Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insomniac sulla via del multipiattaforma?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Insomniac sulla via del multipiattaforma?

La casa di Ratchet pronta al grande passo, secondo "fonti interne"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

magari...

Comment

Se la sony si perde la Insomniac è fregata.

Poi cedere una casa cos&#236; talentuosa alla Microsoft &#232; una bestemmia. Lasciamoli con Halo <_<

Comment

Secono me Sony non si lascer&#224; sfuggire una SH cos&#236; talentuosa.

Comment

Per me non è vero per svariati motivi:

1)Non c'era un contratto di esclusività tra Sony e Insomniac?
          2)Il nuovo IP è dei North Caroline: il problema è che questi son 30 persone. Come lo fanno un multipiatta PS360?
          3)Il nuovo IP secondo alcuni rumor potrebbe essere un similZelda.Che senso ha farlo multi?Tanto su Xbox venderebbe una miseria un titolo cosi :/

Comunque, In before faggot fanboy Sony che spaleranno cacca sulla "traditrice" D:

Comment

spero proprio di no   sony non deve perdere una sh del genere!
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

non vedo perchè sony non dovrebbe perdere una sh come questa. ne parlate come se avesse creato giochi incredibili, mentre io, non vedo altro che un platform di una banalità unica che ripropone da 10 anni lo stesso gioco e un fps come tanti altri. i veri team importanti sono bungie, guerrilla, lionhead, santa monica (gow), epic. square...
              MI farebbero un gran piacere se non producessero niente per 360 IMHO
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

non la vedo una grande perdita

Comment

eh insomma...

Comment

beh le saghe su citate oltre che essere ottime dal mio punto di vista sono anche di proprietà sony come detto anche nella news quindi un nuovo ip multipiatta cosa sarà mai?tradimento? non credo proprio. Quindi se sony reputerà "imperdibile" l'esclusività di ogni prodotto insomniac non deve far altro che sganciare il grano e acquistare un'altra sh da aggiungere alla sua eccellente scuderia altrimenti sarà un ottimo modo per insomniac di mettersi alla prova.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      eh insomma...
                      ha la grande capacità di saper portare avanti più saghe nello stesso anno, anche se non ho mai visto dei veri capolavori o comunque dei titoli che fossero il simbolo della ps3, forse quello che ci voleva è proprio il salto al multipiattaforma

Comment

ma cosa continuate a dire che la sony non deve perderla? insomniac NON è della sony. solo ratchet e resistance sono della sony. ma il team è esterno.
                        poi sinceramente a me resistance piace parecchio, per me anche meglio di MW.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          ha la grande capacità di saper portare avanti più saghe nello stesso anno, anche se non ho mai visto dei veri capolavori o comunque dei titoli che fossero il simbolo della ps3, forse quello che ci voleva è proprio il salto al multipiattaforma
                          eh beh insomma, dai resistance è un gioco importante per ps3. Chissà che non ne sfornino altre...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            eh beh insomma, dai resistance è un gioco importante per ps3. Chissà che non ne sfornino altre...
                            insomma, il primo capitolo ebbe successo perchè fu il gioco di lancio per la ps3 e non è che ce ne erano tanti all'epoca il secondo non so

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              insomma, il primo capitolo ebbe successo perch&#232; fu il gioco di lancio per la ps3 e non &#232; che ce ne erano tanti all'epoca il secondo non so
                              mah, per me il primo &#232; davvero un bel gioco, l'ultima parte merita sul serio. Forse uno dei momenti migliori che mi ha dato la ps3. La neve a londa era stupenda. Il secondo si &#232; sicuramente conformato agli standard attuali. Tanta spettacolarit&#224; ma imho ha venduto l'anima, ben poca atmosfera... oh non male eh! per&#242; manca lo smalto...

Comment

Working...
                              X