Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rocksteady: "Arkham Asylum 2 sorprenderà quanto il primo"
Collapse
X
-
Ma qualcuno saprà già che tipo di 3d sarà implementato? quello con occhialini rosso/blu oppure verde/magenta o ancora i filtri grigi che danno in certi cinema non dotati con la tecnologia imax?
Quest'ultima ipotesi sarebbe la migliore, xchè gli occhiali colorati ovviamente hanno l'inconveniente di "distruggere" i colori
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioMa qualcuno saprà già che tipo di 3d sarà implementato? quello con occhialini rosso/blu oppure verde/magenta o ancora i filtri grigi che danno in certi cinema non dotati con la tecnologia imax? Quest'ultima ipotesi sarebbe la migliore, xchè gli occhiali colorati ovviamente hanno l'inconveniente di "distruggere" i colori
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon possono aspettare che ancora mi devo comprare il primo??
Comunque spero che venga modificata la visuale in "modalita' detective":dopo un po' e' fastidiosa per gli occhi e trovo che sia un ostacolo al pieno godimento della grafica,dato che si usa praticamente sempre...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioChe vergogna,proprio tu... Comunque spero che venga modificata la visuale in "modalita' detective":dopo un po' e' fastidiosa per gli occhi e trovo che sia un ostacolo al pieno godimento della grafica,dato che si usa praticamente sempre...
Comment
-
"Arkham Asylum 2 sorprenderà quanto il primo"
secondo me è impossibile perchè per il primo l'hype era inesistente quindi la sorpresa è stata enorme,per il sequel non è così.
Potrà anche essere mille volte più bello del primo ma la sorpresa,per come la intendo io,non potrà mai essere la stessa,poi penso che il cambio di location non faccia molto bene all'atmosfera del gioco ma nonostante questo sarà mio al day one.
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioMa qualcuno saprà già che tipo di 3d sarà implementato? quello con occhialini rosso/blu oppure verde/magenta o ancora i filtri grigi che danno in certi cinema non dotati con la tecnologia imax? Quest'ultima ipotesi sarebbe la migliore, xchè gli occhiali colorati ovviamente hanno l'inconveniente di "distruggere" i colori
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioChe vergogna,proprio tu... Comunque spero che venga modificata la visuale in "modalita' detective":dopo un po' e' fastidiosa per gli occhi e trovo che sia un ostacolo al pieno godimento della grafica,dato che si usa praticamente sempre...
Davvero è così fastidiosa? Quando la proverò saprò la risposta
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioA me non ha dato alcun fastidio, forse all'inizio può risultare spiazzante ma poi ci si fa l'abitudine.
Comment
-
Io mi sono avvicinato all'universo di Batman per la prima volta grazie ad Arkham Asylum, e ne sono rimasto affascinato...il gioco mi è piaciuto davvero tanto, curatissimo sotto ogni aspetto. Me lo sono proprio goduto pur non conoscendo l'universo che ruota intorno a Batman, quindi per un fan di vecchia data del cavaliere oscuro penso che questa serie rappresenti davvero il massimo. Comunque per il secondo episodio ci sono anch'io! Fiero di essermi appassionato alle vicende di Batman grazie ad Arkham Asylum.
Comment
Comment