Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Just Cause 2 in demo
Collapse
X
-
Mannaggia l'avrei voluto provare. Mi sa che mi tocca passare a Windows 7 e abbandonare il mio caro vecchio XP .
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioMannaggia l'avrei voluto provare. Mi sa che mi tocca passare a Windows 7 e abbandonare il mio caro vecchio XP .
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza MessaggioNon necessariamente...esistono anche delle Dx10 emulate per XP...non aggiungo altro sennò m bannano...
Io cmq consiglio a tutti di passare a windows 7 64 bit perche è veramente un degno successore di XP. Il 32 bit lo consiglio a chi ha un pc piu datato...immaginate che l'ultimate va perfettamente su un sempron 3200+ (1,8ghz) 1gb ddr400 e 8600gt.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiosicuro che nn ti becchi nemmeno un cartellino? XD cmq io nn so nulla in materia, ma se "emula" come dici tu, allora non avrà mai le stesse prestazioni delle dx10 eseguite su vista o 7. Io cmq consiglio a tutti di passare a windows 7 64 bit perche è veramente un degno successore di XP. Il 32 bit lo consiglio a chi ha un pc piu datato...immaginate che l'ultimate va perfettamente su un sempron 3200+ (1,8ghz) 1gb ddr400 e 8600gt.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioche ne dite invece di abbandonare tutti windows e mettere fine a questo monopolio forzato???
Comment
Comment