Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony brevetta i giochi a scadenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86Che vaccate!! Ma che muoiano sti bastatrdi!! Eh scusate i termini...
Comment
-
Nel senso che non capisco cosa serva fare delle demo a tempo, cioè perchè togliere delle cose? A parte che se io scarico la demo e poi mi tolgono delle parti la cancello e la riscarico non li frego in sto modo? Mah io non capisco ste cose, cioè manco le demo lasciano in pace...Che palle! A parte che sono solo delle demo però dai è tutto un lucrarci sopra...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNel senso che non capisco cosa serva fare delle demo a tempo, cioè perchè togliere delle cose? A parte che se io scarico la demo e poi mi tolgono delle parti la cancello e la riscarico non li frego in sto modo? Mah io non capisco ste cose, cioè manco le demo lasciano in pace...Che palle! A parte che sono solo delle demo però dai è tutto un lucrarci sopra...
Comment
-
un'ottima idea molto simile alle versioni trial, inoltre molti giochi del psn si scaricano gia completi anche se si scarica la demo per poi comprare una chiave di sblocco. questa è un'ottima idea: spesso le demo non rendono bene l'idea del gioco completo, l'unico problema sono le dimensioni!
Comment
-
Però anche coi trofei, eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerò anche coi trofei, eh
Comment
Comment