Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annuncio del DS2 previsto al prossimo E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annuncio del DS2 previsto al prossimo E3?

Nintendo mantiene il silenzio, gli sviluppatori no

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

potrebbe essere il mio primo DS

Comment

appena uscito l'xl e gia pensano al 2   spero aspettino ancora un po
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        potrebbe essere il mio primo DS
        forse anche per me

sigpic

Comment

naaah è troppo presto,nintendo farebbe un grande sbaglio secondo me,almeno aspetti che l'xl venda un pò
          sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
          http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
            naaah è troppo presto,nintendo farebbe un grande sbaglio secondo me,almeno aspetti che l'xl venda un pò
            vabbe ma nn è che esce il 1 settembre se lo annunciano all'E3 nn uscirà prima di natale...poi in giro per internet ho sentito vari rumors...che danno una piena retrocompatibilità con il vecchio ds...quindi per almeno un'altro semestra ci saranno titoli sviluppati per le due piattaforme...

ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Devo ancora sfruttare a dovere il mio DS, è troppo presto per un DS2.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Devo ancora sfruttare a dovere il mio DS, è troppo presto per un DS2.
                lo stesso anche per me... di giochi veramente belli non ce ne sono moltissimi..
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

I tempi per il successore del DS sono maturi(e per successore, intendo qualcosa che prenda il posto del DS come lo fece quest'ultimo al posto del Gameboy Advance).
                  Io prenderò questa console al Day-One, ormai Nintendo nelle portatili è una garanzia assoluta.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

l'unica cosa che mi blocca dal prendere un ds e che fanno un modello nuovo al mese...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

per me il nintendo ds rimane la piu brutta console grafica lasciamo perdere lo stesso per i giochi!!
                      lOr3nZo

Chi osa vince!=)

Comment

la grafica conta meno di zero

Comment

ho visto un video riguardo questa cpu/gpu della nvida montato su uno smartphone o comunque palmare e devo proprio ammettere che questo alzerà di non poco la qualità delle console portable

Comment

Mi interessa come notizia :P magari prende il posto della mia vecchia psp fat bianca XD

Comment

Originariamente Scritto da lory 97 Visualizza Messaggio
                              per me il nintendo ds rimane la piu brutta console grafica lasciamo perdere lo stesso per i giochi!!
                              Bravo, hai vinto il premio luogo comune del giorno.

Immagino day one anche per me, Nintendo è una bestia in portatili.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X