Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insomniac sulla via del multipiattaforma?
Collapse
X
-
Per me non è vero per svariati motivi:
1)Non c'era un contratto di esclusività tra Sony e Insomniac?
2)Il nuovo IP è dei North Caroline: il problema è che questi son 30 persone. Come lo fanno un multipiatta PS360?
3)Il nuovo IP secondo alcuni rumor potrebbe essere un similZelda.Che senso ha farlo multi?Tanto su Xbox venderebbe una miseria un titolo cosi :/
Comunque, In before faggot fanboy Sony che spaleranno cacca sulla "traditrice" D:
Comment
-
non vedo perchè sony non dovrebbe perdere una sh come questa. ne parlate come se avesse creato giochi incredibili, mentre io, non vedo altro che un platform di una banalità unica che ripropone da 10 anni lo stesso gioco e un fps come tanti altri. i veri team importanti sono bungie, guerrilla, lionhead, santa monica (gow), epic. square...
MI farebbero un gran piacere se non producessero niente per 360 IMHO
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
beh le saghe su citate oltre che essere ottime dal mio punto di vista sono anche di proprietà sony come detto anche nella news quindi un nuovo ip multipiatta cosa sarà mai?tradimento?non credo proprio. Quindi se sony reputerà "imperdibile" l'esclusività di ogni prodotto insomniac non deve far altro che sganciare il grano e acquistare un'altra sh da aggiungere alla sua eccellente scuderia
altrimenti sarà un ottimo modo per insomniac di mettersi alla prova.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh insomma...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioha la grande capacità di saper portare avanti più saghe nello stesso anno, anche se non ho mai visto dei veri capolavori o comunque dei titoli che fossero il simbolo della ps3, forse quello che ci voleva è proprio il salto al multipiattaforma
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh beh insomma, dai resistance è un gioco importante per ps3. Chissà che non ne sfornino altre...il secondo non so
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioinsomma, il primo capitolo ebbe successo perchè fu il gioco di lancio per la ps3 e non è che ce ne erano tanti all'epocail secondo non so
Comment
Comment