Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted su PSP? "Magari", dice Naughty Dog

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted su PSP? "Magari", dice Naughty Dog

Razzie portatili prendono forma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarebbe bellissimo giocarlo su psp, purche' rimanga sugli standard qualitativi dei titoli per ps3

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      sarebbe bellissimo giocarlo su psp, purche' rimanga sugli standard qualitativi dei titoli per ps3
      bello per chi ha la psp,ma per gli altri (la maggior parete) sarebbe una bella IN******!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        bello per chi ha la psp,ma per gli altri (la maggior parete) sarebbe una bella IN******!
        beh, nel mondo ci sono 33 milioni di Ps3 contro i 56 milioni di PSP quindi la maggior parte della gente sarebbe su psp
        però personalmente preferirei un altro unsharted su ps3
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Oddio, come si mirerebbe però?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            beh, nel mondo ci sono 33 milioni di Ps3 contro i 56 milioni di PSP quindi la maggior parte della gente sarebbe su psp
            però personalmente preferirei un altro unsharted su ps3
            Non conoscevo i dati,comunque anch'io voglio un eventuale uncharted3 solo su ps3!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

farebbe schifo, uno dei punti di forza di uncharted per ps3 è proprio la grafica, e secondo me, a meno che non passino 4-5 mesi nell'ottimizzare ogni livello, smussare ogni modello, renderizzare al meglio ogni texture, non sarà all'altezza dei primi due, ma spero davvero di sbagliarmi da fan della serie

Comment

per me non c'è problema, tanto le ho tutte e comunque molto probabilmente che lo facciano i produttori di syphon filter e resistance:retribution in versione portatile

Comment

Dopo aver giocato GOW Chains of Olympus e Resistance Retribution direte con la mia stessa sicurezza: "mio al lancio".

Comment

Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggio
                    farebbe schifo, uno dei punti di forza di uncharted per ps3 è proprio la grafica, e secondo me, a meno che non passino 4-5 mesi nell'ottimizzare ogni livello, smussare ogni modello, renderizzare al meglio ogni texture, non sarà all'altezza dei primi due, ma spero davvero di sbagliarmi da fan della serie
                    Bhe, se useranno il motore grafico di Metal Gear Solid, oppure quello di God of War Chains of Olympus, non ci sono problemi. Come MGS è stato riportato alla perfezione (a mio parere), non vedo perchè con Uncharted dovrebbero sbagliare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

ma è ovvio che non sarà all'altezza della versione ps3, basta un lavoro come retribution o gow e stiamo a posto

Comment

Preferisco che si concentrino su PS3, ma se decidono si sviluppare un Uncharted su PSP non mi offendo mica

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Preferisco che si concentrino su PS3, ma se decidono si sviluppare un Uncharted su PSP non mi offendo mica
                          Non sarebbe giusto per i non-possessori di Ps3

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            Verissimo, ma comunque non sarebbe giusto nemmeno produrre per Ps3 o Wii: pensate a chi è rimasto alla PSX o al NES.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              A sto punto non è giusto sviluppare e basta, visto che c'è sempre qualcuno che non ha quella console
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X