Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rocksteady: "Arkham Asylum 2 sorprenderà quanto il primo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo che finita l' ondata di grandi titoli che si prepara all' orizzonte mi butterò su AA, seppur non sono un appassionato ne della saga ne del personaggio di batman in se ho sentito parlare così bene di questo titolo che mi sembra un delitto non cercarlo usato.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Credo che finita l' ondata di grandi titoli che si prepara all' orizzonte mi butterò su AA, seppur non sono un appassionato ne della saga ne del personaggio di batman in se ho sentito parlare così bene di questo titolo che mi sembra un delitto non cercarlo usato.
      Neanch'io mi ero mai avvicinato a Batman e alle sue vicende prima di giocare ad Arkham Asylum, ma credimi, questo titolo merita eccome...

Comment

il primo mi è piaciuto molto.. spero anche il secondo
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
          Neanch'io mi ero mai avvicinato a Batman e alle sue vicende prima di giocare ad Arkham Asylum, ma credimi, questo titolo merita eccome...
          Si in effetti ho sentito parecchi commenti positivi a proposito

Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

io direi che il primo è impareggiabile perchè ha avuto un hype pazzesco. è entrato perfino nel guinnes dei primati. dovrebbero utilizzare qualche innovazione pazzesca per fare un boom di vendite, che non sia il 3D che è una merda

sigpic

Comment

Basta che mettano la mossa che batman si chiuda nel mantello mentre si sta o fermi o si cammina perché nell'uno manca e si sente

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Non è mica colpa mia se sono rimasto indietro di una gen Davvero è così fastidiosa? Quando la proverò saprò la risposta
                A me stancava parecchio gli occhi.E non mi godevo i vari background,perche' la modalita' detective si usava praticamente per fare tutto...

Comment

Dubito che batman 2 riuscirà a sorprendere quanto il primo.
                  Dal primo non ci si aspettava molto, ma le cosa ora sono diverse.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    A me stancava parecchio gli occhi.E non mi godevo i vari background,perche' la modalita' detective si usava praticamente per fare tutto...
                    E' la stessa cosa che ho provato facendo la demo. Mai staccata la visione per un secondo, era troppo conveniente averla attivata.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

l'unica pecca del gioco sono proprio i colori della modalità detective...lo sto giocando proprio in questo momento ed è veramente molto ben realizzato peccato proprio per la modalità detective che non mi permette di giocare più un'ora e mezza perchè mi fa venire un mal di testa allucinante

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        E' la stessa cosa che ho provato facendo la demo. Mai staccata la visione per un secondo, era troppo conveniente averla attivata.
                        Esatto,anche perche' senza non puoi vedere praticamente niente...non si riuscirebbe a mandare in porto nessuna fase stealth.Senza contare che anche quando giri per l'isola la mantieni per forza di cose,dovendo stare sempre all'occhio per scovare i vari segreti...Purtroppo la fregatura,oltre al fatto di sfondarti gli occhi dopo un po' e' che ti godi veramente poco delle ambientazioni.

Comment

Working...
                        X