Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annuncio del DS2 previsto al prossimo E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Bravo, hai vinto il premio luogo comune del giorno.

Immagino day one anche per me, Nintendo è una bestia in portatili.
    ma dai 97, è un bambino, da piccolino cosa ti piacerebbe di più, i bei disegni della psp o i cubettosi della nds?

ps la ds non piace nemmeno a me lory.

Comment

Ti dirò, qualcosa che mi faccia divertire non sarebbe male. Non lo so guarda, forse sono pazzo io a preferire il DS da anni
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Ti dirò, qualcosa che mi faccia divertire non sarebbe male. Non lo so guarda, forse sono pazzo io a preferire il DS da anni
        io non amo lo stile nintendo.. anche se comunque non metto in dubbio ne che possa piacere, ne la aua qualità...

Comment

Io invec spero esca il più tardi possibile...
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            io non amo lo stile nintendo.. anche se comunque non metto in dubbio ne che possa piacere, ne la aua qualità...
            Come mai non è di tuo gradimento?
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Spero che ci sia la retrocompatibilità...
              In questo caso darò dentro il ds più due giochi e aggiungerò i soliti 50 euro e prenderò questo nuovo portatile Nintendo
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                I tempi per il successore del DS sono maturi(e per successore, intendo qualcosa che prenda il posto del DS come lo fece quest'ultimo al posto del Gameboy Advance). Io prenderò questa console al Day-One, ormai Nintendo nelle portatili è una garanzia assoluta.
                non si puo confrontare il gemeboy con il ds xk il ds è la consol portatile ideale andando avanti con i modelli sta esagerando(ds;dsl;dsl commpact;dsi;dsxl)...va sempre con l' esagerazione di caratteristiche inutili

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ma dai 97, è un bambino, da piccolino cosa ti piacerebbe di più, i bei disegni della psp o i cubettosi della nds? ps la ds non piace nemmeno a me lory.

non offendere il mio nome!!non te lo permetto poi guarda un po il tuo!!!XD

lOr3nZo

Chi osa vince!=)

Comment

Come mai non è di tuo gradimento?
                    con lo stesso prezzo ti fai la psp che ha la grafica migliore e anche i giochi sono migliori e costano di meno!!

lOr3nZo

Chi osa vince!=)

Comment

Spiacente, non guardo alla grafica come prima cosa quando decido di iniziare un gioco.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Spiacente, non guardo alla grafica come prima cosa quando decido di iniziare un gioco.
                        be aspetta credo sia meglio una console in cui la grafica è tanta con una che non cè niente di bello!!

lOr3nZo

Chi osa vince!=)

Comment

con tutto quello che hanno guadagnato con le vendite delle console wii e nds penso che l'ultimo dei problemi della nintendo sia quello di aspettare e di far vendere un pò al dsxl, che, a mio parere, non sarebbe dovuto essere stato prodotto... è stato un'inutile spreco di capitale dato che offre praticamente le stesse potenzialità del dsi, senonchè ha uno schermo notevolmente ingrandito... l'unica cosa che mi attrae del dsixl è il pennino e il design... ma per quanto mi riguarda, penso che il capitale nintendo sarebbe dovuto essere stato investito per il nuovo ds2... magari con quei soldi avrebbero potuto finalmente fare una console portatile con potenzialità grafiche decenti! alle console nintendo manca solo quello!

wow

Originariamente Scritto da lory 97 Visualizza Messaggio
                          be aspetta credo sia meglio una console in cui la grafica è tanta con una che non cè niente di bello!!

concordo pienamente
                          Last edited by El Fundo; 21 March 2010, 23:31.

Comment

comunque credo che per loro sia inutile crearne uno nuovo: ne vendono a vagonate da tutte le parti

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sahz Visualizza Messaggio
                              con tutto quello che hanno guadagnato con le vendite delle console wii e nds penso che l'ultimo dei problemi della nintendo sia quello di aspettare e di far vendere un pò al dsxl, che, a mio parere, non sarebbe dovuto essere stato prodotto... è stato un'inutile spreco di capitale dato che offre praticamente le stesse potenzialità del dsi, senonchè ha uno schermo notevolmente ingrandito... l'unica cosa che mi attrae del dsixl è il pennino e il design... ma per quanto mi riguarda, penso che il capitale nintendo sarebbe dovuto essere stato investito per il nuovo ds2... magari con quei soldi avrebbero potuto finalmente fare una console portatile con potenzialità grafiche decenti! alle console nintendo manca solo quello!

wow

concordo pienamente
                              Originariamente Scritto da lory 97 Visualizza Messaggio
                              Giochi come questo non hanno bisogno della grafica per definirsi capolavori.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Aspettate, non ci sto capendo nulla, ma cosa sarebbe questo DS2? L'ennesima versione del ds ma sempre rimasta a 64 bit o una nuova versione del 3DS? O la console portatile Nintendo della prossima generazione?

Comment

Working...
                                X