Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII a quota 5 milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XIII a quota 5 milioni

Il nuovo gioco Square-Enix è un successo mondiale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e chi l'avrebbe mai detto? figurarsi se fosse stato più bello!
    sigpic
    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

successo a mio avviso meritatissimo

Comment

era prevedibile un tale successo...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

prevedibile se non altro per il nome in copertina beh da quello che ho visto merita, in più una volta tanto saranno contenti i cultori dell'innovazione XD alla faccia di chi gli ha dato 4

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            prevedibile se non altro per il nome in copertina beh da quello che ho visto merita, in più una volta tanto saranno contenti i cultori dell'innovazione XD alla faccia di chi gli ha dato 4
            in effetti un 4 a questo gioco è assurdo e senza nessuna logica

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              in effetti un 4 a questo gioco è assurdo e senza nessuna logica
              Ma il 4 non penso lo abbiano messo per la scarsa qualità... ma magari perchè quello che la recensito aveva dele aspettativ del tutto diverse e quindi rimanendo deluso gli ha messo 4... anchio penso che un 4 per FFXIII sia troppo poco
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                Ma il 4 non penso lo abbiano messo per la scarsa qualità... ma magari perchè quello che la recensito aveva dele aspettativ del tutto diverse e quindi rimanendo deluso gli ha messo 4... anchio penso che un 4 per FFXIII sia troppo poco
                uno che fa la recensione di un gioco deluso o no dere rimanere il piu obbiettivo possibile e un 4 è assurdo...un 4 significa che è pessimo sotto tutti i punti di vista....la grafica è da 10 l'audio è molto molto buono anche se non a livelli di alcuni FF tecnicamente perfetto ottimo sistema di combattimento e bella trama....dove sta il 4???? perchè è troppo lineare e mancano tanti sottogiochi??puoi cavargli 1 o 2 punti dal voto ma di sicuro non merita meno di 8 infatti secondo me la recesione fatta in questo sito è ottima

Comment

Un 4 forse no ma un 6 ci sta tutto....Lo ha portato un mio amico ieri a casa mia e lo abbiamo giocato per 2 ore......forse piu'......che dire???Maestoso graficamente, sistema di combattimento ottimo......trama iniziale buona......e il resto?????Abbiamo camminato per 2 ore su una specie di passatoia (collegamento tra diverse piattaforme credo), per la precisione quelle del trailer.....e vi posso assicurare che e' una delusione snervante.....Cambiera?????ma e' sempre dritto????Non si puo' deviare.......erano i commenti continui.....UFFA!!!!!!!!

SE LO POSSONO TENEREEEEEEEE!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    sicuramente sarà così.
                    questo dimostra quanto il recensore non debba essere troppo di parte. si deve giudicare il titolo per quello che è, non per quello che ci si aspettava.

cmq direi che era abbastanza scontato come successo.

Comment

Finchè la gente comprerà i giochi solo in base al nome credo che la qualità generale continuerà a crollare, basti pensare all'ultimo RE e alla serie di pes a che livello sono arrivati.

Comment

devo dire che in italia ha avuto dei buoni voti (anche se non eccellenti come uno si aspetta da ff ) per una volta ho visto un po di coerenza dato che di solito tutti invocano l'innovazione e quando uno poi ci prova non va mai bene (non volevo attaccare nessuno ne tantomeno gamesurf sia chiaro ) lo prenderò dopo gow3 e heavy rain. l'unica cosa che davvero non mi va giù  è la mancanza delle città.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                          Finchè la gente comprerà i giochi solo in base al nome credo che la qualità generale continuerà a crollare, basti pensare all'ultimo RE e alla serie di pes a che livello sono arrivati.
                          PERFETTAMENTE D'ACCORDO......Se questo proto/ipotetico FFXIII vendesse tantissimo come effettivamente sta facendo tutt'ora, allora la morte della saga di FF come la conosciamo noi sara' imminente, tutti i capitoli successivi saranno come questo....che amarezza...
                          Ma come e' possibile vendere cosi' tanto?????entro l'anno arrivera' a 10/15 milioni......non ci voglio pensare sigh!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
                            PERFETTAMENTE D'ACCORDO......Se questo proto/ipotetico FFXIII vendesse tantissimo come effettivamente sta facendo tutt'ora, allora la morte della saga di FF come la conosciamo noi sara' imminente, tutti i capitoli successivi saranno come questo....che amarezza... Ma come e' possibile vendere cosi' tanto?????entro l'anno arrivera' a 10/15 milioni......non ci voglio pensare sigh!!!!!!

a te non piace ma a mio avviso è ottimo...e se il futuro sa questo ben venga(con un po piu di libertà però)...volete innovazione e poi vi lamentate delle innovazioni

Comment

Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
                              PERFETTAMENTE D'ACCORDO......Se questo proto/ipotetico FFXIII vendesse tantissimo come effettivamente sta facendo tutt'ora, allora la morte della saga di FF come la conosciamo noi sara' imminente, tutti i capitoli successivi saranno come questo....che amarezza... Ma come e' possibile vendere cosi' tanto?????entro l'anno arrivera' a 10/15 milioni......non ci voglio pensare sigh!!!!!!
                              un gioco che vende5 milioni di copie vuol dire che piace.il nome ovviamente aiuta non poco ma se fa pena non lo comprano vai tranquillo. Come re5 che a distanza di un anno vende ancora con la gold edition. Evidentemente è piaciuto ai fans della serie anche se tutti prima si lamentavano degli zombie lenti e stupidi e poi si lamentano perchè vogliono un ritorno alle origini . Stesso discorso per final fantasy. é una vita che sento gente lamentarsi perchè troppo dispersivo e con troppi incontri casuali, e credo che final fantasy 13 sia la conseguenza di questo. poi c'e da dire che questo è il primo passo dell'evoluzione di una serie ormai ventennale che si riproponeva sempre uguale negli anni (seppur con ottimi risultati). e vi dirò che come primo passo non è assolutamente male,penso che con un paio di città e qualche side quest in piu nessuno si sarebbe lamentato

Comment

Working...
                              X