Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantic: "Il successo di Heavy Rain dimostra molto"
Collapse
X
-
Contentissimo per i risultati di heavy rain, non credevo avesse un successo del genere seppur lo trovato stupendo.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioè un film interattivo alla fin fine. Se lo prendi sai cos'è. Non credo tu abbia mai visto un personaggio di un film correre come in un videogioco. Anzi ricordo male. In 3ciento la parodia di gta
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioquantic ha aperto sicuramente un nuovo genere nel mondo dei videogiochi! spero che di film interattivi così in futuro ce ne possano essere di più!
Comment
-
Beh,bravi.
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza MessaggioScusatemi se uso questa notizia per fare una domanda. Una volta lessi su gamesurf che, PES stava per aggiornare le rose, beh siamo a marzo, io vorrei sapere quando cazzo rilasciano questo dlc questi minchioni di konami? grazie, se qualcuno sa qualcosa risponda
Penso che appena ci saranno novità al riguardo,potrai trovare la news qua.
EDIT:Ecco,vedi giù.Last edited by Chuck; 11 March 2010, 03:30.
Comment
-
Che il gioco odorava di capolavoro si sapeva, il fatto che lo sia è una gran cosa, ma non mi aspettavo avesse successo, perché non è un genere alla portata di tutti. Sono molto contento, e spero che questo apra le porte ad altri progetti simili, magari anche su 360.
@davide, stasera ho fatto una partita di un torneo e ho dovuto scaricare la versione 1.05, per prenderla devi riscaricare l'ultimo dlc dal menu del gioco.
Comment
-
Tanto per cominciare dimostra che si devono dare una mossa a sistemare il gioco con una patch definitiva!!! E a ruota devono rilasciare a TUTTI gli utenti il nuovo codice voucher per la OST!!!!
Ma è tanto semplice o sono solo io che pretendo il DOVUTO.
Cioè, qui ormai non dicono più nulla e dio, il gioco è uscito e stà vendendo benissimo e non si parla più dei problemi che ha e della clamorosa flemma con cui Sony stà "gestendo" il problema.
Mandato segnalazione più volte al servizio assistenza Playstation ma nessuno si degna di rispondere....manco per darmi qualche conferma.
Mi spiace ma così proprio non va........
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioTanto per cominciare dimostra che si devono dare una mossa a sistemare il gioco con una patch definitiva!!! E a ruota devono rilasciare a TUTTI gli utenti il nuovo codice voucher per la OST!!!! Ma è tanto semplice o sono solo io che pretendo il DOVUTO. Cioè, qui ormai non dicono più nulla e dio, il gioco è uscito e stà vendendo benissimo e non si parla più dei problemi che ha e della clamorosa flemma con cui Sony stà "gestendo" il problema. Mandato segnalazione più volte al servizio assistenza Playstation ma nessuno si degna di rispondere....manco per darmi qualche conferma. Mi spiace ma così proprio non va........
Comment
Comment