Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Venerdi un nuovo video di Medal of Honor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    si che è evidente in diverse cose... ma un bel chissenefrega? di certo uno studio americano non crea giochi/film in cui l'esercito nazionale viene preso a calci da tutti... cosa dovrebbero dire le locuste di gears of war?? alieni cattivi... :-) (magari vogliono solo esaltare il fatto che possiedono un esercito molto attrezzato)   MoH sarà il prossimo "war game" che prenderò sicuro! da prendere a scatola chiusa... spero che l'online sia stile BC2 con libertà di azione

    non dico che devono fare un gioco in cui gli americani prendono calci in culo da tutti... dico solo che in questi giochi la figura degli americani viene esaltata in modo esagerato.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      non dico che devono fare un gioco in cui gli americani prendono calci in culo da tutti... dico solo che in questi giochi la figura degli americani viene esaltata in modo esagerato.
      E i calci in culo li prendono sempre o i russi o i tedeschi... e fra poco anche i guerriglieri palestinesi con tutti i nuovi giochi sulle guerre in Iraq, Iran ecc.

      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        non dico che devono fare un gioco in cui gli americani prendono calci in culo da tutti... dico solo che in questi giochi la figura degli americani viene esaltata in modo esagerato.
        è lo stesso pensiero che mi posi io qualche tempo fa. ma che ci vuoi fare? gli fps maggiormente li fanno gli americani

        sigpic

        Comment

        Working...
        X