Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video in-game per il nuovo Prince of Persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video in-game per il nuovo Prince of Persia

Ritorno alle origini

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Adesso si inizia a ragionare

Comment

Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza Messaggio
      Adesso si inizia a ragionare
      quoto

Comment

Un ritorno alle origini ben gradito

Comment

Hanno preso i pregi di ogni gioco e li hanno uniti...
          Non male

greatfede

Comment

sono contento finalmente hanno capito che con il primo prince of persia su ps3 avevano fatto una mega stupidaggine ora si che si ragiona.... il potere di usare l'acqua quando si blocca il tempo è fantastico!!!

Comment

Convincente!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

quando l'ho visto mi sembrava un video di un gioco ps2,cmq se il gameplay rimane invariato rispetto ai primi poco importa ^^
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

io prince of persia lo preferivo in cell shading ( spero si scriva così ) e con le meccaniche più platform come nell'ultimo ... quelli per ps2 non mi sono mai piaciuti molto ...
                  PS so di essere strano ma è così !

"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

veramente bello

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Che fighi i poteri dell' acqua. Essendo un fan di PoP questo è un must have, e le premesse sono anche buonissime, tanto per cambiare.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

perchè quello a 3.14 mi ricorda il ragazzo di mia cugina? comunque anche se è solo un video di un gioco ancora in produzione alcune parti dei filmati sembravano fatte male. quando stende il braccio mi sembra

sigpic

Comment

Finalmente il buon vecchio principe stà tornando alle origini, speriamo non deluda.

Comment

Che bellezza, mi ricorda quando inizia la saga col primo. Sono molto contento, ma gente scusatemi, facciamo una petizione per cambiare il font de "FORGOTTEN SANDS" non si può vedere.

Comment

Egualmente sono dei geni hanno preso il look dark del principe di SG, gli scenari magnifici e l'espressione del I2T, la semplicità di LSDT. Roba spettacolare, non credevo che un ritorno alle origini mi avrebbe entusiasmato egualmente sono in attesa snervante, secondo me quel che sempre POP ha avuto bisogno sono più scende di guerra, assalti, sapete, vanno tanto di moda di questi tempi, intendo scenari giganti nei quali si deve combattere con un letterale esercito di nemici, e sembra, da quel poco che si vede nel video, che qualcosa del genere stia venendo fuori, spero bene. E' curioso che oggi si parlava di GoW che non innovasse, hehe, quando si dice formula vincente non si cambia... stessa cosa per PoP...

P.S.: FORGOTTEN SANDS come sottotitolo è perfetto. Le sabbie dimenticate, hanno fatto bene a ricordarsele...

Comment

Working...
                              X