si è vero che col secondo hanno perso lo spirito, ma il primo proprio sembrava un gioco ps2, poi sarò che poco dopo uscì anche un certo cod 4....quello che merita davvero è quello per psp, che sa abbinare il divertimento del 2 con lo spirito del primo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insomniac sulla via del multipiattaforma?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi è vero che col secondo hanno perso lo spirito, ma il primo proprio sembrava un gioco ps2, poi sarò che poco dopo uscì anche un certo cod 4....quello che merita davvero è quello per psp, che sa abbinare il divertimento del 2 con lo spirito del primo
ps purtroppo niente psp per me..Last edited by Andrew Clemence; 13 marzo 2010, 22:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh ma io della grafica in genere me ne frego.. quindi sembrasse anche un gioco da ps1, non mi dava problemi. Il primo mi è piaciuto molto di più. Cod a me non piace perchè sono single player nel cuore. Quindi la campagna di cod, non sono disposto a pagarla quanto costa.
ps purtroppo niente psp per me..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobeh, io per una anno ho dovuto farne a meno dell'online e posso dire che MW ed MW2 hanno un'ottima campagna, ma durano poco, beh, la grafica era un esempio, c'è anche l'IA nemica e dei compagni che è tutt'altro che ottima, c'è il feeling con le armi, che cambiano di aspetto, ma di danno non più di tanto e il gameplay eccessivamente semplicie, capisci insomma che proprio sul variante della giocabilità che pecca soprattutto, un difetto che nel 2 ha forse diminuito, ma li va a gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh ma per me il problema stà nella brevità. per quel tempo, se non voglio approfittare del multy non lo compro il gioco... anche perchè gli fps non son la mia passione... Nonostante a tratti mi piacciano eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi su quello ti do ragione, farteli prestare forse.....comunque bentornato earl XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioXD pensavo di noleggiarli, dici che si trovano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioil primo probabile, il secondo un po memo e comunque da me il primo sta ancora a 40 euro *_* da gamestop
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh ma in inghilterra mi costa uno sputo. non credo che comunque quello inglese sia brutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono anzi, é sicuramente meglio, anche se non so se é multilingua
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon vedo perchè sony non dovrebbe perdere una sh come questa. ne parlate come se avesse creato giochi incredibili, mentre io, non vedo altro che un platform di una banalità unica che ripropone da 10 anni lo stesso gioco e un fps come tanti altri. i veri team importanti sono bungie, guerrilla, lionhead, santa monica (gow), epic. square... MI farebbero un gran piacere se non producessero niente per 360 IMHO
bungie ha fatto uo sparatutto come tanti altri, santamonica un action che da quando è uscito è sempre la stessa cosa. dire che racthet e clank o resistance sono brutti perchè è sempre la solita solfa non ha senso, sopratutto dopo aver nominato altre sh che hanno fatto esattamente la stessa cosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobungie ha fatto uo sparatutto come tanti altri, santamonica un action che da quando è uscito è sempre la stessa cosa. dire che racthet e clank o resistance sono brutti perchè è sempre la solita solfa non ha senso, sopratutto dopo aver nominato altre sh che hanno fatto esattamente la stessa cosa!RaC offre da 10 anni lo stesso gioco con pochissime aggiunte,m entre resistance non ha offerto niente di nuovo nel campo videoludico.
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment