Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il motore di GoW III al 50%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    cmq già un miglioramento del 40 % sarebbe un ottimo risultato

solo ottimo? io direi eccellente!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      esagerato! prendi un'esclusiva pc a dettagli massimi, le prossime console saranno più o meno a quel livello credo
      Ma hai visto GOW3? E loro dicono che il motore grafico è sfruttato al 50%!? Altro che massimo dettaglio PC, se arrivassero al 100% secondo me supererebbero anche Crysis...

EDIT: Per me questa del 50% è una baggianata.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Altro che massimo dettaglio PC, se arrivassero al 100% secondo me supererebbero anche Crysis...
        fidati....NO!

il 50 è ovvio che è un'esagerazione. è difficile quantificare una cosa del genere ma 50 è troppo poco
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          tutti i giochi sfruttano ps3 al massimo, anche saint's row 2 o toy story 3, se gli sviluppatori hanno a disposizione 1 Gb ram vai sicuro che la usano tutta,idem per il processore e scheda video: Qua si parla di ottimizzare al massimo il motore grafico,cioè riuscire ad avere una grafica migliore usando lo stesso quantitativo di risorse
          quoto. le percentuali di utilizzo non hanno senso imho, 20, 50, 100 è tutta fuffa per trollare nei forum. quando leggo ste cose mi faccio sempre na bella risata

è ovvio che con il tempo le librerie ed i tools a disposizione migliorano e tireranno sempre fuori qualcosa di meglio..

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
            è ovvio che con il tempo le librerie ed i tools a disposizione migliorano e tireranno sempre fuori qualcosa di meglio..
            si ma c'è un limite imposto dall'hw, come dicevo prima, è dofficile dare una percentuale per i motivi che hai detto tu però non mi sembra impossibile

Comment

Ma hai visto GOW3? E loro dicono che il motore grafico è sfruttato al 50%!? Altro che massimo dettaglio PC, se arrivassero al 100% secondo me supererebbero anche Crysis...

EDIT: Per me questa del 50% è una baggianata.
              Ma che Gow III, che tecnicamente tralasciando il pelato è buono ma basta, un titolo che sfigura ancora con Killzone 2 e Uncharted 2, quelli sono evre vette grafiche della ps3, per questo trovo che quello che abbiano detto sia più che vero.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ma che Gow III, che tecnicamente tralasciando il pelato è buono ma basta, un titolo che sfigura ancora con Killzone 2 e Uncharted 2, quelli sono evre vette grafiche della ps3, per questo trovo che quello che abbiano detto sia più che vero.
                Io l'ho trovato egregio nella grafica.

Comment

Io l'ho trovato egregio nella grafica.
                  Tu hai la 360 e per quanto ne so ne hai visto solo dei video. Io ho la play 3 e ho sia lui che Kill 2 che U2 e anche Heavy rain , finiti fino alla nausea tutti e posso garantirti che Gow tralasciando il modello di Kratos praticamente perfetto, non segna nessuna vetta grafica sulla consolle e tanto meglio per loro se ne usa solo il 50%.

Comment

Tu hai la 360 e per quanto ne so ne hai visto solo dei video. Io ho la play 3 e ho sia lui che Kill 2 che U2 e anche Heavy rain , finiti fino alla nausea tutti e posso garantirti che Gow tralasciando il modello di Kratos praticamente perfetto, non segna nessuna vetta grafica sulla consolle e tanto meglio per loro se ne usa solo il 50%.
                    Io però le ho giocati tutti questi giochi, ed escludendo il fatto che gow ha il vantaggio della telecamera praticamente pilotata, questa mi pare una cavolata grossa come il portafoglio di bill gates...

Comment

Ma tu pensala come ti pare, tanto di Gow III hai provato solo la demo.

Comment

Ma tu pensala come ti pare, tanto di Gow III hai provato solo la demo.
                        Hehe no aspetta che dò ascolto alle tue solite cavolate hehhehe basta la demo e la fluidità di picchiare una furia con il titano dietro per capire..

Che poi non ho capito cosa ci fà kz2 nel trio, visto che unch 2 lo mette dietro di misura..
                        Last edited by Andrew Clemence; 08 August 2010, 23:49.

Comment

Certo, li fai ancora l'inizio, poi ad un certo punto tutto lo scenzario del gioco fino alla fine diventa praticamente grigio e monotono, esclusi gli interni. Il bello è che se avessero fatto la stessa news su un Uncharted, probabilmente tutti avreste accettato senza critiche, ma no, qui si parla di Gow, lo stesso gioco che superò i limiti della ps2, quindi non è possibile che non faccia lo stesso sulla ps3, ma per favore. I scenari in movimento nel gioco sono contabili su una mano, nonostante siano notevoli, eppure, dopo aver occupato in pratica tutto il blu ray, il gioco ha dei bug grafici che fannop sembrare certi video(Dio, Titano, pelato insieme) delle partite multigiocatore con un titolo laggato a caso. Che mi dici che le mie sono cavolate è un insulto alla mia intelligenza, che non me la faccio fare per motivi fanboistici, che se poi quello che ho scritto io sono sciocchezze, certa roba sempre su questo topo inabissa la qualità del foro.
                          Last edited by Dargil; 09 August 2010, 00:02.

Comment

Tu hai la 360 e per quanto ne so ne hai visto solo dei video.
                            Ci ho stragiocato a casa di un amico, se è per questo.

Comment

Certo, li fai ancora l'inizio, poi ad un certo punto tutto lo scenzario del gioco fino alla fine diventa praticamente grigio e monotono, esclusi gli interni. Il bello è che se avessero fatto la stessa news su un Uncharted, probabilmente tutti avreste accettato senza critiche, ma no, qui si parla di Gow, lo stesso gioco che superò i limiti della ps2, quindi non è possibile che non faccia lo stesso sulla ps3, ma per favore. I scenari in movimento nel gioco sono contabili su una mano, nonostante siano notevoli, eppure, dopo aver occupato in pratica tutto il blu ray, il gioco ha dei bug grafici che fannop sembrare certi video(Dio, Titano, pelato insieme) delle partite multigiocatore con un titolo laggato a caso.
                              Non rispondo riguardo alle considerazioni sulla tua intuizione o sulla qualità del foro, perchè non sono cose che mi interessa discutere.

Intanto perchè a parer tuo ogni opinione altrui è dettata da mancanza di analisi o di intuito, o di non comprensione? faresti meglio a far meno la vittima, visto che sei tu che regolarmente dici agli altri che non capiscono.

Tornando al discorso, se una cosa la fanno 2000 volte, 199 volte o anche una solo unica volta all'interno del gioco, non c'entra un piffero. E magari se ci rifletti anzichè lagnarti...

Se per anche una breve sequenza di gioco il motore di gow 3 mi agita un titano, mentre io muovo fluido a schermo un sacco di elementi con quella qualità, il motore è ottimo. Se poi lo sfruttano male (ma è una tua opinione), non vuol dire nulla. Il motore è lì e funziona bene. Se non lo si sfrutta è un altro discorso. Poi mi spieghi cosa intendi con " Se lo dicessero di uncharted non direste nulla? " In realtà lo prenderei ancor più per cazzata, poichè ritengo che la ps3 non riuscirà a dare molto più di unch 2, graficamente parlando...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Non rispondo riguardo alle considerazioni sulla tua intuizione o sulla qualità del foro, perchè non sono cose che mi interessa discutere.

Intanto perchè a parer tuo ogni opinione altrui è dettata da mancanza di analisi o di intuito, o di non comprensione? faresti meglio a far meno la vittima, visto che sei tu che regolarmente dici agli altri che non capiscono.

Tornando al discorso, se una cosa la fanno 2000 volte, 199 volte o anche una solo unica volta all'interno del gioco, non c'entra un piffero. E magari se ci rifletti anzichè lagnarti...

Se per anche una breve sequenza di gioco il motore di gow 3 mi agita un titano, mentre io muovo fluido a schermo un sacco di elementi con quella qualità, il motore è ottimo. Se poi lo sfruttano male (ma è una tua opinione), non vuol dire nulla. Il motore è lì e funziona bene. Se non lo si sfrutta è un altro discorso. Poi mi spieghi cosa intendi con " Se lo dicessero di uncharted non direste nulla? " In realtà lo prenderei ancor più per cazzata, poichè ritengo che la ps3 non riuscirà a dare molto più di unch 2, graficamente parlando...
                                Da quando in qua dico agli altri che i loro commenti non valgono? Quando questa è la terza volta che dici lo stesso a me? Guarda, non perderò altro tempo con chi è a partito preso e sa solo sminuire gli altri, ti parlerò seriamente solo quando torni ad essere un po più coerente, visto che mi sono stufato di essere perculato da tutti se dico che U2 non ha una bella trama o se Gow III graficamente è solo buono.

Comment

Working...
                                X