Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annuncio del DS2 previsto al prossimo E3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiopotrebbe essere il mio primo DS
Comment
-
naaah è troppo presto,nintendo farebbe un grande sbaglio secondo me,almeno aspetti che l'xl venda un pòsigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggionaaah è troppo presto,nintendo farebbe un grande sbaglio secondo me,almeno aspetti che l'xl venda un pò
ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDevo ancora sfruttare a dovere il mio DS, è troppo presto per un DS2.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
I tempi per il successore del DS sono maturi(e per successore, intendo qualcosa che prenda il posto del DS come lo fece quest'ultimo al posto del Gameboy Advance).
Io prenderò questa console al Day-One, ormai Nintendo nelle portatili è una garanzia assoluta.
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
ho visto un video riguardo questa cpu/gpu della nvida montato su uno smartphone o comunque palmare e devo proprio ammettere che questo alzerà di non poco la qualità delle console portable
Comment
-
Originariamente Scritto da lory 97 Visualizza Messaggioper me il nintendo ds rimane la piu brutta console grafica lasciamo perdere lo stesso per i giochi!!
Immagino day one anche per me, Nintendo è una bestia in portatili.
Comment
Comment