Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square pensa ad un possibile FFXIII-2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio^^
Ieri a malincuore ho spento la Ps3
Btw, se deve fare la fine di FFX-2 allora no.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe poi il loro discorso non vale così tanto. Cioè, FF10 ha avuto un seguito ma non mi pare che si siano limitati a continuare la trama, visto che hanno rifatto tutto daccapo (mi riferisco al gameplay).
Comment
-
Capisco la diffidenza,ma non mi sembra il caso di dare per scontato che sarà una schifezza,pari a X-2.Come ha detto loaldnt,nel seguito del X avevano cambiato completamente il gameplay,chissà che qui non ci diano il FFXIII che molti aspettavano,col gameplay classico,esplorazione libera e tutto ciò che caratterizzava i vecchi FF.Io per ora ci spero,magari ne viene fuori qualcosa di buono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCapisco la diffidenza,ma non mi sembra il caso di dare per scontato che sarà una schifezza,pari a X-2.Come ha detto loaldnt,nel seguito del X avevano cambiato completamente il gameplay,chissà che qui non ci diano il FFXIII che molti aspettavano,col gameplay classico,esplorazione libera e tutto ciò che caratterizzava i vecchi FF.Io per ora ci spero,magari ne viene fuori qualcosa di buono...
Comment
-
Non ho ancora finito il XIII però per quel che ho giocato fin'ora un XIII 2 non mi sembra un'idea pessima, magari investiranno il tempo risparmiato nello sviluppo del gameplay per ampliare un pò le mappe...certo X 2 non è stato un bel precedente
Comment
-
per me può andare se fanno un continuo però fatelo almeno in questo modo caxxo:       &# 160;  
1) mettete la possibilità di comprare oggetti, armi, scudi, poteri ecc...
2) siamo ritornati al X capito nei combattimente... perchè non lo facevate almeno come il 12??
3)mettete la possibilità di fuggire cavolo!!!
4)vogliamo comandare i personaggi al nostro piacimento
Comment
-
Se mi aggiungono le città, quest secondarie, MOLTA più esplorazione, qualche mini gioco allora non dirotto un treno ad alta velocità pieno di esplosivo contro la sede centrale della Square-Enix, ma se invece limano solo un pò il gameplay e proseguono la trama incomincio a cercare i volontari per questa operazione da pazzi criminali XD
Comment
-
come ho aspettato a dare pareri sul XIII aspetterò a darne anche per il XIII-2 sempre che lo creeranno...è inutile spammare a riguardo quando manco si sa come potrà mai essere, come è gia stato facco col XIII fino a qualche giorno fa senza che nessuno lo avesse avuto tra le mani...anche perchè personalmente il XIII cm gamplay mi gusta...dopo un pò che le cose sono identiche stufano per quanto possano esser fatte bene...nel XIII ho trovato qualche imperfezioni insignificanti, o comunque cose di cui non mi tornano i conti ma a parte quello lo trovo un bel gioco, senza nulla da invidiare ai suoi predecessori...magari non c'è un mondo intero da esplorare...però mi va benissimo così com'è...e se volete un gioco del genere, studiatevi game design all'università, trovate qualcuno che vi finanzi milioni e milioni di euro, trovate altri 300 programmatori e create voi un intero mondo con delle texture cosi dettagliate, invece che quei quadrati usati per ff VII o VIII e poi ne riparliamo asd
Comment
Comment