Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
di questi giochi odio il fatto che gli americani vengano rappresentati sempre come eroi di guerra che portano la democrazia e la pace. eche combattono per una giusta causa.. scusate in anticipo per la mia sparata...
si che è evidente in diverse cose... ma un bel chissenefrega? di certo uno studio americano non crea giochi/film in cui l'esercito nazionale viene preso a calci da tutti... cosa dovrebbero dire le locuste di gears of war?? alieni cattivi... :-)
(magari vogliono solo esaltare il fatto che possiedono un esercito molto attrezzato)
MoH sarà il prossimo "war game" che prenderò sicuro! da prendere a scatola chiusa... spero che l'online sia stile BC2 con libertà di azione
Voglio vederlo, mi piacerebbe trovare la caratteristica di Airborne (fiondarsi a piacimento in ogni punto del campo di battaglia, per trovare posizioni strategiche da cui camperare) ma in campi di guerra più aperti, ad esempio in Afghanistan, o sulla striscia di Gaza ad ammazzare talebani
Voglio vederlo, mi piacerebbe trovare la caratteristica di Airborne (fiondarsi a piacimento in ogni punto del campo di battaglia, per trovare posizioni strategiche da cui camperare) ma in campi di guerra più aperti, ad esempio in Afghanistan, o sulla striscia di Gaza ad ammazzare talebani
DOMANDONE: Cosa preferite giocare on-line MODERN WARFARE 2 oppure UNCHARTED 2? se preferite U2 non chiedetevi il perchè...
Non credo ci sia bisogno di chiederlo basta guardare i risultati (da poco venduto MW2 una grande delusione per me). Riguardo al discorso della realisticità direi che non è il realismo che ci si aspetta da MW. Tornando OT credo che MOH avrà bisogno di qualcosa di innovativo (che per ora non mi sembra di aver visto) perchè se no fra BC e la consolidata fama di MW credo che riuscirà a fare ben poco se riproporrà un capitolo di MW sotto il nome di MOH. Sinceramente i primi video mi hanno ricordato molto call of duty, perfino i pickup bianchi. (il tizio barbuto secondo me potrebbbe essere più fico che Kratos )
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment