Il primo Crysys aveva un gameplay mediocre. Se non sistemano quello invece di curare il solo aspetto grafico chi se ne importa se su PC sarebbe venuto meglio o no, avrà sempre un gameplay mediocre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 filmato al GDC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCosa c'entra?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma non erano nel pc, quella comunità sempre attiva che crea mod a non finire? avanti, sono solo scuse
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl problema è che noi Pcisti ci perdiamo con questi titoli multi...Molte funzionalità vengono tagliate...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSi parlava solo del fattore estetico infatti, anche se non capisco ancora che cosa c'entravano le mod
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioparlavo con fede, quali sarebbero oltre alla tecnica gli aspetti che si perdono nel multy? poi smettiamo di dire noi pcisti, perchè un computer, figo o niubbo lo abbiamo tutti e tutti ci abbiamo giocatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomi spiegeresti il significato di questa frase?
L'esempio più lampante è MW2,niente dedicati e mod che nei precedenti capitoli erano la manna (ma anche in tutti gli altri giochi multiplayer)
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosicuramente la versione xbox sarà la più scadente.. meno male che gli fps regnano de mouse e tastiera :P
Cmq dal momento che gran parte della bellezza grafica di questo titolo è data dalle textures in alta definizione, mi parrebbe semmai più plausibile una versione più scadente su PS3, dal momento che ha un quantitativo di ram che è la metà di quello della X360 (256mb vs 512mb)...
In ogni caso, grande delusione: vedevo Crysis come l'ultimo baluardo del gioco PC, ma evidentemente ho dato troppa fiducia alla CryTek... Già vedo grafica castrata per non far venire il complesso di inferiorità ai poveri consolari, e giocabilità ridotta per adattare i comandi all'odioso ed odiato (almeno in campo FPS) joypad... Se poi anche il multplayer sarà, come temo, filoconsolaro, per quanto mi riguarda rimarrà lì sullo scaffale a vita...
Felicissimo di essere smentito dai fatti, sia chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSemplice, le funzionalità che il PC ha in più in alcuni giochi vengono tagliate.
L'esempio più lampante è MW2,niente dedicati e mod che nei precedenti capitoli erano la manna (ma anche in tutti gli altri giochi multiplayer)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioeppure cod 4 li aveva, li dipende dai produttori
Poi sempre tornando IT,i crytek se avessero mantenuto l'esclusiva PC avrebbero potuto sviluppare la grafica ancora di più,ma visto che il titolo è multi è già tanto se la manteranno come il primo capitolo...
Ho letto in giro che la grafica in alcuni screen non sembrava al topLast edited by greatfede; 12 March 2010, 16:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEh appunto,perchè come mi diceva Ciccio su Mw2 i producer erano console oriented.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEh appunto,perchè come mi diceva Ciccio su Mw2 i producer erano console oriented.
Poi sempre tornando IT,i crytek se avessero mantenuto l'esclusiva PC avrebbero potuto sviluppare la grafica ancora di più,ma visto che il titolo è multi è già tanto se la manteranno come il primo capitolo...
Ho letto in giro che la grafica in alcuni screen non sembrava al top
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSe Crytech avesse mantenuto l'esclusiva PC sarebbe andata in perdita, dato che il primo Crysys non ha venduto una mazza. Il fatto di diventare console oriented è stata pura scelta di mercato, perché gli conveniva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioin questo caso non credo crytec, o comunque gli altri producer si spingano a tanto, è solo una "moda" ormai fare titoli multipiatta, beh, il ceryengine 3.0 non credo si sia regredito rispetto al 2.0, sicuramente la versione pc è migliore, poi chi ha visto tempo fa quel video di battefield BC2 per capirà che anche per pc non scherzano, anzisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSarà sicuramente migliore, ma non quanto avrebbero potuto fare rimanendo solo su PC, capisci che intendo?
Comment
Comment