Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aragorn supporta il Move

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aragorn supporta il Move

    Inizia il supporto al motion controller Sony

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    La fine della ps3....data in pasto ai casual gamers sigh!!!!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
      La fine della ps3....data in pasto ai casual gamers sigh!!!!!
      -.-" io la chiamo comodità...non dovrò comprare Nintendo Wii per farmi qualche giocata da casual gamer :P

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
        La fine della ps3....data in pasto ai casual gamers sigh!!!!!
        Non è assolutamente vero, ci sono moltissimi giochi hardcore in produzione.

        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
          La fine della ps3....data in pasto ai casual gamers sigh!!!!!

          sono leggi di mercato. le multinazionali devono pensare ai guadagni. e i casual gamers di guadagni ne possono portare tantissimi ( vedi il successo di wii ). ma comunque non credo che siano queste cose che uccidono una console.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
            La fine della ps3....data in pasto ai casual gamers sigh!!!!!
            io direi l opposto,finalmente ps3 si apre a tutti,i giochi piu massicci continueranno a essere prodotti,è importante allargare la scelta sui nuovi giochi,poi uno fà la sua di scelta.ci saranno solo piu giochi per grandi e non.credo che sony avrebbe dovuto farlo prima

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
              La fine della ps3....data in pasto ai casual gamers sigh!!!!!
              perche' la fine? stanno semplicemente ampliando la propria offerta per andare incontro a gusti diversi, non significa che tralasceranno gli hardcore gamers
              Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              -.-" io la chiamo comodità...non dovrò comprare Nintendo Wii per farmi qualche giocata da casual gamer :P
              ho pensato esattamente la stessa cosa! se inviti gente a cena, meglio una partitina ad un gioco demente piuttosto che costringerli a giocare a SFIV

              "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

              Comment


              • #8
                PlayStation 3, PlayStation®, PSP® (PlayStation®Portable), Wii™ e Nintendo DS™.

                Dubito seriamente che esca su "PlayStation®"

                Comment


                • #9
                  Anche io sono del parere che non sia apocalittica la cosa, invece sono molto contento perchè se sarà seguito in maniera giusta questo progetto potrebbe veramente diventare allettante. Una console che è casual con la graficona e hardcore con la graficona, perchè lamentarsi? Sarebbe stupido adesso che stanno per ampliare il loro mercato lasciare il mercato degli harcore, una mossa di mercato fallimentare anche solo su carta quindi posso dire di essere solo che contento.

                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                  Comment


                  • #10
                    Ok, forse ho esagerato
                    Pero' d'ora in poi ci aspetteranno giochi molto semplici per casual, oltre a sicuramente giochi di livello come i remake di RE fatti su wii. Pero' se osservate questo ARAGON'QUEST (il trailers e gameplay) si vede chiaramente che tipo di giochi supportera' per la maggior parte.
                    Spero che il buon giorno NON si veda dal mattino.....

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
                      Ok, forse ho esagerato Pero' d'ora in poi ci aspetteranno giochi molto semplici per casual, oltre a sicuramente giochi di livello come i remake di RE fatti su wii. Pero' se osservate questo ARAGON'QUEST (il trailers e gameplay) si vede chiaramente che tipo di giochi supportera' per la maggior parte. Spero che il buon giorno NON si veda dal mattino.....
                      Esageri ancora,cosa cambia se fanno "anche" giochi per i casual? non lasceranno di certo stare i progetti hardcore,è solo un ampliamento del grande catalogo di giochi per la ps3 
                      Se non piacerà il tipo di giochi sviluppati non si compreranno e poi credo che i gioconi,non saranno fatti esclusivamente per il move,possono tranquillamente farli sia per joystick che per move
                      Last edited by Slash/92; 11 March 2010, 17:30.

                      Comment


                      • #12
                        se si mantengono sull' "anche" hanno tutto il mio appoggio, anzi...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          se si mantengono sull' "anche" hanno tutto il mio appoggio, anzi...
                          D' accordissimo ma spero e credo che non siano così inetti da buttare nel cesso i progetti dei giochi hardcore e metttersi a fare solo party game

                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            D' accordissimo ma spero e credo che non siano così inetti da buttare nel cesso i progetti dei giochi hardcore e metttersi a fare solo party game
                            ma adesso la sony che giochi da pad ha in programma? dopo gow3 intendo.. ed escluso gt5

                            Comment


                            • #15
                              Il gioco, ideale per le famiglie ed i gruppi di amici
                              Scaffale.

                              Comment

                              Working...
                              X