Io la trovo un' uscita senza senso; in tutti i settori quando una cosa funziona e vende dopo un pò viene copiata con l'aggiunta di qualche modifica, adesso non sò se è proprio la stessa cosa ma io la penso così, avrebbero dovuta prevederla una cosa simile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: "La corsa al motion è vergognosa"
Collapse
X
-
Cavolo ho appena letto che al prossimo e3 la nintendo potrebbe annunciare la ds2
Non c' è bisogno di dire che se ciò si dovesse verificare questa generazione di console vedrebbe la fine anticipata a causa della corsa alla next gen
Si vergognasse di questo nintendo, ma in fondo che giene frega, i soldi ormai se li è fatti...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCavolo ho appena letto che al prossimo e3 la nintendo potrebbe annunciare la ds2
Non c' è bisogno di dire che se ciò si dovesse verificare questa generazione di console vedrebbe la fine anticipata a causa della corsa alla next gen
Si vergognasse di questo nintendo, ma in fondo che giene frega, i soldi ormai se li è fatti...
Comment
-
ma poi scusate, magari sbaglio ma i brevetti che li fanno a fare? i casi sono 2:
-sony ha usato la stessa identica tecnologia del wii motion= paga i diritti e la riporta pari pari su ps3 senza problemi.
-il move fa le stesse identiche cose ma usando tecnologie diverse.
in entrambi i casi nintendo rosica e basta, tranne che la sony abbia preso la stessa identica tecnologia e ci abbia messo su l'etichetta sony e non abbia pagato un emerito caspio (come accaduto tempo fa con il dualshok) e in questo caso denunciarla no? altrimenti parlare un po meno farebbe meglio a tuttise sbaglio scusate ma non sono esattamente un laureato in economia
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCavolo ho appena letto che al prossimo e3 la nintendo potrebbe annunciare la ds2
Si vergognasse di questo nintendo, ma in fondo che giene frega, i soldi ormai se li è fatti...sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggioio ho la wii...i soldi peggio spesi della mia vita....ti giuro...mentre ero super soddisfatto del gamecube...qui mi sono trovato a giocare a pochissimi titoli veramente validi...e tutti di first party...SH che si siano sbattute veramente a creare titoli innovativi si contano sulle dita di una mano....pensa solo ad ubisoft....qnt titoli inutili a creato....io i giochi belli li voglio trovare sugli scaffali...nn in fondo ad un magazino polveroso....ho comprato la wii al day1....alle 8e31 del 2 dicembre 2006...tornassi indietro li darei in beneficenza quei soldi piuttosto che darli a nintendo....mi sono sentito tradito come cliente...io i titoli come endless ocean li comprerei pure...se nn costasse quanto 2 giochi platinum ps3...paper mario idem...se nn costasse 5 euro in meno che al gg del lancio...ormai avvenuto 2anni 1\2 fa....qst vuol dire prendere per il culo le persone...e come dicevo nel post precedente....di questo bisognerebbe vergognarsi...ho avuto tt le console nintendo dallo snes....tutte...mi hanno fregato per una volta che però le vale per tutte...Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggiomi hai tolto le parole di bocca...poi io nn spendo soldi per giocare per la 3 volta a RE...la nintendo ha fatto una marea di titoli che potevano essere creati benissimo su gamecube (data la grafica)...visto che nn sfruttano il wiimote...io mi godo il mio pikimin su GC...e nn spendo altri 35 euro...l'usato??? da gamestop zelda...uscito al lancio...costa 40 euro....mario kart 45...mi verrebbe da dire...per tutto il resto c'è mastercard....ma...dov'è la convenienza???
Comment
-
la sony non deve pagar nessun brevetto alla nintendo perchè i sensori esistevano già, semplicemente nintendo li ha implementati in una console. cmq io non mi lamento di nintendo perchè non è innovativa, anzi mi lamento di come si è innovata... cioè alla fine ha avuto il merito di introdurre i sensori di movimento, ma con che giochi? ora non metto in dubbio che ci sia qualche perla in mezzo alla softeca del wii, ma pensate che sia per quelle che vende?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioma poi scusate, magari sbaglio ma i brevetti che li fanno a fare? i casi sono 2:
-sony ha usato la stessa identica tecnologia del wii motion= paga i diritti e la riporta pari pari su ps3 senza problemi.
-il move fa le stesse identiche cose ma usando tecnologie diverse.
in entrambi i casi nintendo rosica e basta, tranne che la sony abbia preso la stessa identica tecnologia e ci abbia messo su l'etichetta sony e non abbia pagato un emerito caspio (come accaduto tempo fa con il dualshok) e in questo caso denunciarla no? altrimenti parlare un po meno farebbe meglio a tuttise sbaglio scusate ma non sono esattamente un laureato in economia
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon concordo su quanto ho citato nel primo quote, concordo pienamente con quello che hai detto nel secondo. E' incredibile che Madworld usato al Gamestop costi 50 euro. Fortuna che l'ho preso dall'Inghilterra a 7 euro.
Comment
-
Ma quanti bei commenti... qui c'è una flame war, anzi, una console war a quanto pare...
Comunque: Allora, eliminando dalla questione natal, che è evidentemente di tecnologia diversa, Nintendo non ha estremi per far causa a sony, dato che la tecnologia alla base è EVIDENTEMENTE diversa. Vi dice niente la PSEye necessaria per Move? beh, non è esattamente identica all'affarino della wii... i sensori della wii inoltre, io li ho provati, e non sono un gran che precisi (sul plus non mi posso esprimere) inoltre, lo stesso natal ha alla base un concept molto complesso, la precisione massima li è difficile da ottenere. Al contrario, Move ha dimostrato di essere precisissimo, i video dimostrativi lo confermano, e sono sicuro lo farà anche l'uscita.
Il prezzo non è un problema, è già stato annunciato a 99$ il bundle Move + PsEye, per natal non so, ma non credo che costerà di meno.
Ah, inoltre, per quanto se ne voglia dire, il commento di Nintendo è del tutto fuori luogo, dato che si sapeva che si sarebbe avuta questa corsa prima o poi, visto il loro grande successo (a quanto sembra dalle singole case inoltre, le stesse erano in ricerca di cose del genere già da molto tempo, quindi il successo della Wii ha dato solo un'accelerata, non un input...)
Comment
-
Originariamente Scritto da bracco23 Visualizza MessaggioAh, inoltre, per quanto se ne voglia dire, il commento di Nintendo è del tutto fuori luogo, dato che si sapeva che si sarebbe avuta questa corsa prima o poi, visto il loro grande successo (a quanto sembra dalle singole case inoltre, le stesse erano in ricerca di cose del genere già da molto tempo, quindi il successo della Wii ha dato solo un'accelerata, non un input...)
E cmq Sony già con il dual shok aveva inserito i sensori di movimento non appena aveva appreso che il nuovo controller Nintendo si sarebbe basato su quella tecnologia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma in che senso si correrebbe alla next gen? magari se esce un'altra console domestica.. ma la ds2 non credo...Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggioè uscito da troppo poco il dsi xl,non credo che nintendo faccia una sciocchezza incredibile come questa,comunque in mio parere nintendo fa bene a lamentarsi,è stata la prima a implementare la tecnologia del move e secondo me le altre copiano
Gia ci sono le caratteristiche: due schermi quasi attaccati più grandi con risoluzione migliore e accelerometro.
La cosa brutta è che quando uscirà il ds2 la sony dovrà per forza immediatamente rispondere con la psp2 e da lì a poco usciranno anche le console fisse
Ovviamente questa mossa farebbe solo comodo a nintendo che in questo modo non pemetterebbe la rimonta degli avversari.Last edited by 2+2=5; 14 March 2010, 12:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da bracco23 Visualizza MessaggioMa quanti bei commenti... qui c'è una flame war, anzi, una console war a quanto pare... Comunque: Allora, eliminando dalla questione natal, che è evidentemente di tecnologia diversa, Nintendo non ha estremi per far causa a sony, dato che la tecnologia alla base è EVIDENTEMENTE diversa. Vi dice niente la PSEye necessaria per Move? beh, non è esattamente identica all'affarino della wii... i sensori della wii inoltre, io li ho provati, e non sono un gran che precisi (sul plus non mi posso esprimere) inoltre, lo stesso natal ha alla base un concept molto complesso, la precisione massima li è difficile da ottenere. Al contrario, Move ha dimostrato di essere precisissimo, i video dimostrativi lo confermano, e sono sicuro lo farà anche l'uscita. Il prezzo non è un problema, è già stato annunciato a 99$ il bundle Move + PsEye, per natal non so, ma non credo che costerà di meno. Ah, inoltre, per quanto se ne voglia dire, il commento di Nintendo è del tutto fuori luogo, dato che si sapeva che si sarebbe avuta questa corsa prima o poi, visto il loro grande successo (a quanto sembra dalle singole case inoltre, le stesse erano in ricerca di cose del genere già da molto tempo, quindi il successo della Wii ha dato solo un'accelerata, non un input...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon concordo su quanto ho citato nel primo §, concordo pienamente con quello che hai detto nel secondo. E' incredibile che Madworld usato al Gamestop costi 50 euro. Fortuna che l'ho preso dall'Inghilterra a 7 euro.
guarda...ti assicuro che se adesso la nintendo...dato che ha una concorrenza nel suo settore...cambia politica, quindi abbassando i prezzi dei giochi usciti anni fa...e comincia a creare una serie di giochi interessanti....mi fanno la persona più felice della terra...io credo moltissimo in qst tecnologia...fin da qnd la wii era stata annunciata cn il nome di "revolution"...per me il futuro è ANCHE questo....e ben venga se lo posso giocare anche su ps3....nn mi importa se il brevetto è stato rubato da Etan Hunt nei laboratori segreti di nintendo...nn sono io che pagherò la causa per plagio...a me interessa giocare...e divertirmi...e credo che qst sia un pensiero comune a tt quelli su qst forum
ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo
Comment
-
'Wow, non l'ho visto neanche arrivare'"
un pugno nei denti?
e comunque tra sony e microsoft l'aggeggio piu simile sembra il move... se non lo cambiano ancora... ma mi sembra che abbiano entrambi una tecnologia un po' piu complessa del nunchuck... quindi anche alla nintendo potrebbero esclamare 'Wow, non l'ho visto neanche arrivare'" (il successo delle nuove periferiche se saranno ben fatte)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment