Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2K e Playboy uniti per Mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2K e Playboy uniti per Mafia 2

Curiosa partnership

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmmm curiosa come feature, che per altro leva memoria preziosa sul dvd di xbox (non molta credo ma basti guardare ff13 che servono 3 dvd )

sigpic

Comment

E' un'aggiunta interessante.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        mmmm curiosa come feature, che per altro leva memoria preziosa sul dvd di xbox (non molta credo ma basti guardare ff13 che servono 3 dvd )
        TI ho copiato la firma perche' stavo ridendo tantissimo e anche perche' la condivido pienamente.Anche se credo, che DANTE, di DANTE'S INFERNO,ci riuscira' prima di KRATOS

Comment

ma la 2k nn è la casa che ha inventato warrock assieme a gamefirst

Comment

Originariamente Scritto da DarkTerminetor Visualizza Messaggio
            Non ci giurerei ma non credo. sono sicuro che hanno fatto BIOSHOCK1&2 BORDERLANDS ,TOP SPIN2 e la serie CIVILIZATION,e qualche altro gioco meno famoso

Comment

Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza Messaggio
              TI ho copiato la firma perche' stavo ridendo tantissimo e anche perche' la condivido pienamente.Anche se credo, che DANTE, di DANTE'S INFERNO,ci riuscira' prima di KRATOS
              le mie battute fanno danni dalla distanza

Comment

Originariamente Scritto da DarkTerminetor Visualizza Messaggio
                Ho fatto una ricerca veloce .La pubblicazione di WARROCK è affidata alla K2NETWORK,che per quanto ne so io non hanno nulla a che vedere con la 2K...
                ps.pronto a essere smentito.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  le mie battute fanno danni dalla distanza
                  Cavolo ti copierei anche questa firma ,ma diventerei un raccoglitore delle tue perle DORAEMON IL SAGGIO

Comment

copione! ma comunque si torna al solito discorso: a che serve mettere sta roba? la playboy non vende abbastanza?

sigpic

Comment

Cavolo ti copierei anche questa firma ,ma diventerei un raccoglitore delle tue perle DORAEMON IL SAGGIO
                      è impazzito,e adesso mi danno dell'ostrica

Comment

Working...
                      X