Se il prezzo sarà ragionevole potrei prenderlo, se invece così non sarà mi procurerò l'edizione normale per il semplice gusto di vederlo nella mia collezione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman: Arkham Asylum è in 3D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioScusate la mia ignoranza...ma non si diceva che la 360 non supportava la tecnologia 3d?
infatti. alla 360 non verrà aggiunto nulla, semplicemente per vedere il gioco in 3D bisognerà indossare solamenti gli occhialini inclusi
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioScusate la mia ignoranza...ma non si diceva che la 360 non supportava la tecnologia 3d?*Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioinfatti. alla 360 non verrà aggiunto nulla, semplicemente per vedere il gioco in 3D bisognerà indossare solamenti gli occhialini inclusiOriginariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggionon sono molto pratico, ma credevo che a fare il 3D fosse lo schermo e non gli occhiali...
Comment
-
Originariamente Scritto da DiloDrum96 Visualizza Messaggioquindi se ho capito bene la sony ha pagato per il 3d quando anche la xbox 360 può usarlo senza spendere?? non ci ho capito nulla.
Batman usa il metodo degli occhialini colorati che non necessita di televisori specifici, e quindi può funzionare su 360, ps3, wii, ds, psp ecc.
Il metodo sony invece funziona solo con ps3 e televisori adatti.Last edited by 2+2=5; 06 March 2010, 11:53.
Comment
-
Per caso qualcuno sa se oltre alla possibilità di giocare in 3d c'è anche la possibilità di giocare normalmente?xkè se non è così sarebbe troppo stupido perchè la vendita sarebbe orientata solo verso chi ha televisori pazzeschi con cui poter giocare per ore e ore!io penso che col televisore che ho dopo un pò mi partono gli occhi XD
WeLcOmE tO tHe MaDhOuSe
Comment
Comment