Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il motore di GoW III al 50%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    secondo me si! come ho gia detto le texture sono un po povere, la fisica è poco più che accettabile, poche luci dinamiche, esplosioni per la maggior parte bruttine, distruttibilità dell'ambiente ridotta all'osso ecc...
    No, dai. La fisica non si può criticare: http://www.youtube.com/watch?v=G5f36...eature=related

    Sulla distruttibilità dell'ambiente concordo.

    Comment


    • c'è fisica REALE solo sui corpi(èproprio quello che mi fa dire che è poco più che accettabile) e pochi altri oggetti. molte delle distruzioni che si vedono ingame sono scriptate e spesso vengono sbandierate come fisica reale
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        c'è fisica REALE solo sui corpi(èproprio quello che mi fa dire che è poco più che accettabile) e pochi altri oggetti. molte delle distruzioni che si vedono ingame sono scriptate e spesso vengono sbandierate come fisica reale
        Beh, oltre ai corpi non c'è molto altro da muovere.

        Ovvio che non può competere con un BC2 in quanto a fisica, però quello che muove (Kz2) lo muove bene.

        Comment


        • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Beh, oltre ai corpi non c'è molto altro da muovere.

          Ovvio che non può competere con un BC2 in quanto a fisica, però quello che muove (Kz2) lo muove bene.
          bc2 non lo so in quanto non l'ho visto, il fatto che lo muove bene, e lo riconosco, non mi fa cambiare il giudizio generale, al massimo possiamo splittarlo in due:
          qualità fisica discreta
          quantità fisica appena sufficente

          già far cry 2 è parecchio superiore su questo aspetto
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            bc2 non lo so in quanto non l'ho visto, il fatto che lo muove bene, e lo riconosco, non mi fa cambiare il giudizio generale, al massimo possiamo splittarlo in due:
            qualità fisica discreta
            quantità fisica appena sufficente

            già far cry 2 è parecchio superiore su questo aspetto
            Boh, FC2 l'ho giocato per bene e i PNG più che uomini sembrano dei robot nei movimenti.
            Che poi abbia più elementi a schermo da gestire (quantità fisica) siamo d'accordo.

            Non voglio cambiare il tuo giudizio.
            Volevo solo marcare che non è vero che Kz2 ha una fisica appena accettabile. Ci sono pochi elementi a schermo, è vero. Ma la maggior parte degli FPS odierni non ne ha molti (lo stesso CoD). Quindi il difetto o lo si aggiudica a tutti o a nessuno.
            Poi ognuno la pensa come meglio crede.

            Comment


            • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              ripetitivo in alcune situazioni?? ma parli della grafica o del gioco??

              cmq sia se parli di gameplay sia che parli di grafica non è ripetitivo per nulla, come grafica zero perchè ci sono molte ambientazioni ,se parli di gameplay idem perchè ha molto vario come TPS...ci sono diversi approci e le sparatorie sono molto dinamiche

              P.S.

              cmq killzone 2 nel comparto tecnico non è sopravallutato per nulla,ditemi un gioco che lo supera ,a parte uncharted 2
              come comparto tecnico in generale, penso che uncharted non lo superi neanche. se sembra migliore è per la direzione artistica più luminosa e godibile, ma in linea di massima penso che killzone sia ben più pesante.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                come comparto tecnico in generale, penso che uncharted non lo superi neanche. se sembra migliore è per la direzione artistica più luminosa e godibile, ma in linea di massima penso che killzone sia ben più pesante.
                Quello che ho sempre detto e pensato.

                Comment


                • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  come comparto tecnico in generale, penso che uncharted non lo superi neanche. se sembra migliore è per la direzione artistica più luminosa e godibile, ma in linea di massima penso che killzone sia ben più pesante.
                  Infatti, Uncharted batte Killzone solo sulle textures. Killzone invece è meglio su animazioni, grandezza di scenari, elementi a schermo, effetti speciali, illuminazione e tanto altro. Di contro, il frame rate non sempre ce la fa, ma son casi rarissimi.

                  ps: poi chi dice che maschera tutti con ambienti bui, allora deve aver dimenticato l'ambientazione desertica, forse la migliore di tutto il gioco.
                  Last edited by loaldnt; 10 August 2010, 03:26.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Infatti, Uncharted batte Killzone solo sulle textures. Killzone invece è meglio su animazioni, grandezza di scenari, elementi a schermo, effetti speciali, illuminazione e tanto altro. Di contro, il frame rate non sempre ce la fa, ma son casi rarissimi.

                    ps: poi chi dice che maschera tutti con ambienti bui, allora deve aver dimenticato l'ambientazione desertica, forse la migliore di tutto il gioco.
                    illuminazione non cen'è, quasi tutte le fonti di luce sono statche.
                    cmq non è che l'ambientazione desertica sia luminosissima c'è sempre quel velo di oscurità che copre la pochezza delle texture(che è innegabile). comunque non è che io voglia sminuire l'impatto grafico(che nella sua interezza è impressionante) del gioco di solo che a livello tecnico c'è di meglio in giro
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment

                    Working...
                    X