Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1200 MS Points per il primo Map pack di MW2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    ok forse hai ragione tu... ma ciò non nega che le SH hanno preso un brutto andazzo con questi dlc...cose si possono chiedere 15 euro per avere solo 5 mappe?
    perdonami ancora ma l'andazzo era che i dlc erano annunciati prima dell'uscita del gioco
    comunque non posso darti che ragione sul prezzo che è molto oneroso per le nostre tasche. chi però ha non ha preso le prime mappe come me potrebbe però considerare l'offerta dato che è nuovo a tutto questo. ma qualcuno come me non vorrebbe spendere 1200 mp perchè è un tirchio per vari motivi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Lol, e ricordatevi che questo è solo il primo dei map pack

15EURI!!!!!!che truffa...però...sapete dove posso trovare delle img per vedere le nuove mappe così da vedere se spenderli o meno

ID PSN: camperigno_94

Comment

possono essere le mappe migliori del mondo ma io 15 euro per un dlc non li spenderò mai

Comment

Originariamente Scritto da Aldodrink Visualizza Messaggio
          ....Non ci giurare !!! Io BBC2 l'ho preso al day one.....e praticamente al day two l'avevo gia' riposto!! Non fraintendetemi,il gioco e' molto bello in single,ed e' al momento e' l'unica alternativa a Modern Warfare 2...ma secondo me in multiplayer scompare al cospetto del titolo Infinity Ward!!  
          certo che ne spari, sarà il contrario caso mai e lo dicono tutti quelli che  hanno giocato i due giochi. posso capire che il gameplay online non ti piace, è un genere non alla portata di tutti ma da lì a dire che MW2 è superiore ci passa di acqua sotto il ponte. non facciamo ridere i polli contenersi ragazzi.

Comment

non diciamo eresie adesso. sono belli entrambi. tot persone piace MW2 e tot persone piace BC2 quindi

sigpic

Comment

Le mappe di CoD4... MIO APPENA ESCE SULLO PSSTORE
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Per chi non le vuole è liberissimo di non prenderle... 
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Aldodrink Visualizza Messaggio
                  ....Non ci giurare !!! Io BBC2 l'ho preso al day one.....e praticamente al day two l'avevo gia' riposto!! Non fraintendetemi,il gioco e' molto bello in single,ed e' al momento e' l'unica alternativa a Modern Warfare 2...ma secondo me in multiplayer scompare al cospetto del titolo Infinity Ward!! Le mappe nuove non vedo l'ora!! Certo un po' care ......ma Call of Duty puo' pemetterselo,si da guadagnare una montagna di dollari con i Dlc.Ma questi sono la crema dei programmatori..per cui...Buone Kill a tutti!!
                  No call of duty non può permetterselo! Che discorso è?! Allora sai in quanti (e sono già tanti a farlo) se lo potrebbero permettere?! Il multiplayer secondo me non scompare affato, anzi in termini di obbiettività mi sembra molto maggiore quello di BC2 poi i gusti personali sono gusti e non sono discutibili (giocato non so quanto a MW2 online).

Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Maledetti ma dovroò cedere è troppo bello mannaggia a loro 15 euri ....

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

15 euro per 5 mappe tra cui 2 di queste gia viste nel precedente capitolo?????? CHE TREMENDA CAZZATA!!!!!!!!!!!!
                      Dopo che gli ho sganciato 70 euro x il gioco...fantastico ovviamente....non gli regalo altri 15 euro per delle semplici mappe online!! come minimo per 15 euro voglio almeno una mini avventura...dalle voci che circolavano ci doveva essere una piccola avventura giocabile con GHOST!!
                      Prima fanno quella e me l'inseriscono nei 15 euro da pagare e poi se è il caso la compro!!

CHE RAZZA DI LADRI!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
                        penso pazienterò tutta la vita..

io anche ma sapete dirmi se ce anche per pc? e quelle mappe sono solo per gare online??

GRANDISSIMO GIOCO!!IL MEGLIO DEL MEGLIO!!=)

lOr3nZo

Chi osa vince!=)

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                          15 euro per 5 mappe tra cui 2 di queste gia viste nel precedente capitolo?????? CHE TREMENDA CAZZATA!!!!!!!!!!!! Dopo che gli ho sganciato 70 euro x il gioco...fantastico ovviamente....non gli regalo altri 15 euro per delle semplici mappe online!! come minimo per 15 euro voglio almeno una mini avventura...dalle voci che circolavano ci doveva essere una piccola avventura giocabile con GHOST!! Prima fanno quella e me l'inseriscono nei 15 euro da pagare e poi se è il caso la compro!! CHE RAZZA DI LADRI!!!!!

bravo ai raggione 15€ solo per 5 mappe.........conviene metterseli da parte e comprarsi il nuovo call of duty a novembre!!

lOr3nZo

Chi osa vince!=)

Comment

auguri a chi le acquisterà.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              mamma mia.. queste cose sono da boiccottare.
                              ultra quote...
                              vi prego concedetemelo...
                              IW... ma vattene a fari in culo! il miliardo di dollari non ti bastava? è cosi che ringrazi i fan che hanno contribuito al tuo successo? siamo noi ad averlo creato non voi!! le mappe per quanto mi siano piaciute, erano già vecchie dopo un mese! in piu sono pilotatissime e tutti ricorrono alle cheat per cambiare un po' o fare i furbi. imparate da BAD COMPANY! (intendo per la struttura delle mappe e il download gratuito e basta se no non avremmo 2 titoli distinti)

3 mappe di merda piu 2 vecchie pure! si sono sforzati! mi sorprendo di come fino a qualche mese fa se ne parlasse bene (io compreso) e ora di tutto quello che mi viene in mente...

15 euro dopo 70 di gioco... ok che sarà bello cambiare mappe (solo 3 perchè anche se uno non ha visto le 2 di cod 4 si tratta di un copia incolla) ma dopo 2 mesi se non meno la situazione sarà punto e a capo: camper, cheat e sapremo tutto a memoria. quindi per me son proprio soldi sprecati. a 15 euro minimo altre 20 mappe dovevano darci e sarebbe giusto pretenderlo dopo, e lo riscrivo, un miliardo di dollari...
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

IW o ACTIVISION... al momento sono irritato, sono partito in quarta e non so di chi è colpa... datela voi a chi di dovere!
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X