Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 filmato al GDC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bah credo che se fosse rimasto per pc sarebbe rimasto uguale..... basta guardare il "seguito" di crysis che invece di migliorarsi e peggiorato di un peletto....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      sicuramente la versione xbox sarà la più scadente..

E, di grazia, per quale motivo?

Comment

ma quella è grafica in game o una dimostrazione tecnica del motore??
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          ma quella è grafica in game o una dimostrazione tecnica del motore??
          Su PC la grafica ingame è già grossomodo la stessa... Su console credo si tratti più che altro di una tech demo...

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Il primo Crysys aveva un gameplay mediocre. Se non sistemano quello invece di curare il solo aspetto grafico chi se ne importa se su PC sarebbe venuto meglio o no, avrà sempre un gameplay mediocre.
            Quoto, non è un caso infatti che questo nuovo crysis abbia una diversa ambientazione,di sicuro nn si vagherà più per kilometri senza incontrare nemici.

Comment

molto molto bello!  complimenti a crytek per il nuovo cryengine
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Spero che non sia tutto fumo e niente arrosto.

Comment

fantastico e tutti con i luccichini...mi preoccupa il fatto che abbiano solo sbanfato e non presentato qualcosina di più concreto...
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

continuo a pensare che tutto questo affanno per migliorare la grafica sia una cosa inutile...intendo dire che curando così tanto la grafica e trascurando gameplay e un'ipotetica trama escono molti giochi belli da vedere ma di qualità scadente....io continuo a trovare server strapieni ancora su cod2 e cod4, per non parlare di tutta la gente che usa starcraft o warcraft III ( il primo) e compagnia bella...alla lunga premia più il gameplay e la storia rispetto alla sola grafica.  è solo la mia opinione

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                      Bravo, ora se mi fai un favore, agiti ancora un po' la tua sfera di cristallo e mi mandi anche un pvt con le estrazioni dell'enalotto di sabato mi fai felice. Cmq dal momento che gran parte della bellezza grafica di questo titolo è data dalle textures in alta definizione, mi parrebbe semmai più plausibile una versione più scadente su PS3, dal momento che ha un quantitativo di ram che è la metà di quello della X360 (256mb vs 512mb)... In ogni caso, grande delusione: vedevo Crysis come l'ultimo baluardo del gioco PC, ma evidentemente ho dato troppa fiducia alla CryTek... Già vedo grafica castrata per non far venire il complesso di inferiorità ai poveri consolari, e giocabilità ridotta per adattare i comandi all'odioso ed odiato (almeno in campo FPS) joypad... Se poi anche il multplayer sarà, come temo, filoconsolaro, per quanto mi riguarda rimarrà lì sullo scaffale a vita... Felicissimo di essere smentito dai fatti, sia chiaro
                      ucnharted 2

Comment

Certamente il video e' preparato ad arte...comunque le animazioni facciali sono da paura! Come possano avere reso tanta grazia disponibile sulle attuali console!?!?Non so, io ho giocato il primo a 1440x900 con i dettagli settati sul medio e spingendo qualche filtro ho dei rallentamenti anche a 20 frame con una gtx 285....i dubbi ci sono ma questi sono propio dei maghi!  

Comment

Originariamente Scritto da andreasanfra Visualizza Messaggio
                          Certamente il video e' preparato ad arte...comunque le animazioni facciali sono da paura! Come possano avere reso tanta grazia disponibile sulle attuali console!?!?Non so, io ho giocato il primo a 1440x900 con i dettagli settati sul medio e spingendo qualche filtro ho dei rallentamenti anche a 20 frame con una gtx 285....i dubbi ci sono ma questi sono propio dei maghi! *
                          Mah, con quella scheda lo dovresti far girare al massimo senza nessun problema
                          sigpic

Comment

sulle mio priorità di giochi lo comprerò sicuramente voglio godermi il cryengine 3

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                              ucnharted 2
                              Uncharted 2 COSA? Ma non diciamo cazzate, la grafica di Uncharted2 è ottima PER ESSERE UN GIOCO CONSOLE. Paragonata a quallo che ancora oggi è il gioco graficamente più bello su quella che è la piattaforma graficamente più prestante (PC), è solo un giocattolino. Poi non nego sia un gran bel gioco, ma graficamente non c'è nemmeno lontanamente paragone. Senza contare che Uncharted2 è sviluppato APPOSITAMENTE pensando a PS3, cosa che questo non sarà... E mi pare piuttosto noto ed innegabile che i multipiatta siano SEMPRE (con rarissime eccezioni) MOLTO MIGLIORI sulla console Microsoft...

Originariamente Scritto da andreasanfra Visualizza Messaggio
                              Certamente il video e' preparato ad arte...comunque le animazioni facciali sono da paura! Come possano avere reso tanta grazia disponibile sulle attuali console!?!?Non so, io ho giocato il primo a 1440x900 con i dettagli settati sul medio e spingendo qualche filtro ho dei rallentamenti anche a 20 frame con una gtx 285....i dubbi ci sono ma questi sono propio dei maghi!  

Impossibile, ho la tua stessa scheda video e risoluzione (ma prima o poi il FullHD me lo faccio, giuro...!), e vado con tutto al max e oltre (grazie a mod con textures migliorate, settaggi spintissimi, ecc...) e tutto cmq gira fluido anche con AA2x (sempre), e nei livelli meno "pesanti" anche con AA4x... Forse sei CPU limited (in quel caso, i rallentamenti maggiori quando avevo il PentiumD li vedevo nella zona del porto)...? Oppure hai 2 soli GB di ram di sistema (per esperienza personale posso dire che la RAM di sistema in Crysis fa moltissimo...)

Comment

eh beh... mica male!
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X