Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony brevetta i giochi a scadenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony brevetta i giochi a scadenza

Da consumarsi preferibilmente entro...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

idea interessante però gia x le demo mi ci vuole una vita x scaricarle con un gioco completo mi ci vorranno giorni....

Comment

Originariamente Scritto da miky86
      Che vaccate!! Ma che muoiano sti bastatrdi!! Eh scusate i termini...
      LOL?

Perchè?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da miky86
        Che vaccate!! Ma che muoiano sti bastatrdi!! Eh scusate i termini...
        Se saranno poste come alternativa alle demo, non vedo dove sia i problema...cioè non penso che facciano pagare per questo gioco a scadanza.... altrimenti se fosse a pagamento appoggio in  pieno il tuo post

Comment

Nel senso che non capisco cosa serva fare delle demo a tempo, cioè perchè togliere delle cose? A parte che se io scarico la demo e poi mi tolgono delle parti la cancello e la riscarico non li frego in sto modo? Mah io non capisco ste cose, cioè manco le demo lasciano in pace...Che palle! A parte che sono solo delle demo però dai è tutto un lucrarci sopra...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Nel senso che non capisco cosa serva fare delle demo a tempo, cioè perchè togliere delle cose? A parte che se io scarico la demo e poi mi tolgono delle parti la cancello e la riscarico non li frego in sto modo? Mah io non capisco ste cose, cioè manco le demo lasciano in pace...Che palle! A parte che sono solo delle demo però dai è tutto un lucrarci sopra...
            Ah no non avevo letto bene il contenuto, sorry!! Beh allora se è così mi sta bene, però voglio vedere un FF XIII da 32Gb scaricarlo via internet!! Ahahahahahahahah

Comment

Un'altra invenzione utilissima!ih,ih,ih!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

un'ottima idea molto simile alle versioni trial, inoltre molti giochi del psn si scaricano gia completi anche se si scarica la demo per poi comprare una chiave di sblocco. questa è un'ottima idea: spesso le demo non rendono bene l'idea del gioco completo, l'unico problema sono le dimensioni!
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

....e se invece pensassero a rilasciare un firmware per PS3 DECENTE (leggasi "bug del 1° marzo) piuttosto che pensare a queste cose???

Comment

Personalmente, come giocatore, preferisco tenere chiaro il divario tra Demo (=provo il gioco e decido se mi piace) e gioco completo (=è mio e guai a chi me lo tocca).

Comment

io non ho capito cosa hanno in mente.

sigpic

Comment

E' una buona idea, ma potrebbe essere utillizzato solo con i giochi scaricati dal PS Store.

Comment

sarebbe una buona cosa   sopratutto per psp visto che occupano a confronto poco
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Però anche coi trofei, eh
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Però anche coi trofei, eh
                              GIUSTO.Oggi come oggi se vuoi fare pubblicita' ad un gioco ,secondo me,basta inserire qualche trofeo nella demo oltre alla modalita multiplayer che è stata inserita gia da qualche tempo.L'idea che hanno loro rischia solo di sputtanare il gioco in partenza.

Comment

Working...
                              X