Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2K e Playboy uniti per Mafia 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiommmm curiosa come feature, che per altro leva memoria preziosa sul dvd di xbox (non molta credo ma basti guardare ff13 che servono 3 dvd )
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTerminetor Visualizza Messaggioma la 2k nn è la casa che ha inventato warrock assieme a gamefirst
Comment
-
Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza MessaggioTI ho copiato la firma perche' stavo ridendo tantissimo e anche perche' la condivido pienamente.Anche se credo, che DANTE, di DANTE'S INFERNO,ci riuscira' prima di KRATOS
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTerminetor Visualizza Messaggioma la 2k nn è la casa che ha inventato warrock assieme a gamefirst
ps.pronto a essere smentito.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiole mie battute fanno danni dalla distanza
Comment
-
Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza MessaggioTI ho copiato la firma perche' stavo ridendo tantissimo e anche perche' la condivido pienamente.Anche se credo, che DANTE, di DANTE'S INFERNO,ci riuscira' prima di KRATOS
Comment
-
Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza MessaggioCavolo ti copierei anche questa firma ,ma diventerei un raccoglitore delle tue perle DORAEMON IL SAGGIO
Comment
Comment