Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insomniac sulla via del multipiattaforma?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    *se halo è*uno sparatutto come tanti altri*siamo alla frutta. stesso dicasi per God of war *RaC offre da 10 anni lo stesso gioco con pochissime aggiunte,m entre resistance non ha offerto niente di nuovo nel campo videoludico.*
    ratchet non solo non aggiunge, ma spesso e volentieri ha tolto. Armi di distruzione ha tolto totalmente i veicoli, per dirne una.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non vedo perchè sony non dovrebbe perdere una sh come questa. ne parlate come se avesse creato giochi incredibili, mentre io, non vedo altro che un platform di una banalità unica che ripropone da 10 anni lo stesso gioco e un fps come tanti altri. i veri team importanti sono bungie, guerrilla, lionhead, santa monica (gow), epic. square... MI farebbero un gran piacere se non producessero niente per 360 IMHO

Ahahahaha oggesù che perle... XD

Guerrilla, una delle Sh più schifosamente sopravvalutate di sempre, che ha fatto due giochi di me*da e un giochino che ha di bello solo la grafica, sarebbe meglio di Insomniac?
      Epic idem.
      Square non fa un gioco decente da tempo immemore.
      Lionhead promette e non mantiene.

Insomniac tira fuori un FPS che sarà pure banale ma di certo è più orginale di quella ca*ata di Killzone e relativo sequel.

un platform di una banalità unica che ripropone da 10 anni lo stesso gioco

Ma vi rendete conto delle ca*ate che scrivete?
      Di una banalità unica?In una generazione come questa, dove spopolano gli sparatutto idioti, un gioco come Ratchet è il CONTRARIO della banalità.
      Ripropone da 10 anni lo stesso gioco?Lo hai giocato?Mi sembra di no da come ne parli.
      E vogliamo parlare dei giochi che sono davvero uguali da 30 anni(Mario 2d?) ma continuano a essere eccellenti?

Ah, ecco un'altra pecca nel tuo post: hai mancato Nintendo.Hai citato una montagna di me*da e hai dimenticato l'Olimpo.

La casualaggine fatta post.

ratchet non solo non aggiunge, ma spesso e volentieri ha tolto. Armi di distruzione ha tolto totalmente i veicoli, per dirne una.
      Ratchet che avrebbe tolto?I veicoli?Rotfl, sai che perdita per un platform...
      Non aggiunge?
      E i pianetini(c'erano gia ma sono stati ampliati tantissimo)?
      Le fasi temporali?
      Gli enigmi con la chiave?

Ma l'hai recensito tu loal?Spero proprio di no, perché da come parli pare che non l'hai visto nemmeno in foto Ratchet...

Comment

eh si.. Epic è sopravvalutata giusto per essere sicuri, questa è la lista dei giochi rilasciati da Epic, che comprende anche Unreal...
        http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_a...chi_Epic_Games
        Ci aggiungo che hanno pure un certo talento nei motori grafici eh

Lionhead studios, in fondo ha fatto solo black and white e fable.. vabbeh... Giusto per scrupolo, quali sono le SH come si deve?

Ah scusa non avevo letto. In pratica di quelle che hai citato ti piace solo mario 2d, e ratchet & clank... che dire, Bioware inchinati all'olimpo
        Last edited by Andrew Clemence; 14 March 2010, 15:02.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          eh si.. Epic è sopravvalutata giusto per essere sicuri, questa è la lista dei giochi rilasciati da Epic, che comprende anche Unreal...
          http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_a...chi_Epic_Games
          Ci aggiungo che hanno pure un certo talento nei motori grafici eh

Lionhead studios, in fondo ha fatto solo black and white e fable.. vabbeh... Giusto per scrupolo, quali sono le SH come si deve?
          si sono curioso anche io

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
            [/i]
            Ahahahaha oggesù che perle... XD

Guerrilla, una delle Sh più schifosamente sopravvalutate di sempre, che ha fatto due giochi di me*da e un giochino che ha di bello solo la grafica, sarebbe meglio di Insomniac?
            Epic idem.
            Square non fa un gioco decente da tempo immemore.
            Lionhead promette e non mantiene.

Insomniac tira fuori un FPS che sarà pure banale ma di certo è più orginale di quella ca*ata di Killzone e relativo sequel.

[/i]
            Ma vi rendete conto delle ca*ate che scrivete?
            Di una banalità unica?In una generazione come questa, dove spopolano gli sparatutto idioti, un gioco come Ratchet è il CONTRARIO della banalità.
            Ripropone da 10 anni lo stesso gioco?Lo hai giocato?Mi sembra di no da come ne parli.
            E vogliamo parlare dei giochi che sono davvero uguali da 30 anni(Mario 2d?) ma continuano a essere eccellenti?

Ah, ecco un'altra pecca nel tuo post: hai mancato Nintendo.Hai citato una montagna di me*da e hai dimenticato l'Olimpo.

La casualaggine fatta post.

Ratchet che avrebbe tolto?I veicoli?Rotfl, sai che perdita per un platform...
            Non aggiunge?
            E i pianetini(c'erano gia ma sono stati ampliati tantissimo)?
            Le fasi temporali?
            Gli enigmi con la chiave?

Ma l'hai recensito tu loal?Spero proprio di no, perché da come parli pare che non l'hai visto nemmeno in foto Ratchet...
            No, non l'ho recensito io. E sì, li ho giocati tutti, dal primo all'ultimo completati al 100%, compresi gli spin-off. Dire che ratchet sia una ventata di aria fresca in un mondo di sparatutto è una bestemmia, considerando che ratchet stesso - dal 3 in poi - è diventato egli stesso uno sparatutto. I pianetini me le chiami aggiunte? Quei cosini tutti uguali con missione secondarie noiosissime che si fanno in mezzo minuto?

Anche io speravo che lo spazio aperto potesse offrire qualcosa, ma non è nient'altro che uno specchietto. Ratchet è identico a sè stesso da una vita, non lo si può negare. E se è vero che tante altre saghe famose seguono la sua strada, è altrettanto vero che ratchet - come saga - è lunga tre o quattro volte in più di qualunque altra. siamo al nono? Al decimo? E' ovvio che stufi. Io l'ho ultimato solo per vedere come andava a finire, gli spunti di gameplay sono praticamente finiti. Terminato un ratchet, sai automaticamente giocare a tutti gli altri.

Non nego che abbiano provato a variare capitolo per capitolo, non nego che nell'ultimo abbiano messo nuovi mini-giochi per clank (questa è l'unica, vera, grande innovazione), non nego che abbiano messo gli scarponi per schizzare (che poi non sono niente di così diverso da quelli degli altri capitoli), non nego che abbiano tentato la via delle missioni secondarie (ma qua hanno miseramente fallito, era meglio non metterle proprio se dovevano abbozzarle di quella maniera), ma è troppo poco. Le armi son sempre quelle (e poco mi cambia che il fucile a pompa sia ora uno spara-rutti, perchè sempre un fucile a pompa rimane), la struttura dei mondi idem, le sparatorie uguale, le fasi platform idem.

E' colpa sua? No, probabilmente, nei panni degli sviluppatori non saprei fare altro. E' colpa degli sviluppatori che non si danno un freno dopo dieci capitoli? Qua di sicuro. Partendo dal fatto che qui si sfocia nei gusti soggettivi. Killzone peggiore di resistance? Lo dici tu, e lo accetto, non condividendo. Direi solo di berti una bella dose di umiltà, moderare i toni e tutto il resto, perchè non solo non rispetti i pareri altrui, ma vai anche a bollarli automaticamente come "una marea di cazzate", senza neanche aprire minimamente i tuoi orizzonti. se vuoi parlare, bene, sei ben accetto. se vuoi attaccare due parole a caso e avere ragione per forza, soprattutto con quel linguaggio e quei toni, allora le cose andranno diversamente.

Comment

se devo essere onesto però anche io preferisco resistance a killzone 2. (il multy non lo considero eh io sono rigorosamente single player)

Comment

se devo essere onesto però anche io preferisco resistance a killzone 2. (il multy non lo considero eh io sono rigorosamente single player)
                Anche io preferisco resistance a killzone, ma più per fatti soggettivi che per meriti del gioco in sè. Ma ciò non significa che, solo perchè io la vedo così, allora sia la verità oggettiva.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Anche io preferisco resistance a killzone, ma più per fatti soggettivi che per meriti del gioco in sè. Ma ciò non significa che, solo perchè io la vedo così, allora sia la verità oggettiva.
                  nono, non è oggettiva. Lo preferisco per storia e atmosfera. E per regia in generale. In uno sparattutto lineare scriptato, ne preferisco uno più scenografico. Il fatto che però a entrambi preferisco di gran lunga mercenaries 2, mi ricorda che si tratta di un parere rigorosamente soggettivo

Comment

[QUOTE=loaldnt;1875733] E' colpa sua? No, probabilmente, nei panni degli sviluppatori non saprei fare altro. E' colpa degli sviluppatori che non si danno un freno dopo dieci capitoli? [QUOTE] è quello che penso anch'io. il duetto insomniac mi è sempre stato simpaticissimo e lo sara ancora, solo che vedere una saga "importante" come questa sfruttata in questo modo, solo per conto proprio mi dà fastidio. per esempio prima non ho citato Ndog che al posto di continuare la saga di jak and daxter si sono affacciati su altri orizzonti (veno male =D)e credo che sia anche ciò che debbano fare loro; non dico di lasciare a marcire certi personaggi, ma di rispolverarli ogni tanto.
                    Last edited by SePhIrOtH93; 14 March 2010, 15:32.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Io non grido allo scandalo, non mi sembrerebbe niente di tremendo.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Secondo l'idea di faw solo chi non ha giocato a Ratchet può ritenerlo noioso o in qualche modo criticabile... l' importante è che c'è lui che lo ha giocato.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Sinceramente io trovo molto più divertente uno sparatutto colorato e divertente come Ratchet che uno poco ispirato e noioso come Killzone 2.
                          Non innoverà niente Rachet,ma io il suo gameplay lo trovo ancora solido e lo gioco spensieratamente
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Sinceramente io trovo molto più divertente uno sparatutto colorato e divertente come Ratchet che uno poco ispirato e noioso come Killzone 2.
                            Non innoverà niente Rachet,ma io il suo gameplay lo trovo ancora solido e lo gioco spensieratamente
                            Se non ti piace killzone 2 vuol dire che non l' hai giocato

Comment

se sony ha l'esclusiva sul marchio di resistance e rachet and clank avrà lìesclusiva anche su eventuali spin off?

sigpic

Comment

Se non ti piace killzone 2 vuol dire che non l' hai giocato
                                Vorrei riquotare questo commento XD essendo un fanboy di killzone... ma comunque so che è una cazzata LOL
                                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                                X