Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video in-game per il nuovo Prince of Persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi piace, e il principe sembra bello "pesante"...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ottimo... da fan della saga, della trilogia su ps2 soprattutto, questo capitolo non mancherà. Se riesco mio al DayOne ^^

Comment

"Malik, this is madness!" Non ho potuto fare a meno di ridere quando l'ho sentito
        Il primo trailer era proprio bbrutto (non è un errore di battitura, sono proprio due "b"), ma ora finalmente posso dormire sonni tranquilli.
        Ma quanto sono belli i poteri degli elementi? Camminare sull'acqua dovrà essere una cosa pazzesca!

Comment

Finalmente il ritorno del vero Prince of Persia. Non che l'ultimo capitolo della saga non mi sia piaciuto, solo che non mi ha convinto sino in fondo e mi ha fatto rimpiangere il "vecchio" principe.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Molto bello, specialmente i poteri degli elementi

Comment

Anche se mi sono piaciuta molto la trilogia ho preferito l'ultimo prince of persia... questo FORSE lo prendero al massimo a 20 euro
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Mooooolto interessante.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

perchè quello a 3.14 mi ricorda il ragazzo di mia cugina? comunque anche se è solo un video di un gioco ancora in produzione alcune parti dei filmati sembravano fatte male. quando stende il braccio mi sembra  

Questo gioco sarà anche per wii quindi magari quel pezzo di video era con la grafica wii(che per questa console mi sembra abbastanza buona).
                  Spero che questo titolo venga bene anche nella sua incarnazione Nintendiana perchè francamente mi sono rotto di titoli multipiatta che su ps3 e xbo360 sono da 7/8 e su wii fanno cagare(quindi da 5 o meno)

Comment

Onestamente io ho amato moltissimo il quarto (ovvero il primo su Ps3 e X360)... Come al solito tutti gridano al voler l'innovazione, ma quando ce l'hanno di fronte gli fà cagare =_=
                    Certo, ci volevano molto probabilmente più combattimenti, ma a me ha fatto impazzire, ed era di una poesia unica... PEr quanto riguarda la vecchia trilogia mi è piaciuto unicamente The Sands of Time, mentre warrior within e the two towers non mi sono piaciuti per niente, soprattutto il primo... Brrrr...
                    Spero vivamente che riprendino questa saga nuova dopo questo, perchè mi era piaciuta parecchio la storia.

Comment

Ehm, riprendAno pardon XDD XDD

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
                        Onestamente io ho amato moltissimo il quarto (ovvero il primo su Ps3 e X360)... Come al solito tutti gridano al voler l'innovazione, ma quando ce l'hanno di fronte gli fà cagare =_= Certo, ci volevano molto probabilmente più combattimenti, ma a me ha fatto impazzire, ed era di una poesia unica... PEr quanto riguarda la vecchia trilogia mi è piaciuto unicamente The Sands of Time, mentre warrior within e the two towers non mi sono piaciuti per niente, soprattutto il primo... Brrrr... Spero vivamente che riprendino questa saga nuova dopo questo, perchè mi era piaciuta parecchio la storia.
                        ma che stai a di? il secondo spirito guerriero è il più bello della saga con quell'atmosfera dark è fantastico e questo ritorno alle sabbie non poteva essere più gradito di quella mammoletta alla ricerca dei semi di luce...

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                          ma che stai a di? il secondo spirito guerriero è il più bello della saga con quell'atmosfera dark è fantastico e questo ritorno alle sabbie non poteva essere più gradito di quella mammoletta alla ricerca dei semi di luce...
                          non iniziamo a offendere quel povero zingaro del principe di persia per ps3 (dello zingaro coi semi di luce che ha l'asina che si chiama fahara [un insulto per i confronti della migliore co-protagonista]) ma secondo me la saga per ps2 ha fatto la storia la migliore e secondo me questo sara anche il migliore poiche avra: i paesaggi del primo (mille e una notte che lasciano sognare dalla bellezza) il principe  del secondo il gameplay accuratissimo come il terzo
                          comunque quello per ps3 e xbox aveva un lato bello i paesaggi e le nuove armi e anche la storia vabbe prince of persia = I LOVIN IT

Comment

Questo non lo prendo neanche se lo trovo usato a 5 euro.
                            A me è piaciuto moltissimo quello di prima con il Principe ed Elika e voglio sapere come continua quella storia non tornare a quello stile orribile dei vecchi titoli.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Questo non lo prendo neanche se lo trovo usato a 5 euro.
                              A me è piaciuto moltissimo quello di prima con il Principe ed Elika e voglio sapere come continua quella storia non tornare a quello stile orribile dei vecchi titoli.
                              UN EPIC FAIL! SUBITO!!!

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                                io prince of persia lo preferivo in cell shading ( spero si scriva così ) e con le meccaniche più platform come nell'ultimo ... quelli per ps2 non mi sono mai piaciuti molto ...
                                PS so di essere strano ma è così !
                                Presto qualcuno mi passi un facepalm od un Epic Fail!!

Comunque mi ispira tanto, sarà che POP è stato il primo gioco a cui ho giocato...

Comment

Working...
                                X