Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 18 la recensione di God of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alle 18 la recensione di God of War 3

Conto alla rovescia per Kratos.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non vedo l'ora , questo sarà un gran gioco, il migliore...

Comment

more of the same secondo me ma cmq non ci vedo nulla di male!
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

vi piace farci sbavare, eh?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

non vedo l'ora!

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
            non vedo l'ora!
            a chi lo dici....

Comment

Grande Kratos!!! Adoro GOW!!! Anche se non ho la ps3, posso comunque andare da mio zio che ce l'ha!!!! FORZA KRATOS!!!(ho la bava alla bocca tipo homer simpson) XD
              Mata Nui creò l'universo dei Bionicle, Arceus quello dei Pokemon, ZeedMillenniumon quello dei Digimon, ma Bioburraki360, creò Mata Nui, Arceus e ZeedMillenniumon.

Comment

Bene...Bene......speriamo sia all'altezza del nome

Comment

dai dai...una piccola anticipazione? conferma le aspettative TITANICHE che ci sono intorno a questo titolo?

Comment

dai io spero che sia la piu grande esclusiva di sony e per questo secondo me il voto sara 9.5!

Comment

anoso

Comment

Sono curioso...anche perchè non so mai cosa aspettarmi dalle vostre recensioni....non mi sono ancora ripreso dal 9 di Tommaso Alisonno a Tekken6.

Comment

Salve a tutti. Io non ho mai giocato a GOW per PS2: GOW3 sara' la mia prima esperienza di gioco per quanto riguarda questa saga. Mi sono appassionato alla serie: leggendo la storia del primo e del secondo capitolo e giocando la demo dell'E3; devo dire che è semplicemente fantastico. Ora io vi chiedo: è cosi terribile non aver giocato a i primi due capitoli prima di affrontare l'avventura finale?

Comment

veramente è un po' diverso. hanno voluto chiaramente tirare delle frecciate ad altri titoli dicendo che sono stati copiati, ma non li ho mai sentiti nominare i titoli copiati da loro. come la definiresti questa? non vedo che centri valentino rossi o simili... 

Beh, Dante's Inferno mi sembra ispirato a GOW.
                            Il tizio che parlava teneva fede a Socrate, "sapiente è colui che sa di non sapere"...
                            In ogni caso ha cercato di vantare il proprio gioco delineandolo come leader nel genere da cui gli altri prendono imitazione...

Comment

ops scusate ho sbagliato discussione.....

Comment

Working...
                              X