Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Venerdi un nuovo video di Medal of Honor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Veramente c'è già la serie Bad Company
    giusto..... allora questo è il battesimo per la serie MoH

    sigpic

    Comment


    • #17
      DOMANDONE: Cosa preferite giocare on-line MODERN WARFARE 2 oppure UNCHARTED 2? se preferite U2 non chiedetevi il perchè...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        di questi giochi odio il fatto che gli americani vengano rappresentati sempre come eroi di guerra che portano la democrazia e la pace. eche combattono per una giusta causa.. scusate in anticipo per la mia sparata...
        si che è evidente in diverse cose... ma un bel chissenefrega? di certo uno studio americano non crea giochi/film in cui l'esercito nazionale viene preso a calci da tutti... cosa dovrebbero dire le locuste di gears of war?? alieni cattivi... :-)


        (magari vogliono solo esaltare il fatto che possiedono un esercito molto attrezzato)


         


        MoH sarà il prossimo "war game" che prenderò sicuro! da prendere a scatola chiusa... spero che l'online sia stile BC2 con libertà di azione
        occhio per occhio: occhio al quadrato

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
          DOMANDONE: Cosa preferite giocare on-line MODERN WARFARE 2 oppure UNCHARTED 2? se preferite U2 non chiedetevi il perchè...
          se uno gioca a unchy 2 è perchè è bello. punto. non perchè ci siano i ripari

          sigpic

          Comment


          • #20
            speriamo bene   aspetto venerdi per vedere comè
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              se uno gioca a unchy 2 è perchè è bello. punto. non perchè ci siano i ripari
              dopo "è bello" ci andrebbe la virgola se vuoi dire "punto": piccola precisazione.

              Comment


              • #22
                bah... cmq nn vedo xk i ripari siano così fondamentali....  sembra qs ke adesso mw2 nn sia 1 bel anzi stupendo gioco

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
                  dopo "è bello" ci andrebbe la virgola se vuoi dire "punto": piccola precisazione.
                  -.-" cosa c'entra?

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Voglio vederlo, mi piacerebbe trovare la caratteristica di Airborne (fiondarsi a piacimento in ogni punto del campo di battaglia, per trovare posizioni strategiche da cui camperare) ma in campi di guerra più aperti, ad esempio in Afghanistan, o sulla striscia di Gaza ad ammazzare talebani
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Voglio vederlo, mi piacerebbe trovare la caratteristica di Airborne (fiondarsi a piacimento in ogni punto del campo di battaglia, per trovare posizioni strategiche da cui camperare) ma in campi di guerra più aperti, ad esempio in Afghanistan, o sulla striscia di Gaza ad ammazzare talebani
                      se la metti così mi sbava :Q___

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
                        DOMANDONE: Cosa preferite giocare on-line MODERN WARFARE 2 oppure UNCHARTED 2? se preferite U2 non chiedetevi il perchè...
                        Non credo ci sia bisogno di chiederlo basta guardare i risultati (da poco venduto MW2 una grande delusione per me). Riguardo al discorso della realisticità direi che non è il realismo che ci si aspetta da MW. Tornando OT credo che MOH avrà bisogno di qualcosa di innovativo (che per ora non mi sembra di aver visto) perchè se no fra BC e la consolidata fama di MW credo che riuscirà a fare ben poco se riproporrà un capitolo di MW sotto il nome di MOH. Sinceramente i primi video mi hanno ricordato molto call of duty, perfino i pickup bianchi. (il tizio barbuto secondo me potrebbbe essere più fico che Kratos )

                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          se la metti così mi sbava :Q___
                          Piccola precisazione non mi sembra molto corretto dire "mi sbava" ù_ù

                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            Piccola precisazione non mi sembra molto corretto dire "mi sbava" ù_ù
                            anche tu?? oramai sono tutti diventati il mio prof di italiano
                            comunque, non vedo l'ora davvero di vedere questo bel videozzo

                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              anche tu?? oramai sono tutti diventati il mio prof di italiano comunque, non vedo l'ora davvero di vedere questo bel videozzo
                              Spero avrai capito stessi scherzando! xD

                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                Spero avrai capito stessi scherzando! xD
                                quell' asd alla fine mi aveva depistato

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X