Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante in una foresta di DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Chi la xbox 360 modificata e si connette ad xbox live per scaricare un dlc viene bannato!
    e proprio per questo verrà tutto piratato e se il futuro sarà solo dlc le sh potranno tranquillamente fallire tutte

Comment

Però per combattere la pirateria sono ottimi!
      E' la scusa buona combattere la pirateria ma non è così! Perchè non me lo mettono gratis il dlc se ho tutto in regola che problemi ci sono???

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
        ah bene si .... ladri!!!!!! prima fate uscire un gioco che in un pomeriggio lo si finisce e lo fate pagare 60 euro e poi mettete subito queste espansioni (che deduco essendo uscite subito essere già pronte prima e potevano benissimo essere inserite nel gioco) e chiedere ancora soldi.... ormai i videogiochi sono diventati un bene di extra lusso PAGLIACCI!!!!
        La soluzione é una: non comprare dlc di questa portata

Save Andrew Ryan!

Comment

Però per combattere la pirateria sono ottimi!
          ma secondo te lo fanno veramente per combattere la pirateria??se veramente vogliono combattere la pirateria allora fanno come batman che aveva un bug in quelli piratati in modo che non potevano completare il gioco o al massimo come mass effect 2 che col gioco nuovo ti danno un codice per poter prendere i dlc futuri GRATIS!!!! così si combatte la pirateria e no mettendo dlc di 10 minuti a 5 euro o 3 mappe online a 10 euro o costumi a 5 euro che truffe scandalose!!!!!

Comment

Ciao R85, non è che potresti spiegarmi come se ne viene fuori da questo labirinto.Ho appena platinato il gioco,mi mancano appunto i due trofei relativi alla selva oscura.Grazie.

Comment

Working...
            X