Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "La corsa al motion è vergognosa"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nessuno nega che le parole di Nintendo siano vere, ma in questa occasione facevano meglio a starsi zitti. Così danno solo l'impressione di iniziare ad avere paura della concorrenza.

Comment

Nintendo come spesso ha fatto nella sua storia ha innovato, ed è stata giustamente premiata, può essere opinabile la misura in cui è stata premiata, ma non il fatto che lo sia stata. Però non si può pretendere che gli altri non cerchino di copiare, pochi giorni fa non mi ricordo quale personaggio di Sony Santa Monica ha detto che copiare è una forma di adulazione, quindi dovrebbero esserne lusingati. Solo che ovviamente entrano in gioco gli interessi e se Xbox 360 e PS3 riescono ad offrire un qualcosa di simile (Move), o di diverso (Natal), che va a intaccare il proprio bacino di utenza, ed è normale che uno si faccia un po' rodere, ma quello che devono capire in Nintendo è che è il mondo non sta solo a guardare.
      Secondo me avrebbero fatto una gran figura dicendo solo di essere lusingati dal fatto che Sony e Microsoft li abbiano "copiati", ma che a loro questo non importa perché sono avanti e già sanno come innovare di nuovo (scusate il gioco di parole) il mercato videoludico. Senza commenti al veleno, e in grande stile.

Comment

Nintendo: "La corsa al motion è vergognosa"....mah...hanno paura che adesso nn ci saranno piu le persone che si terranno ps3/xbox + wii per il motion? XD Beh se è così mi sa che fanno bene ad essere irritati da questa cosa...perche almeno per me ci sarà solo la ps3 a casa mia XD

Poi detto sinceramente penso che natal non abbia nulla a che vedere con la tecnologia della nintendo...mentre sul move di ps3 avrei da ridire XD dato che sembra la via di mezzo tra il "telecomando" di wii e un vibratore XD
        Last edited by Drak69; 13 March 2010, 17:04.

Comment

E invece hanno fatto benissimo cavolo. Se io nella mia azienda faccio un prodotto esclusivo e geniale (perché Nintendo ha fatto un prodotto esclusivo e geniale) voglio il prodotto per me. Se tu, altra azienda, mi copi il prodotto senza chiedermi il permesso (e pagandolo), bhe a quel punto mi incaccherei.
          Sony ha avuto in qualche maniera il permesso per scopiazzare la tecnologia di Nintendo?

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            E invece hanno fatto benissimo cavolo. Se io nella mia azienda faccio un prodotto esclusivo e geniale (perché Nintendo ha fatto un prodotto esclusivo e geniale) voglio il prodotto per me. Se tu, altra azienda, mi copi il prodotto senza chiedermi il permesso (e pagandolo), bhe a quel punto mi incaccherei. Sony ha avuto in qualche maniera il permesso per scopiazzare la tecnologia di Nintendo?
            blackbarry è stata una delle prime...(se nn la prima) a lanciare un telefono touchscreen....apple...qlc mese dopo a lanciato l'iphone....nn mi pare che il presidente della blackbarry si sia messo a piagniucolare dicendo che la apple gli ha rubato l'idea...il mercato è fatto così...uno inventa....se l'idea funziona gli altri si adeguano....altrimenti passano oltre.nintendo ora come avevo detto in precedenza...deve mettersi sotto a lavorare a titoli di qualità....perchè è vergognoso produrre titoli come giulia passione cavalli...nn copiare un'idea....è vergognoso lanciare una periferica e mettere sul mercato 3\4 titoli che la suportano...non adeguarsi alle richieste di mercato...

ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Io la cazzata dei titoli brutti per wii comincio a non sopportarla più, è vero che è piena di titoli inutili w oribili ma nessuno vi costringe a comprarli.
              Nintendo ha ragione a lamentarsi, se ci pensate non solo nel campo hardware ma anche nel software ha sempre innovato, certo ormai dopo questa frase nn si potrà più permettere di copiare nessuno!!!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                Io la cazzata dei titoli brutti per wii comincio a non sopportarla più, è vero che è piena di titoli inutili w oribili ma nessuno vi costringe a comprarli. Nintendo ha ragione a lamentarsi, se ci pensate non solo nel campo hardware ma anche nel software ha sempre innovato, certo ormai dopo questa frase nn si potrà più permettere di copiare nessuno!!!

io ho la wii...i soldi peggio spesi della mia vita....ti giuro...mentre ero super soddisfatto del gamecube...qui mi sono trovato a giocare a pochissimi titoli veramente validi...e tutti di first party...SH che si siano sbattute veramente a creare titoli innovativi si contano sulle dita di una mano....pensa solo ad ubisoft....qnt titoli inutili a creato....io i giochi belli li voglio trovare sugli scaffali...nn in fondo ad un magazino polveroso....ho comprato la wii al day1....alle 8e31 del 2 dicembre 2006...tornassi indietro li darei in beneficenza quei soldi piuttosto che darli a nintendo....mi sono sentito tradito come cliente...io i titoli come endless ocean li comprerei pure...se nn costasse quanto 2 giochi platinum ps3...paper mario idem...se nn costasse 5 euro in meno che al gg del lancio...ormai avvenuto 2anni 1\2 fa....qst vuol dire prendere per il culo le persone...e come dicevo nel post precedente....di questo bisognerebbe vergognarsi...ho avuto tt le console nintendo dallo snes....tutte...mi hanno fregato per una volta che però le vale per tutte...

Comment

Oh io di giochi belli per wii ne ho trovati un botto, no more heroes, smash bros, super mario bros wii, metroid trilogy mad world, mario charged e potrei continuare!!!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    motion controller, sony move e tutti quelli che usciranno sono solo periferiche mangia soldi da casual gamer se nessuno le comprasse il mondo dei videogiochi tornerebbe sulla giusta via
                    Quoto il saggio, grazie per averci illuminato con le tue parole e per averci ricondotto sulla retta via...
                    Scherzi a parte che ti piaccia o no quello è il futuro e non penso si possa cambiare.

Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggio
                    io ho la wii...i soldi peggio spesi della mia vita....ti giuro...mentre ero super soddisfatto del gamecube...qui mi sono trovato a giocare a pochissimi titoli veramente validi...e tutti di first party...SH che si siano sbattute veramente a creare titoli innovativi si contano sulle dita di una mano....pensa solo ad ubisoft....qnt titoli inutili a creato....io i giochi belli li voglio trovare sugli scaffali...nn in fondo ad un magazino polveroso....ho comprato la wii al day1....alle 8e31 del 2 dicembre 2006...tornassi indietro li darei in beneficenza quei soldi piuttosto che darli a nintendo....mi sono sentito tradito come cliente...io i titoli come endless ocean li comprerei pure...se nn costasse quanto 2 giochi platinum ps3...paper mario idem...se nn costasse 5 euro in meno che al gg del lancio...ormai avvenuto 2anni 1\2 fa....qst vuol dire prendere per il culo le persone...e come dicevo nel post precedente....di questo bisognerebbe vergognarsi...ho avuto tt le console nintendo dallo snes....tutte...mi hanno fregato per una volta che però le vale per tutte...
                    Senza offesa ma il tuo atteggiamento è vergognoso. Ti lamenti di una fantomatica penuria di videogiochi ma alla fine neanche li compri? E grazie al cazzo...
                    I giochi Nintendo al lancio costano meno e il prezzo si mantiene stabile nel tempo, è una politica che può piacere o non piacere ma è così. Se non ti va di seguirla punta sull'usato o compra i giochi dall'Inghilterra.

Comment

Relax.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

cioè la strenua difesa della sony in questi post tocca livelli astrusi.. 5 thread fa tutti a dire che st***i, copiano god of war 3, ora che st***i alla nintendo non accettano il fatto che nel commercio si copia.. assurdo, disgusted

Comment

non do ragione a nessuno perche non sono contento di questi nuovi controller
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
                            Quoto il saggio, grazie per averci illuminato con le tue parole e per averci ricondotto sulla retta via... Scherzi a parte che ti piaccia o no quello è il futuro e non penso si possa cambiare.Senza offesa ma il tuo atteggiamento è vergognoso. Ti lamenti di una fantomatica penuria di videogiochi ma alla fine neanche li compri? E grazie al cazzo... I giochi Nintendo al lancio costano meno e il prezzo si mantiene stabile nel tempo, è una politica che può piacere o non piacere ma è così. Se non ti va di seguirla punta sull'usato o compra i giochi dall'Inghilterra.
                            ahahahahahahahahahah ma dai... inutile che al lancio costano 50 invece di 60 e per tre anni il prezzo resta quello...
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ahahahahahahahahahah ma dai... inutile che al lancio costano 50 invece di 60 e per tre anni il prezzo resta quello...

mi hai tolto le parole di bocca...poi io nn spendo soldi per giocare per la 3 volta a RE...la nintendo ha fatto una marea di titoli che potevano essere creati benissimo su gamecube (data la grafica)...visto che nn sfruttano il wiimote...io mi godo il mio pikimin su GC...e nn spendo altri 35 euro...l'usato??? da gamestop zelda...uscito al lancio...costa 40 euro....mario kart 45...mi verrebbe da dire...per tutto il resto c'è mastercard....ma...dov'è la convenienza???

Comment

personalmente non mi interessano, anche se prendersela con sony e microsoft non lo trovo sensato, se la wii che sfrutta i sensori di movimento conquista il mercato videoludico ci sarà un motivo, mica scemi

Comment

Working...
                                X