mi intrometto un secondo...perchè stavo pensando una cosa....dunque è un ragionamento un pò contorto...se nintendo ha fatto giochi per casual...è perchè aveva il "monopolio" di un mercato che sony e ms nn avevano intrapreso...cn l'arrivo di move e natal...e verranno usati adeguatamente (quindi si giochi easy...magari scaricabili dal psn o dal market place...ma anche blockbuster) nintendo dovrà adeguarsi di conseguenza....perchè immaginate un fable 4 cn supporto per natal....nn chiedetemi come....o un ff....o un dragon quest....per move...a qst punto nintendo nn potrà limitatrsi a pubblicare "giulia passione cavalli" altrimenti rischia di perdere mercato...che sia venuto il momento di un cambiamento di piani di mercato delle 3 compagnie???? con sony e ms che si aprono anche ai casual....e sopratutto sony....sfrutta un sistema collaudato per lanciare nuovi titoli spessi....e nintendo che userà i suoi brand storici (che finalmente lanci il nuovo zelda) e magari idee innovative per tenere la leadership??????? nn so se mi sono spiegato....spero di si!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aragorn supporta il Move
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggiomi intrometto un secondo...perchè stavo pensando una cosa....dunque è un ragionamento un pò contorto...se nintendo ha fatto giochi per casual...è perchè aveva il "monopolio" di un mercato che sony e ms nn avevano intrapreso...cn l'arrivo di move e natal...e verranno usati adeguatamente (quindi si giochi easy...magari scaricabili dal psn o dal market place...ma anche blockbuster) nintendo dovrà adeguarsi di conseguenza....perchè immaginate un fable 4 cn supporto per natal....nn chiedetemi come....o un ff....o un dragon quest....per move...a qst punto nintendo nn potrà limitatrsi a pubblicare "giulia passione cavalli" altrimenti rischia di perdere mercato...che sia venuto il momento di un cambiamento di piani di mercato delle 3 compagnie???? con sony e ms che si aprono anche ai casual....e sopratutto sony....sfrutta un sistema collaudato per lanciare nuovi titoli spessi....e nintendo che userà i suoi brand storici (che finalmente lanci il nuovo zelda) e magari idee innovative per tenere la leadership??????? nn so se mi sono spiegato....spero di si!!!!!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma adesso la sony che giochi da pad ha in programma? dopo gow3 intendo.. ed escluso gt5
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment