Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rocksteady: "Arkham Asylum 2 sorprenderà quanto il primo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rocksteady: "Arkham Asylum 2 sorprenderà quanto il primo"

Cosa bolle in pentola?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vedo l'ora...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Non possono aspettare che ancora mi devo comprare il primo??

Comment

Ma qualcuno saprà già che tipo di 3d sarà implementato? quello con occhialini rosso/blu oppure verde/magenta o ancora i filtri grigi che danno in certi cinema non dotati con la tecnologia imax? 
        Quest'ultima ipotesi sarebbe la migliore, xchè gli occhiali colorati ovviamente hanno l'inconveniente di "distruggere" i colori

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
          Ma qualcuno saprà già che tipo di 3d sarà implementato? quello con occhialini rosso/blu oppure verde/magenta o ancora i filtri grigi che danno in certi cinema non dotati con la tecnologia imax?  Quest'ultima ipotesi sarebbe la migliore, xchè gli occhiali colorati ovviamente hanno l'inconveniente di "distruggere" i colori
          sinceramente spero che il 3d non sia proprio implementato...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Non possono aspettare che ancora mi devo comprare il primo??
            Che vergogna,proprio tu...
            Comunque spero che venga modificata la visuale in "modalita' detective":dopo un po' e' fastidiosa per gli occhi e trovo che sia un ostacolo al pieno godimento della grafica,dato che si usa praticamente sempre...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Che vergogna,proprio tu... Comunque spero che venga modificata la visuale in "modalita' detective":dopo un po' e' fastidiosa per gli occhi e trovo che sia un ostacolo al pieno godimento della grafica,dato che si usa praticamente sempre...
              quoto

sigpic

Comment

"Arkham Asylum 2 sorprenderà quanto il primo"
                secondo me è impossibile perchè per il primo l'hype era inesistente quindi la sorpresa è stata enorme,per il sequel non è così.
                Potrà anche essere mille volte più bello del primo ma la sorpresa,per come la intendo io,non potrà mai essere la stessa,poi penso che il cambio di location non faccia molto bene all'atmosfera del gioco ma nonostante questo sarà mio al day one.
                Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                Ma qualcuno saprà già che tipo di 3d sarà implementato? quello con occhialini rosso/blu oppure verde/magenta o ancora i filtri grigi che danno in certi cinema non dotati con la tecnologia imax?  Quest'ultima ipotesi sarebbe la migliore, xchè gli occhiali colorati ovviamente hanno l'inconveniente di "distruggere" i colori
                penso che useranno gli occhiali coi filtri,secondo me il 3d nei video-game con questi occhiali potrebbe non essere così malvagio come sembra.

Comment

Il primo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, non vedo l'ora che esca il sequel.

Comment

GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!E' UN CAPOLAVORO PER QUANTO MI RIGUARDA,E SPERO CHE NON CAMBINO IL GAMEPLAY

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Che vergogna,proprio tu... Comunque spero che venga modificata la visuale in "modalita' detective":dopo un po' e' fastidiosa per gli occhi e trovo che sia un ostacolo al pieno godimento della grafica,dato che si usa praticamente sempre...
                      Non è mica colpa mia se sono rimasto indietro di una gen
                      Davvero è così fastidiosa? Quando la proverò saprò la risposta

Comment

A me non ha dato alcun fastidio, forse all'inizio può risultare spiazzante ma poi ci si fa l'abitudine.

Comment

Confermati occhialini blu rosso per batman versione 3d...

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            A me non ha dato alcun fastidio, forse all'inizio può risultare spiazzante ma poi ci si fa l'abitudine.
                            Ottima notizia.

Comment

Io mi sono avvicinato all'universo di Batman per la prima volta grazie ad Arkham Asylum, e ne sono rimasto affascinato...il gioco mi è piaciuto davvero tanto, curatissimo sotto ogni aspetto. Me lo sono proprio goduto pur non conoscendo l'universo che ruota intorno a Batman, quindi per un fan di vecchia data del cavaliere oscuro penso che questa serie rappresenti davvero il massimo. Comunque per il secondo episodio ci sono anch'io! Fiero di essermi appassionato alle vicende di Batman grazie ad Arkham Asylum.

Comment

Working...
                              X