Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: Arkham Asylum è in 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman: Arkham Asylum è in 3D

Una GOTY a tre dimensioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Velo pietoso!
    imho!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Mmmm interessante notizia questa. Chissà come sarà la qualità del 3d. Si sa niente sul prezzo?

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Velo pietoso! imho!
      E perchè?

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Credo proprio che aspetterò questa edizione per comprare batman
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Gioco splendido uno dei migliori del 2009,quindi meritatissimo GOTY!
          Avendolo vorrei sapere visto che viene fornito degli occhialini verid/rossi,se fosse possibile
          giocarci in 3d anche a chi lo mha già acquistato...

Comment

Originariamente Scritto da blitzkrieg70 Visualizza Messaggio
            Gioco splendido uno dei migliori del 2009,quindi meritatissimo GOTY!
            Avendolo vorrei sapere visto che viene fornito degli occhialini verid/rossi,se fosse possibile
            giocarci in 3d anche a chi lo mha già acquistato...
            Io ho letto che non saranno rilasciate patch per il 3d, ma non mi sorprenderebbe se alla fine si cambiasse idea.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

raga il gioco è davvero bello...uno dei migliori del 2009....però io mi ricordo un gioco di Sly....non ricordo bene se Sly 2 o Sly 3....con cui in pratica uscivano gli occhialini 3D per poter giocare appunto in 3 dimensioni!! beh...con tutti gli occhialini si vedeva lo stesso in 2D anzi per di piu si vedeva male...sfocato...e dopo 1 po ti facevano male gli occhi eti veniva il mal di testa!!
              quindi mi puzza 1 po questa storia che senza aggiornamento e senza TV 3D si riesca lo stesso a giocare in 3D.....voi che ne pensate??? secondo me è solo 1 presa per i fondelli per vendere qualche copia in piu!!

Comment

personalmente penso che questo sia stato il gioco dell'anno perchè giochi su licenza così belli e ben riusciti non ne ricordo molti! imho il miglior gioco 2009! mi auguro che qeusto 3D si riveli una buona variante anche se ho qualche dubbio attendo speranzoso! però potrebbero sfruttare prima i 1080p anzichè beffarsi della gente saltando di fatto una generazione di consolle dato che le attuali girano a 720p o in un 1080p falso!

Comment

Io l' ho già provato in 3D e devo dire che dopo lo stupore e la novità nel primo quarto d' ora ho dovuto disattivare tutto: colori sfalsati e poca messa a fuoco mi hanno provocato un mal di testa assurdo...fate voi
                  Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio

E perchè?
                    niente contro il gioco,ma il 3d lo combatto!NON ROVINATEVI GLI OCCHI E MAGARI IL CERVELLO PER DELLE IMMAGINI!poi fate quello che volete ovviamente!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                      raga il gioco è davvero bello...uno dei migliori del 2009....però io mi ricordo un gioco di Sly....non ricordo bene se Sly 2 o Sly 3....con cui in pratica uscivano gli occhialini 3D per poter giocare appunto in 3 dimensioni!! beh...con tutti gli occhialini si vedeva lo stesso in 2D anzi per di piu si vedeva male...sfocato...e dopo 1 po ti facevano male gli occhi eti veniva il mal di testa!!
                      quindi mi puzza 1 po questa storia che senza aggiornamento e senza TV 3D si riesca lo stesso a giocare in 3D.....voi che ne pensate??? secondo me è solo 1 presa per i fondelli per vendere qualche copia in piu!!
                      è una vita che esiste il 3D solo con occhialini
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
                        Io l' ho già provato in 3D e devo dire che dopo lo stupore e la novità nel primo quarto d' ora ho dovuto disattivare tutto: colori sfalsati e poca messa a fuoco mi hanno provocato un mal di testa assurdo...fate voi
                        Quoto. Senza contare che con i classici occhialini rosso/blu non è possibile, in questo gioco in particolare, distinguere le guardie disarmate (blu) da quelle armate (rosse), perdendo così il vantaggio della visione potenziata. Altro discorso per il kit 3D-Vision di nVidia (monitor 120Hz+occhialini attivi), che come è noto lascia intatti i colori (pur perdendo in luminosità), anche se a detta di chi l'ha provato (non ho avuto questa fortuna, ahimé...) dopo un po' causa mal di testa...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          è una vita che esiste il 3D solo con occhialini

Si ma con scarsi risultati!!!
                          Mica saranno tutti pirla quelli che si ono comprati l'nvdia 3d vision!!!

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                            Quoto. Senza contare che con i classici occhialini rosso/blu non è possibile, in questo gioco in particolare, distinguere le guardie disarmate (blu) da quelle armate (rosse), perdendo così il vantaggio della visione potenziata. Altro discorso per il kit 3D-Vision di nVidia (monitor 120Hz+occhialini attivi), che come è noto lascia intatti i colori (pur perdendo in luminosità), anche se a detta di chi l'ha provato (non ho avuto questa fortuna, ahimé...) dopo un po' causa mal di testa...
                            Ho pure provato questa soluzione da un mio amico fanatico... cambia solo che vedi leggermente più a fuoco e con i colori intatti ma se proprio vuoi farti del male resisti per 30 minuti e poi devi farti fuori un tir di anti-dolorifici. In breve, per il momento il 3D è abbastanza inutile, a meno che non si facciano sessioni di 15/15 minuti pausa / gioco

Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

più che mal di testa il 3d a me crea mal di stomaco! una tecnologia ancora TROPPO acerba per commercializzarla in questa maniera...
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                              X