Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1200 MS Points per il primo Map pack di MW2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1200 MS Points per il primo Map pack di MW2

La guerra costa cara...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

penso pazienterò tutta la vita..

Comment

sarei interessato all'acquisto ma ho ordinato battlefield bad company 2 e quindi credo che MW2 finirà sul mio scaffale ad accumulare un pò di polvere... tuttalpiù aspetterò che cali di prezzo fra qualche mese.

Comment

No ma pagare 15euro per avere delle mappe prese dal primo mi sembra una ladrata, ormai i soldi non hanno più valore...

Comment

spero non ci sia gente che le prenda!!!

Comment

mamma mia..
            queste cose sono da boiccottare.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              mamma mia.. queste cose sono da boiccottare.
              Ci possono stare, però è il prezzo che scazza, perchè se un gioco lo pagassimo 20-30Euro ci potrebbe anche stare di pagare 15euro. Ma dopo 60-70Euro mi sembra una presa in giro...

Comment

certo che scazza.
                e mi dispiace per tutti quelli che lo compreranno, fieri del loro acquisto

Comment

Io li prendo chissenefrega!!!... un pò di divertimento in più con altre mappe. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole!!!... un gioco stupendo on-line + mappe aggiunte=divertimento!!!

Comment

1200 MP per 5 mappe di cui 2 riciclate dal precedente Mw. ma sono folli? già un gico nuovo costa l'astronomica cifra di 70 euro. poi devi sganciarne altri 15 per un dlc che poteva benissimo essere inserito nel gioco. alla fine ik tutto ti viene a costare 150 euro...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

gioco nuovo + dlc = dolore posteriore ... non so se mi spiego ...

Comment

Ma tenetevele pure...LADRI(per non dire altro...)!!!!

Comment

Ci vorebbe una mobilitazione generale per non comprarle. Spero che un po il prezzo ed un po la presenza di bad company 2 faranno desistere molte persone. Io a comprarle aspetto qualche offerta su xbox live ed anche se ciò  avverrà tra 1 anno chi se ne frega. Di gente sulle mappe vecchie tanto se ne troverà sempre e comunque. Ma tanto alla fine so che avranno ragione loro (Activision e IW) sempre e comuqnue. E' dai successi o dagli insuccessi che si formulano le strategie di mercato, ergo: se questi DLC venderanno bene prepariamoci a vedere un rialzo medio di tutti i DLC di giochi famosi in futuro.
                          Le leggi di mercato regneranno sempre sovrane..... : (

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                            Io li prendo chissenefrega!!!... un pò di divertimento in più con altre mappe. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole!!!... un gioco stupendo on-line + mappe aggiunte=divertimento!!!
                            ma ti rendi conto che il prezzo è esorbitante? avresti mai pagato 100 euro per l'edizione liscia di mw2? penso proprio di no.. .. o forse si

Comment

1200 MP per il primo map pack...che ridere...
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                              X