Originariamente Scritto da Ezio Auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa farà Santa Monica dopo GoW3?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioQuando vedrò Kratos fare a cazzoti con Gesù sarò soddisfatto
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioQuando vedrò Kratos fare a cazzoti con Gesù sarò soddisfatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioguarda ti quoto anche su questo. e, anche se forse non sembra, non sono uno che si fa prendere dall hype (giusto per farti un esempio preferisco the darkness a modern warfare), ma qui è diverso.... infatti per me gow rappresenta "l ultima spiaggia" per i seguiti su ps3. mi spiego meglio. per ora i miei franchise preferiti iniziati su ps2 e continuati su ps3 sono stati deludenti, o almeno non all altezza dei predecessori (dmc 4 è inferiore al 3, stessa cosa per re 5... kh manco esiste su ps3 XD) e ora mi rimane solo questo.... cioè fino ad ora, da quando è uscita la ps3, niente mi ha soddisfatto quanto lo avevano fatto ai loro tempi i miei preferiti ps2.... e, almeno in questo gioco, ci spero tanto. e dai video mi pare più che promettente. che almeno sia meglio del 2, e che cavolo....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioE' verissimo, tutti i franchise che hanno reso grande Ps2 su Ps3 si sono "sgonfiati"....come hai ben detto tu Resident Evil e*Devil May Cry su Ps2 erano il top, il passaggio su Ps3 li ha parecchio ridimensionati...io aggiungerei a questa lista anche Pes, Metal Gear Solid(bello il 4, per carità, ma Snake Eater è di un'altro pianeta), Final Fantasy, e molti altri...e forse pagano la mancanza di innovazione, che non vuol dire necessariamente cambiare tutto(anche se nel caso di Pes bisognerebbe farlo), bensi' aggiungere novità e freschezza al gameplay. Su God of War spero anch'io che si tratti di un netto miglioramento per la serie, sicuramente sara' un gran bel gioco ma da quanto ho provato il gameplay è identico a quello dei vecchi episodi, quindi la solita solfa da 5 anni...anche se, onestamente parlando, non saprei proprio cosa potrebbero aggiungere o rinnovare....ma in fondo non è compito di noi videogiocatori.
2-4-1-3
Trovo comunque la grafica di god of war spaventosa dopo aver fatto la demo. L unica cosa mi pare sia soggetta a rallentamenti. la cosa migliore sono luci e ombre. Fantastiche. Per quanto riguarda la giocabilità 2 cose. Con le spade incatenate non c' è novità, poco da fare... pare però inseriscano armi nuove, e con ogni arma c' è un set di mosse diverse. ottimo. e poi bisogna vedere il gioco per intero, per notare soprattutto la varietà e se verrà valorizzata un'eventuale rigiocabilità. Era comunque da tempo che non facevo una demo così rassicurante.Last edited by Andrew Clemence; 07 marzo 2010, 13:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopoi in ogni caso ne sono nati di nuovi.. e io sono contento, quando inizi a leggere 3 o 5 o 10 dietro un titolo, la cosa inizia a scocciarmi... snake eater comunque della serie è il meno che mi è piaciuto. per me l' ordine è: 2-4-1-3 Trovo comunque la grafica di god of war spaventosa dopo aver fatto la demo. L unica cosa mi pare sia soggetta a rallentamenti. la cosa migliore sono luci e ombre. Fantastiche. Per quanto riguarda la giocabilità 2 cose. Con le spade incatenate non c' è novità, poco da fare... pare però inseriscano armi nuove, e con ogni arma c' è un set di mosse diverse. ottimo. e poi bisogna vedere il gioco per intero, per notare soprattutto la varietà e se verrà valorizzata un'eventuale rigiocabilità. Era comunque da tempo che non facevo una demo così rassicurante.
Comment
-
Anch'io sono d'accordo con Ezio e Andrew, Gow 3 è l'unico seguito che per ora pare essere davvero superiore rispetto ai predecessori... Purtroppo io la serie Metal Gear Solid l'ho conosciuta dal 3, per cui sono molto affezionato a quello, poi mi sono informato molto su trama e gameplay degli altri 2, ho visto video, ho cercato di provarli eccetera.. il 3 per me rimaneva il migliore complessivamente parlando. Uscito il 4 non vedevo l'ora di vedere il seguito, e sapendo la trama dei primi 2 una volta comprato riuscivo a seguire quella di quest'ultimo senza problemi. Quindi alla fine mi è piaciuto molto, ma non so perché, il 3 mi è rimasto sempre come il migliore (c'è da dire che secondo me il 4 è un po' corto, ma è un dettaglio rispetto a tutti i suoi lati positivi). Così come per GTA, il 4 mi ha deluso molto... San Andreas era un altro mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmark Visualizza MessaggioAnch'io sono d'accordo con Ezio e Andrew, Gow 3 è l'unico seguito che per ora pare essere davvero superiore rispetto ai predecessori... Purtroppo io la serie Metal Gear Solid l'ho conosciuta dal 3, per cui sono molto affezionato a quello, poi mi sono informato molto su trama e gameplay degli altri 2, ho visto video, ho cercato di provarli eccetera.. il 3 per me rimaneva il migliore complessivamente parlando. Uscito il 4 non vedevo l'ora di vedere il seguito, e sapendo la trama dei primi 2 una volta comprato riuscivo a seguire quella di quest'ultimo senza problemi. Quindi alla fine mi è piaciuto molto, ma non so perché, il 3 mi è rimasto sempre come il migliore (c'è da dire che secondo me il 4 è un po' corto, ma è un dettaglio rispetto a tutti i suoi lati positivi).*Così come per GTA, il 4 mi ha deluso molto... San Andreas era un altro mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosu gta concordo, san andreas era decisamente meglio. per i primi 2 mgs non credo che leggiucchiare quà e la gli renda giustizia... no. meglio il 2 per me. nettamente...
Comment
-
Ma il produttore di GoW non aveva aperto lo studio Eat, Sleep, Play?
Comment
-
Anch'io sono d'accordo con Ezio e Andrew, Gow 3 è l'unico seguito che per ora pare essere davvero superiore rispetto ai predecessori... Purtroppo io la serie Metal Gear Solid l'ho conosciuta dal 3, per cui sono molto affezionato a quello, poi mi sono informato molto su trama e gameplay degli altri 2, ho visto video, ho cercato di provarli eccetera.. il 3 per me rimaneva il migliore complessivamente parlando. Uscito il 4 non vedevo l'ora di vedere il seguito, e sapendo la trama dei primi 2 una volta comprato riuscivo a seguire quella di quest'ultimo senza problemi. Quindi alla fine mi è piaciuto molto, ma non so perché, il 3 mi è rimasto sempre come il migliore (c'è da dire che secondo me il 4 è un po' corto, ma è un dettaglio rispetto a tutti i suoi lati positivi). Così come per GTA, il 4 mi ha deluso molto... San Andreas era un altro mondo.
Io non posso giudicare l'ultimo capitolo di METALGEARSOLID peche' non l' ho mai provato posso dire pero' che il primo capitlo restera nella storia dei game(tra i migliori i sempre).Per quanto riguarda SANANDREAS,non vuole paraganato a nessun altro capitolo della serie(anche questo tra i migliori di sempre)Per GOW3 prima di dire che supera gli altri due ,aspetterei almeno di giocarci perche',il primo e il secondo sono due giochi bellissimi(soprattutto se li provate nella versione COLLECTON,in modalita' HD.Mi auguro cmq abbiate ragione
Comment
Comment