Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video in-game per il nuovo Prince of Persia
Collapse
X
-
Comment
-
io prince of persia lo preferivo in cell shading ( spero si scriva così ) e con le meccaniche più platform come nell'ultimo ... quelli per ps2 non mi sono mai piaciuti molto ...
PS so di essere strano ma è così !
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Egualmente sono dei geni hanno preso il look dark del principe di SG, gli scenari magnifici e l'espressione del I2T, la semplicità di LSDT. Roba spettacolare, non credevo che un ritorno alle origini mi avrebbe entusiasmato egualmente sono in attesa snervante, secondo me quel che sempre POP ha avuto bisogno sono più scende di guerra, assalti, sapete, vanno tanto di moda di questi tempi, intendo scenari giganti nei quali si deve combattere con un letterale esercito di nemici, e sembra, da quel poco che si vede nel video, che qualcosa del genere stia venendo fuori, spero bene. E' curioso che oggi si parlava di GoW che non innovasse, hehe, quando si dice formula vincente non si cambia... stessa cosa per PoP...
P.S.: FORGOTTEN SANDS come sottotitolo è perfetto. Le sabbie dimenticate, hanno fatto bene a ricordarsele...
Comment
Comment