Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA Presenta Sports Active 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA Presenta Sports Active 2.0

Nuove periferiche per stare in forma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io vado in palestra, almeno mi rimane un pizzico di vita sociale...Comunque trovo una cosa interessante ma i risultati si vedono almeno??

Comment

Mi dispiace vedere giochi del genere anche su PS3 e mi dispiace ancor di più sapere che venderanno.

Comment

Carino...
        Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Mi dispiace vedere giochi del genere anche su PS3 e mi dispiace ancor di più sapere che venderanno.
        Non vedo di cosa lamentarti, dato che venderanno 'sti giochi la PS3 potrebbe avere più successo, e le SH potrebbero fare delle ottime esclusive anche hardcore.
        Poi non capisco questo accanimento verso i giochi casual, che spesso sono anche dei giochi validi (vedesi recensioni).
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Ripeto: sempre meglio la palestra vera!
          Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Ripeto: sempre meglio la palestra vera!  

Concordo appieno, lì si fatica per bene e poi si vede qualche bella gnocca XD

Comment

possono immettere sul mercato tt quello che vogliono ma se manca la motivazione e la voglia di fare....

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Io vado in palestra, almeno mi rimane un pizzico di vita sociale...Comunque trovo una cosa interessante ma i risultati si vedono almeno??

Uno studio di poco tempo fa aveva dimostrato che, praticamente, 'sti giochi non servono a una ceppa.

Comment

utile solo per i ciccioni nerd americani....
                  ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Carino...Non vedo di cosa lamentarti, dato che venderanno 'sti giochi la PS3 potrebbe avere più successo, e le SH potrebbero fare delle ottime esclusive anche hardcore. Poi non capisco questo accanimento verso i giochi casual, che spesso sono anche dei giochi validi (vedesi recensioni).
                    noi ci giocheremo tekken con natal e voi con sta fascia. cosa vuoi di più dalla vita?

sigpic

Comment

che tristezza............. ma andare in palestra no?

Comment

Le storie dei successi in termini di risultati dei nostri utilizzatori dimostra che EA SPORTS Active sta cambiando diverse vite e siamo estremamente orgogliosi di esser parte di tutto ciò."....... occhio questa è propaganda (anche illegale direi) per risultati che non esistono come le ormai note denunce per i prodotti sbiancadenti e filtri per l'aria con risultati solamente psicologici..... ma quali risultati? certificati da chi? non vedo nessun certificato di ricerca medica o nome di dottore che certifica queste affermazioni

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          si che perdi peso ma non direttamente tu ma perde peso il portafogli per una cosa che userai una volta e poi resterà li a prendere polvere

Comment

Working...
                          X