Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA Presenta Sports Active 2.0
Collapse
X
-
Carino...
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMi dispiace vedere giochi del genere anche su PS3 e mi dispiace ancor di più sapere che venderanno.
Poi non capisco questo accanimento verso i giochi casual, che spesso sono anche dei giochi validi (vedesi recensioni).
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo vado in palestra, almeno mi rimane un pizzico di vita sociale...Comunque trovo una cosa interessante ma i risultati si vedono almeno??
Uno studio di poco tempo fa aveva dimostrato che, praticamente, 'sti giochi non servono a una ceppa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCarino...Non vedo di cosa lamentarti, dato che venderanno 'sti giochi la PS3 potrebbe avere più successo, e le SH potrebbero fare delle ottime esclusive anche hardcore. Poi non capisco questo accanimento verso i giochi casual, che spesso sono anche dei giochi validi (vedesi recensioni).
Comment
-
Le storie dei successi in termini di risultati dei nostri utilizzatori dimostra che EA SPORTS Active sta cambiando diverse vite e siamo estremamente orgogliosi di esser parte di tutto ciò."....... occhio questa è propaganda (anche illegale direi) per risultati che non esistono come le ormai note denunce per i prodotti sbiancadenti e filtri per l'aria con risultati solamente psicologici..... ma quali risultati? certificati da chi? non vedo nessun certificato di ricerca medica o nome di dottore che certifica queste affermazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo vado in palestra, almeno mi rimane un pizzico di vita sociale...Comunque trovo una cosa interessante ma i risultati si vedono almeno??
Comment
Comment