Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video Deus Ex 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
    Deus Ex = capolavoro Deus Ex: invisible war = spazzatura (IMHO) Speriamo ritornino ai fasti di un tempo.
    Dai, il secondo non era brutto....per me la trama era addirittura superiore al primo....poi per scelte di gameplay non era eccelso come il primo...ma era un'ottimo titolo....

Comment

Ho notato in un'altro video, che vengono riprodotti anche i moviementi del corpo.....allora mi sorge un dubbio.
      Il wand di WII e' acqua passata, il wand ps3 sembra molto buono, ma natal a questo punto e' di un'altro pianeta???
      PS: niente console please, posseggo entrambe le console e per scegliere bisogna farlo con il prodotto migliore.... 

Comment

che buzzurro il protagonista ... preferivo quello più in stile uomo semi normale del primo ...
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

sinceramente la lama nel polso mi ricorda molto assassin cread!!!! però attira questo gioco!

Comment

Il primo per me è il miglior gioco PC che io abbia mai giocato,punto.

Comment

Working...
            X