uno dei gochi che più invidio ai possessori di ps3... mi sono innamorato di David Cage dopo aver giocato al capolavoro Fahrenheit...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantic: "Il successo di Heavy Rain dimostra molto"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBeh se non si sentirà più parlare di problemi potrebbe essere perchè ormai nessuno (o una buona parte ne ha più)?! Io ad esempio non ne ho mai avuti.
Quindi ce ne freghiamo altamente di chi ha avuto i problemi fin dal D-One su di un gioco che oltretutto era già stato patchato poco dopo la fase gold? Complimenti davvero.....
Uno prende il gioco in versione "speciale" al D-One e si ritrova senza un DLC e dopo giorni nessuno dice più niente e chi s'è visto s'è visto? Complimenti davvero.....
Uno segnala il disguido all'assistenza Playstation e dopo giorni e giorni manco viene cagato? Complimenti davvero.....
Sia chiaro che NON stò mettendo in dubbio la qualità artistica del gioco (che è di fatto un capolavoro!).....ma un lancio di esso a dir poco affrettato e pieno di intoppi.
Scusami se pretendo di essere trattato come un consumatore che ha PAGATO per prodotto e servizi che attualmente stentano a funzionare a dovere.
E permettimi di risponderti che FORSE è anche grazie a pensieri come il tuo se alcune Software House, in casi come questo si permettono di fare le famose orecchie da mercante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioTanto per cominciare dimostra che si devono dare una mossa a sistemare il gioco con una patch definitiva!!!*E*a ruota*devono rilasciare a TUTTI gli utenti il nuovo codice voucher per la OST!!!!
Ma è tanto semplice o sono solo io che pretendo il DOVUTO.
Cioè, qui ormai non dicono più nulla e dio, il gioco è uscito e stà vendendo benissimo e non si parla più dei problemi che ha e della clamorosa flemma con cui Sony stà "gestendo" il problema.
Mandato segnalazione più volte al servizio assistenza Playstation ma nessuno si degna di rispondere....manco per darmi qualche conferma.
Mi spiace ma così proprio non va........
mi trovi completamente daccordo!
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioBeh se non si sentirà più parlare di problemi potrebbe essere perchè ormai nessuno (o una buona parte ne ha più?! Io ad esempio non ne ho mai avuti.  
Quindi ce ne freghiamo altamente di chi ha avuto i problemi fin dal D-One su di un gioco che oltretutto era già stato patchato poco dopo la fase gold? Complimenti davvero.....
Uno prende il gioco in versione "speciale" al D-One e si ritrova senza un DLC e dopo giorni nessuno dice più niente e chi s'è visto s'è visto? Complimenti davvero.....
Uno segnala il disguido all'assistenza Playstation e dopo giorni e giorni manco viene cagato? Complimenti davvero.....
Sia chiaro che NON stò mettendo in dubbio la qualità artistica del gioco (che è di fatto un capolavoro!).....ma un lancio di esso a dir poco affrettato e pieno di intoppi.
Scusami se pretendo di essere trattato come un consumatore che ha PAGATO per prodotto e servizi che attualmente stentano a funzionare a dovere.
E permettimi di risponderti che FORSE è anche grazie a pensieri come il tuo se alcune Software House, in casi come questo si permettono di fare le famose orecchie da mercante.
fottesega se qualcuno non ha mai avuto problemi...fottesega se quelli che hanno usato il codice solo 2 giorni fa hanno avuto anche la colonna sonora...io ho già avuto 3 freeze e ho usato il codice al d1 quindi per la colonna sonora me la sono presa nel culo!
ovviamente ho mandato già alcune mail all'assistenza sony ma non mi hanno manco cagato e nemmeno a dirlo della patch non si è più saputo nulla! (e son 3 settimane che il gioco è uscito...alla faccia dell'affrontare i problemi con calma!)
quindi concludendo, sono molto felice per quelli a cui non ha dato problemi, ma tutti gli altri (me compreso) credo che si sentano giustamente presi per il culo!Last edited by fiffi; 11 March 2010, 18:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioquoto...non è questo il modo di gestire i problemi! mi trovi completamente daccordo! ecco questo rispecchia perfettamente il mio pensiero fottesega se qualcuno non ha mai avuto problemi...fottesega se quelli che hanno usato il codice solo 2 giorni fa hanno avuto anche la colonna sonora...io ho già avuto 3 freeze e ho usato il codice al d1 quindi per la colonna sonora me la sono presa nel culo! ovviamente ho mandato già alcune mail all'assistenza sony ma non mi hanno manco cagato e nemmeno a dirlo della patch non si è più saputo nulla! (e son 3 settimane che il gioco è uscito...alla faccia dell'affrontare i problemi con calma!) quindi concludendo, sono molto felice per quelli a cui non ha dato problemi, ma tutti gli altri (me compreso) credo che si sentano giustamente presi per il culo!
Io l'ho sempre detto e ridetto, Sony offre un servizio live scadente.....ma dato che è gratis sembra che che noi consumatori si debba stare zitti zitti.....ma de che?!
Alla Quantic invece mi stanno deludendo proprio; mandano il gioco in fase gold e poi subito dopo devono patcharlo (e non fatemi dei paragoni con Modern Warfare 2, anche lui parchato al D-One....perchè li c'è di mezzo il multiplayer che è un'altro paio di maniche)....senza risolvere al 100% i problemi. Gran parte degli utenti si lamentano e loro confermano sia i probemi che la OST mancante.......son passate 3 settimane ed invece di farci sapere della patch dichiarano che sono contenti delle vendite e di voler fare altri giochi sul generis ecc ecc.......ma dai, scherziamo? Tu mi devi sistemare PRIMA di ogni altra cosa HR, ti scusi come di dovere ecc ecc.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioQui è Sony che se ne sbatte le palle secondo me......per esperienze personali vi posso garantire che l'assistenza di 360 è 1000 volte avanti: fai una domanda e loro tempo zero ti rispondono e si scusano pure. Così si lavora.
Io l'ho sempre detto e ridetto, Sony offre un servizio live scadente.....ma dato che è gratis sembra che che noi consumatori si debba stare zitti zitti.....ma de che?!
Alla Quantic invece mi stanno deludendo proprio; mandano il gioco in fase gold e poi subito dopo devono patcharlo (e non fatemi dei paragoni con Modern Warfare 2, anche lui parchato al D-One....perchè li c'è di mezzo il multiplayer che è un'altro paio di maniche)....senza risolvere al 100% i problemi. Gran parte degli utenti si lamentano e loro confermano sia i probemi che la OST mancante.......son passate 3 settimane ed invece di farci sapere della patch dichiarano che sono contenti delle vendite e di voler fare altri giochi sul generis ecc ecc.......ma dai, scherziamo? Tu mi devi sistemare PRIMA di ogni altra cosa HR, ti scusi come di dovere ecc ecc.......
voglio dire, se fai un giro in rete è pieno di gente che lamenta bug di ogni genere, freeze e nel peggiore dei casi la perdita totale dei dati di salvataggio (che OBBLIGA a reiniziare la partita da capo), quindi che non mi si venga a dire che evidentemente non ci sono tutti 'sti problemi...quelli che ho scritto me li chiamate bachi da poco?
dopo tre maledette settimane io esigo che il gioco venga sistemato come dio comanda!
ps @ ascissa: per il codice a me è arrivato in questo preciso istante (dopo 4 mail di cui l'ultima dai contenuti decisamente minatori ) quindi se tutto va bene fra poco dovrebbe arrivare pure a te! (almeno si spera )
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioBeh se non si sentirà più parlare di problemi potrebbe essere perchè ormai nessuno (o una buona parte ne ha più)?! Io ad esempio non ne ho mai avuti. Quindi ce ne freghiamo altamente di chi ha avuto i problemi fin dal D-One su di un gioco che oltretutto era già stato patchato poco dopo la fase gold? Complimenti davvero..... Uno prende il gioco in versione "speciale" al D-One e si ritrova senza un DLC e dopo giorni nessuno dice più niente e chi s'è visto s'è visto? Complimenti davvero..... Uno segnala il disguido all'assistenza Playstation e dopo giorni e giorni manco viene cagato? Complimenti davvero..... Sia chiaro che NON stò mettendo in dubbio la qualità artistica del gioco (che è di fatto un capolavoro!).....ma un lancio di esso a dir poco affrettato e pieno di intoppi. Scusami se pretendo di essere trattato come un consumatore che ha PAGATO per prodotto e servizi che attualmente stentano a funzionare a dovere. E permettimi di risponderti che FORSE è anche grazie a pensieri come il tuo se alcune Software House, in casi come questo si permettono di fare le famose orecchie da mercante.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioecco, io stesso non avrei saputo dirlo meglio! voglio dire, se fai un giro in rete è pieno di gente che lamenta bug di ogni genere, freeze e nel peggiore dei casi la perdita totale dei dati di salvataggio (che OBBLIGA a reiniziare la partita da capo), quindi che non mi si venga a dire che evidentemente non ci sono tutti 'sti problemi...quelli che ho scritto me li chiamate bachi da poco? dopo tre maledette settimane io esigo che il gioco venga sistemato come dio comanda! ps @ ascissa: per il codice a me è arrivato in questo preciso istante (dopo 4 mail di cui l'ultima dai contenuti decisamente minatori ) quindi se tutto va bene fra poco dovrebbe arrivare pure a te! (almeno si spera )
Comment
Comment