Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Venerdi un nuovo video di Medal of Honor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodi questi giochi odio il fatto che gli americani vengano rappresentati sempre come eroi di guerra che portano la democrazia e la pace. eche combattono per una giusta causa.. scusate in anticipo per la mia sparata...
(magari vogliono solo esaltare il fatto che possiedono un esercito molto attrezzato)
MoH sarà il prossimo "war game" che prenderò sicuro! da prendere a scatola chiusa... spero che l'online sia stile BC2 con libertà di azione
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza MessaggioDOMANDONE: Cosa preferite giocare on-line MODERN WARFARE 2 oppure UNCHARTED 2? se preferite U2 non chiedetevi il perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose uno gioca a unchy 2 è perchè è bello. punto. non perchè ci siano i ripari
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggiodopo "è bello" ci andrebbe la virgola se vuoi dire "punto": piccola precisazione.
Comment
-
Voglio vederlo, mi piacerebbe trovare la caratteristica di Airborne (fiondarsi a piacimento in ogni punto del campo di battaglia, per trovare posizioni strategiche da cui camperare) ma in campi di guerra più aperti, ad esempio in Afghanistan, o sulla striscia di Gaza ad ammazzare talebani
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioVoglio vederlo, mi piacerebbe trovare la caratteristica di Airborne (fiondarsi a piacimento in ogni punto del campo di battaglia, per trovare posizioni strategiche da cui camperare) ma in campi di guerra più aperti, ad esempio in Afghanistan, o sulla striscia di Gaza ad ammazzare talebani
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza MessaggioDOMANDONE: Cosa preferite giocare on-line MODERN WARFARE 2 oppure UNCHARTED 2? se preferite U2 non chiedetevi il perchè...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose la metti così mi sbava :Q___
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioPiccola precisazione non mi sembra molto corretto dire "mi sbava" ù_ù
comunque, non vedo l'ora davvero di vedere questo bel videozzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche tu?? oramai sono tutti diventati il mio prof di italiano comunque, non vedo l'ora davvero di vedere questo bel videozzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSpero avrai capito stessi scherzando! xD
Comment
Comment