Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini per i giochi di PlayStation Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io non sono per niente convinto    aspetto di vedere un po di piu
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggio
      perchè si basa sulla sensibilità luminosa prodotta dalla luce sul controller...che viene catturata dalla videocamera...è un sistema preciso...con un ritardo simile a quello del dualschock...
      Mmm, non so quanto questo sistema possa essere più preciso di quello del Wii, ma mi fido di ciò che dici.

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
        Scusate ma è una PS3 ho la nuova Wii hd perchè a questo punto sono identiche!?!?!? :-)
        E' una specie di Wii hd ma contemporaneamente una ps3 quindi e' 2 console al prezzo di una , meglio di così Cosa si vuole
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          E' una specie di Wii hd ma contemporaneamente una ps3 quindi e' 2 console al prezzo di una , meglio di così Cosa si vuole
          se mi fanno 1 o 2 giochi di spessore sono più contento.. 2 consolle al prezzo di uno, Ma ti fai di mastro Lindo?

Comment

Voglio il gioco di ping pong

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              se mi fanno 1 o 2 giochi di spessore sono più contento.. 2 consolle al prezzo di uno, Ma ti fai di mastro Lindo?
              be una ps3 costa 300 euro,ci aggiungi i 100 euro(che secondo me saranno di meno) per PS move è hai la possibilità di giocare sia i giochi col joistick che quelli col PS move quindi con 400 euro hai una ps3\wii HD
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
              X