Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Just Cause 2 in demo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Just Cause 2 in demo

    Nella nostra sezione download

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma la demo gira su xp visto che il gioco completo non lo supporta?

    Comment


    • #3
      io ho pure xp... lo scarico e provo se funziona
      tentar non nuoce...
      HERE COME THE PAIN

      Comment


      • #4
        dubito fortemente che giri su XP
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          mi disp. non gira x nnt su XP... e ke kakkio!

          HERE COME THE PAIN

          Comment


          • #6
            Non puo girare su XP...sfrutta le Dx10 che xp non ha e non avrà mai per scelta di microsoft

            Comment


            • #7
              Mannaggia l'avrei voluto provare. Mi sa che mi tocca passare a Windows 7 e abbandonare il mio caro vecchio XP .

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Mannaggia l'avrei voluto provare. Mi sa che mi tocca passare a Windows 7 e abbandonare il mio caro vecchio XP .
                Non necessariamente...esistono anche delle Dx10 emulate per XP...non aggiungo altro sennò m bannano...

                Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
                  Non necessariamente...esistono anche delle Dx10 emulate per XP...non aggiungo altro sennò m bannano...
                  sicuro che nn ti becchi nemmeno un cartellino? XD cmq io nn so nulla in materia, ma se "emula" come dici tu, allora non avrà mai le stesse prestazioni delle dx10 eseguite su vista o 7.

                  Io cmq consiglio a tutti di passare a windows 7 64 bit perche è veramente un degno successore di XP. Il 32 bit lo consiglio a chi ha un pc piu datato...immaginate che l'ultimate va perfettamente su un sempron 3200+ (1,8ghz) 1gb ddr400 e 8600gt.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                    sicuro che nn ti becchi nemmeno un cartellino? XD cmq io nn so nulla in materia, ma se "emula" come dici tu, allora non avrà mai le stesse prestazioni delle dx10 eseguite su vista o 7. Io cmq consiglio a tutti di passare a windows 7 64 bit perche è veramente un degno successore di XP. Il 32 bit lo consiglio a chi ha un pc piu datato...immaginate che l'ultimate va perfettamente su un sempron 3200+ (1,8ghz) 1gb ddr400 e 8600gt.
                    che ne dite invece di abbandonare tutti windows e mettere fine a questo monopolio forzato???
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      che ne dite invece di abbandonare tutti windows e mettere fine a questo monopolio forzato???
                      no grazie :P con windows mi ci trovo bene...ovviamente rispetto chi ha una delle 1987298374 distro di linux e rispetto chi usa i mac osx ogniuno sceglie il proprio sistema operativo. Io li ho provati tutti e sto bene solo con winzoz. Potrà essere strabuggato o piu brutto o piu pesante degli s.o. concorrenti ma non mi interessa la comodità prima di tutto e windows per me è il massimo della comodità.

                      Comment


                      • #12
                        Ma tranquilli, non vi perdete nulla lol
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          naa non è vero, a me è piaciuto molto.. Per console almeno.. Per pc sarà pure molto meglio. E' uno spasso...

                          Comment


                          • #14
                            si molto bello aparte la fiscica delle persone ma per il resto è buono

                            Comment


                            • #15
                              Tornando ot...ma su console c'è il timer demo??? perche su pc mi dice che ho mezz'ora di gioco -.-"

                              Comment

                              Working...
                              X