma non ne compro!!!sarebbe buono che un pò tutti lo facessero così la sh non si azzarderanno più a fare cose del genere, altrimenti preparatevi perchè la prossima gen probabilmente ci ritroveremo a spendere 70 euro per metà gioco e aggiungere altri 30 per scaricare l'altra metà!!! uniamoci a questa TRUFFA mondiale che stanno attuando le sh
Comment
Comment