Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantic: "Il successo di Heavy Rain dimostra molto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quantic: "Il successo di Heavy Rain dimostra molto"

C'è ancora vita per le idee?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e brava quantic
    Last edited by Roscio360; 11 March 2010, 00:33.

sigpic

Comment

A me Heavy Rain non piace perchè è troppo lento il movimento dei personaggi: troppo slow, moscio. Voglio dire 20 ore di gioco solo per far muovere i personaggi.

Comment

Contentissimo per i risultati di heavy rain, non credevo avesse un successo del genere seppur lo trovato stupendo.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

è un film interattivo alla fin fine. Se lo prendi sai cos'è.
          Non credo tu abbia mai visto un personaggio di un film correre come in un videogioco. Anzi ricordo male. In 3ciento la parodia di gta

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
            è un film interattivo alla fin fine. Se lo prendi sai cos'è. Non credo tu abbia mai visto un personaggio di un film correre come in un videogioco. Anzi ricordo male. In 3ciento la parodia di gta
            quoto....

Comment

quantic ha aperto sicuramente un nuovo genere nel mondo dei videogiochi! spero che di film interattivi così in futuro ce ne possano essere di più!
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Scusatemi se uso questa notizia per fare una domanda. Una volta lessi su gamesurf che, PES stava per aggiornare le rose, beh siamo a marzo, io vorrei sapere quando cazzo rilasciano questo dlc questi minchioni di konami? grazie, se qualcuno sa qualcosa risponda

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  quantic ha aperto sicuramente un nuovo genere nel mondo dei videogiochi! spero che di film interattivi così in futuro ce ne possano essere di più!
                  giochi simili più ne fanno e più sono contento... Spero che seguan in tanti, anche se è difficile farli. in fondo esisteva già fahrenheit e nessuno ha seguito. Speriamo bene!

Comment

Beh,bravi.

Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
                    Scusatemi se uso questa notizia per fare una domanda. Una volta lessi su gamesurf che, PES stava per aggiornare le rose, beh siamo a marzo, io vorrei sapere quando cazzo rilasciano questo dlc questi minchioni di konami? grazie, se qualcuno sa qualcosa risponda
                    Non è il posto giusto per chiedere ma vabbè.

Penso che appena ci saranno novità al riguardo,potrai trovare la news qua.
                    EDIT:Ecco,vedi giù.
                    Last edited by Chuck; 11 March 2010, 03:30.

Comment

Che il gioco odorava di capolavoro si sapeva, il fatto che lo sia è una gran cosa, ma non mi aspettavo avesse successo, perché non è un genere alla portata di tutti. Sono molto contento, e spero che questo apra le porte ad altri progetti simili, magari anche su 360.

@davide, stasera ho fatto una partita di un torneo e ho dovuto scaricare la versione 1.05, per prenderla devi riscaricare l'ultimo dlc dal menu del gioco.

Comment

Tanto per cominciare dimostra che si devono dare una mossa a sistemare il gioco con una patch definitiva!!! E a ruota devono rilasciare a TUTTI gli utenti il nuovo codice voucher per la OST!!!!
                        Ma è tanto semplice o sono solo io che pretendo il DOVUTO.
                        Cioè, qui ormai non dicono più nulla e dio, il gioco è uscito e stà vendendo benissimo e non si parla più dei problemi che ha e della clamorosa flemma con cui Sony stà "gestendo" il problema.
                        Mandato segnalazione più volte al servizio assistenza Playstation ma nessuno si degna di rispondere....manco per darmi qualche conferma.
                        Mi spiace ma così proprio non va........

Comment

Stra-meritato, Heavy Rain è uno dei migliori giochi di sempre a mio modestissimo parere...almeno per me!

Comment

E io come un demente non l'ho ancora comprato o.O

Comment

Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
                              Tanto per cominciare dimostra che si devono dare una mossa a sistemare il gioco con una patch definitiva!!! E a ruota devono rilasciare a TUTTI gli utenti il nuovo codice voucher per la OST!!!! Ma è tanto semplice o sono solo io che pretendo il DOVUTO. Cioè, qui ormai non dicono più nulla e dio, il gioco è uscito e stà vendendo benissimo e non si parla più dei problemi che ha e della clamorosa flemma con cui Sony stà "gestendo" il problema. Mandato segnalazione più volte al servizio assistenza Playstation ma nessuno si degna di rispondere....manco per darmi qualche conferma. Mi spiace ma così proprio non va........
                              Beh se non si sentirà più parlare di problemi potrebbe essere perchè ormai nessuno (o una buona parte ne ha più)?! Io ad esempio non ne ho mai avuti.

Comment

Working...
                              X