Originariamente Scritto da Ziousebio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Smembrate i vostri nemici con Dead Space 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza MessaggioConcordo sul fatto che sia un'ottima idea coinvolgere il cliente nello sviluppo del prodotto, però dopo aver annunciato che DS2 sarà più action, adesso lo vogliono pure trasformare in uno splatter?*
BEH SI HANNO DETTO CHE SARà PIù ACTION, MA NON MENO SPLATTER......ACTION E SPLATTER DIREI CHE POSSONO ANDARE BENE A BRACCETTO( MI PARE CHE L'ULTIMA ESCLUSIVA SONY LO SIA ABBASTANZA NOTANDO ALCUNE FINISHER)....BEH MA OVVIAMENTE NON VA NEPPURE BENE CHE GLI SVILLUPPATORI CERCHINO PER UNA VOLTA DI COINVOLGERE IL CONSUMATORE NELLO SVILUPPO...........
Comment
-
Concordo sul fatto che sia un'ottima idea coinvolgere il cliente nello sviluppo del prodotto, però dopo aver annunciato che DS2 sarà più action, adesso lo vogliono pure trasformare in uno splatter?
BEH SI HANNO DETTO CHE SARà PIù ACTION, MA NON MENO SPLATTER......ACTION E SPLATTER DIREI CHE POSSONO ANDARE BENE A BRACCETTO( MI PARE CHE L'ULTIMA ESCLUSIVA SONY LO SIA ABBASTANZA NOTANDO ALCUNE FINISHER)....BEH MA OVVIAMENTE NON VA NEPPURE BENE CHE GLI SVILLUPPATORI CERCHINO PER UNA VOLTA DI COINVOLGERE IL CONSUMATORE NELLO SVILUPPO...........
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiotrovo un'ottima idea rendere partecipi i fan di alcune scelte che riguardano il gioco...a meno che non sia solo perchè EA è a corto di idee, visto che hanno chiesto a fan cosa volessero nella limited!
un dubbio: quando si parla di idee filmate intendono che posso mandare un amatoriale in cui massacro delle persone? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPotrei applicare a quello che vorrei fare ad alcuni utenti del forum....vincerei a mani basse
Comment
-
stò giocando propio adesso col primo sbalorditivo.......
dopo aver giocato resident evil 5 e dead space devo dire che quest ultimo secondo me fino ad adesso è il più bel gioco orror next gen......almeno sino all'uscita di alan wake
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
Comment