Credo che finita l' ondata di grandi titoli che si prepara all' orizzonte mi butterò su AA, seppur non sono un appassionato ne della saga ne del personaggio di batman in se ho sentito parlare così bene di questo titolo che mi sembra un delitto non cercarlo usato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rocksteady: "Arkham Asylum 2 sorprenderà quanto il primo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioCredo che finita l' ondata di grandi titoli che si prepara all' orizzonte mi butterò su AA, seppur non sono un appassionato ne della saga ne del personaggio di batman in se ho sentito parlare così bene di questo titolo che mi sembra un delitto non cercarlo usato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioNeanch'io mi ero mai avvicinato a Batman e alle sue vicende prima di giocare ad Arkham Asylum, ma credimi, questo titolo merita eccome...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon è mica colpa mia se sono rimasto indietro di una gen Davvero è così fastidiosa? Quando la proverò saprò la risposta
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioA me stancava parecchio gli occhi.E non mi godevo i vari background,perche' la modalita' detective si usava praticamente per fare tutto...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
l'unica pecca del gioco sono proprio i colori della modalità detective...lo sto giocando proprio in questo momento ed è veramente molto ben realizzato peccato proprio per la modalità detective che non mi permette di giocare più un'ora e mezza perchè mi fa venire un mal di testa allucinante
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' la stessa cosa che ho provato facendo la demo. Mai staccata la visione per un secondo, era troppo conveniente averla attivata.
Comment
Comment