Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 18 la recensione di God of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    . Il gameplay di God of war è molto originale, non è affatto ripetitivo come dite voi, si acquisiscono poteri e abilità a poco a poco che si avanza nel gioco, ogni nemico si finisce in un modo diverso. Se mettete il gioco in pausa vedete*le combinazioni di tasti per fare mosse diverse, è molto violento e non annoia mai.
    Sigh.

I primi due li trovi a 10 euro, se ne hai l'occasione recuperali.

@LordAxl: ti è già arrivata la lettera di denuncia per danni morali al mio canarino?
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza Messaggio
      secondo me riceverà 9 purtroppo
      E già, che voto del cazzo....dannati questi stronzi di gamesurf....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sì ora baciatevi. Il gameplay di God of war è molto originale, non è affatto ripetitivo come dite voi, si acquisiscono poteri e abilità a poco a poco che si avanza nel gioco, ogni nemico si finisce in un modo diverso. Se mettete il gioco in pausa vedete*le combinazioni di tasti per fare mosse diverse, è molto violento e non annoia mai. Poi me li dovete dire questi straordinari action che superano di gran lunga God of war. Dargil nel caso tuo Devil may cry forever, però che palle....

q-questo è..... anche se ho l'avatar e la firma non significa che per me esiste solo dmc, ci sarebbe anche un certo ninja gaiden che gli fa 10 a 8 poi bayonetta che ha portato ai massimi livelli il gameplay di dmc stesso, ma da quando in qua violennza e il sangue sono un pregio?!?! aprire il menù per le combinazioni?!?? aspetta, quindi io potrei fare un gioco in cui ci sono due puttane che si picchiano e si insultano, l'80% del gameplay è qte e il restante un quadrato, quadrato triangolo, ognuna delle 2 può morire in vari e cruentissimi modi, mettiamoci anche sopra che è di santa monica e della sony e ho creato un cult, il tutto confezionato come action game, cambia qualche cosa?

Comment

Mha,sarà quel che sarà...ma se prende i voti dei precedenti non posso proferir parola. Ho sempre considerato i GoW degli ottimi titoli,dal primo all'ultimo mettendo in mezzo anche la controparte portatile. Non credo che questo titolo sia inferiore ai precedenti ma finche non lo provo giudizi non ne darò. Fatto sta che ogni Action è differente da un altro, Bayonetta non è Devil May Cry come non è Darksiders come non è God of War ogniuno è fine a se stesso e criticarli confrontandoli ad altri è inutile. L'unico confronto possibile è tra sequel,e io mi porrò su quello.

Comment

bayonetta è l'unico gioco che ha un gameplay tipo dmc, ma almeno lo perfeziona, non era una critica al gioco eh

Comment

Sì ora baciatevi. Il gameplay di God of war è molto originale, non è affatto ripetitivo come dite voi, si acquisiscono poteri e abilità a poco a poco che si avanza nel gioco, ogni nemico si finisce in un modo diverso. Se mettete il gioco in pausa vedete*le combinazioni di tasti per fare mosse diverse, è molto violento e non annoia mai. Poi me li dovete dire questi straordinari action che superano di gran lunga God of war. Dargil nel caso tuo Devil may cry forever, però che palle....
              Dargil,ti mando un bacio.

Hai ragione,non ho mai visto un action talmente rivoluzionario da permetterti di acquisire nuove abilità e poteri man mano che si avanza nel gioco,lode al glorioso GOW per ciò.Non so come tu abbia fatto a trovare combo che non ci sono per riuscire a finire ogni nemico in modo diverso,ma io avevo a disposizione quelle quattro/cinque mosse che ho usato dall'inizio alla fine.Pardon,3 le ho acquisite procedendo nell'avventura.

Si,le combinazioni di tasti ci sono,pero sono talmente poche che dopo un paio di visioni te le ricordi tutte per tutto il gioco.

E' molto violento si,ma non riesco proprio a capire che cavolo c'entra.Cos'è,dev'essere violento per essere bello un action?

Non annoia mai...beh,qui avrei da ridire.Come già detto il gameplay ripetitivo alla lunga stanca,e vedere le stesse quattro cose per l'intera durata di gioco ci si può anche annoiare.Senza contare il fatto che è un gioco piuttosto semplice,anche a difficoltà più elevate.

Mi dispiace ma non riesco a trovare un action con cui confrontare GOW,non essendo quest'ultimo un gioco d'azione puro.Se dovessi confrontare GOW con Ninja Gaiden o DMC direi che questi due ne escono vincitori su molti fronti,ma questo è un parere mio.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio

q-questo è..... anche se ho l'avatar e la firma non significa che per me esiste solo dmc, ci sarebbe anche un certo ninja gaiden che gli fa 10 a 8 poi bayonetta che ha portato ai massimi livelli il gameplay di dmc stesso, ma da quando in qua violennza e il sangue sono un pregio?!?! aprire il menù per le combinazioni?!?? aspetta, quindi io potrei fare un gioco in cui ci sono due puttane che si picchiano e si insultano, l'80% del gameplay è qte e il restante un quadrato, quadrato triangolo, ognuna delle 2 può morire in vari e cruentissimi modi, mettiamoci anche sopra che è di santa monica e della sony e ho creato un cult, il tutto confezionato come action game, cambia qualche cosa?
                lo compro

sigpic

Comment

- 9 minuti

Comment

- due minuti

Comment

per me da 9 in su...

Comment

oddio sono le 18 e 04 e non succede niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

io lo aspetto *-*
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                          X