Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Just Cause 2 in demo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    Tornando ot...ma su console c'è il timer demo??? perche su pc mi dice che ho mezz'ora di gioco -.-"
    sisi vale anche per noi.

    Comment


    • #17
      peccato -.-" stavo pensando di scaricarlo di nuovo sulla ps3...ma vedo che hanno reso universale questa nuova trovata...però potevano mettere almeno un paio d'ore...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        peccato -.-" stavo pensando di scaricarlo di nuovo sulla ps3...ma vedo che hanno reso universale questa nuova trovata...però potevano mettere almeno un paio d'ore...
        si ma guarda che se riparti il countdown riinizia, è relativo esclusivamente ad una partita...

        Comment


        • #19
          aaaaaaaaa allora ok XD quando mettono le limitazioni inizio ad andare in paranoia

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            naa non è vero, a me è piaciuto molto.. Per console almeno.. Per pc sarà pure molto meglio. E' uno spasso...
            No ma come gioco è carino, ma ho trovato la demo troppo "limitativa"
            sigpic

            Comment


            • #21
              scaricata per xbox e devo dire che è carino, seppur le cose da fare son poche..
              o crei caos.. o crei caos, non c'è molto da fare..
              anche se arrampicarsi con il rampino e andare in giro con il paracadute è una cosa che non ho mai provato in un video gioco. nel complesso gli do un giudizio positivo per adesso

              ah quoto l'utente che diceva che la fisica dei corpi è un po' approssimativa.. volano via come fuscelli quando gli spari.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                No ma come gioco è carino, ma ho trovato la demo troppo "limitativa"
                quello è vero.. poi si vede solo uno scenario.. (deserto). Però da molto l'idea di come sarà la mappa. L'avte vista? piccola eh!

                Comment


                • #23
                  Io ci ho giocato un oretta ieri sera e devo dire che è divertente XD sarà che mi fa ridere veder saltare in aria il motore appena mi lancio con il paracadute...cmq è molto il stile film d'azione. Devo dire che l'originalità è il punto forte di questo titolo, anche se la demo mi ha dato ben poco su cui parlare. Io l'ho provato su pc e le directx10 fanno il loro lavoro, anche se nn vengono proprio sfruttate a dovere.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    quello è vero.. poi si vede solo uno scenario.. (deserto). Però da molto l'idea di come sarà la mappa. L'avte vista? piccola eh!
                    certo è che la curiosità di vedere il resto della mappa è forte, non so voi
                    e poi volevo fare parapendio dai grattacieli

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                      Io ci ho giocato un oretta ieri sera e devo dire che è divertente XD sarà che mi fa ridere veder saltare in aria il motore appena mi lancio con il paracadute...cmq è molto il stile film d'azione. Devo dire che l'originalità è il punto forte di questo titolo, anche se la demo mi ha dato ben poco su cui parlare. Io l'ho provato su pc e le directx10 fanno il loro lavoro, anche se nn vengono proprio sfruttate a dovere.
                      su console (io l' ho provato su ps3) anche cose vicine sfocano un pò per mantenere la fluidità, perchè ci sono molte cose a schermo. Vorrei provarlo su 360 perchè di solito il multy funzione meglio.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        certo è che la curiosità di vedere il resto della mappa è forte, non so voi
                        e poi volevo fare parapendio dai grattacieli
                        io neve e deserti allo stesso tempo!

                        Comment


                        • #27
                          uhm, non so quanto sia comodo, con una mappa enorme, spostarsi da una zona all'altra per fare le missioni.
                          certo ci saranno dei mezzi veloci come gli aerei ma dopo un po sembra uno sbattimento in stile farcry2

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                            uhm, non so quanto sia comodo, con una mappa enorme, spostarsi da una zona all'altra per fare le missioni.
                            certo ci saranno dei mezzi veloci come gli aerei ma dopo un po sembra uno sbattimento in stile farcry2
                            non credo, ho fatto il primo, ci si sposta molto bene. A parte che ci sono mezzi veloci sul serio, poi di solito quando eri in una zona a far missioni difficilmente ti mandavano dall'altra parte della mappa. In pratica procedevi per zone, e i viaggi non annoiavano...

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              non credo, ho fatto il primo, ci si sposta molto bene. A parte che ci sono mezzi veloci sul serio, poi di solito quando eri in una zona a far missioni difficilmente ti mandavano dall'altra parte della mappa. In pratica procedevi per zone, e i viaggi non annoiavano...
                              ah ecco ora son più tranquillo, grazie.

                              Comment

                              Working...
                              X