Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 ad Ottobre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio"...avvenire con ogni probabilità nel corso del mese di Ottobre" non è specificato però l'anno!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio"...avvenire con ogni probabilità nel corso del mese di Ottobre" non è specificato però l'anno!
queste news sono una tortura! datele solo quando ci sarà l'ufficialità!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioquesto gioco o è davvero fenomenale come spero o rischia di essere obsoleto all'uscita
vedremo se non sarò più obsoleto io quando uscirà
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioquesto gioco o è davvero fenomenale come spero o rischia di essere obsoleto all'uscita
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggiovedremo se non sarò più obsoleto io quando uscirà
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
beh direi che abbastanza logica come cosa..........l'avevo già ipotizzato:
in estate c'è l' E3 ed a settembre il Tokyo Game Show...quindi ottobre mi sembra preciso, perchè sony e poliphony avrebbero questi due grandi eventi a disposizione per mostrare/annunciare qualcosa di grosso....voi che ne dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggiobeh direi che abbastanza logica come cosa..........l'avevo già ipotizzato: in estate c'è l' E3 ed a settembre il Tokyo Game Show...quindi ottobre mi sembra preciso, perchè sony e poliphony avrebbero questi due grandi eventi a disposizione per mostrare/annunciare qualcosa di grosso....voi che ne dite?
Comment
-
ma ottebre in jap o qui?
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggiobeh direi che abbastanza logica come cosa..........l'avevo già ipotizzato: in estate c'è l' E3 ed a settembre il Tokyo Game Show...quindi ottobre mi sembra preciso, perchè sony e poliphony avrebbero questi due grandi eventi a disposizione per mostrare/annunciare qualcosa di grosso....voi che ne dite?
il ragionamento fila, però penso proprio che sarebbe bastato l'E3 inoltre a ottobre ci sarà la solita baraonda dei giochi annuali come nfs fifa pes ecc.... credo che le vendite saranno ostacolate un po da questi titoli anche se non di tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioconcordo...credo che ormai il gioco lo abbiano finito e quindi stiano cercando in ogni modo possibile di far alzare l'hype alle stelle prima di rilasciarlo...
quoto, oramai è solo una campagna di marketing(come se un gioco come GT5 ne avesse bisogno)quindi salvo gli ultimi ritocchi dovrebbe essere finito. Credo che se comunque non sia ottobre, quasi sicuro novembre-dicembre. In ogni caso bisognerà aspettare comunque TGS ed E3
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma ottebre in jap o qui?il ragionamento fila, però penso proprio che sarebbe bastato l'E3 inoltre a ottobre ci sarà la solita baraonda dei giochi annuali come nfs fifa pes ecc.... credo che le vendite saranno ostacolate un po da questi titoli anche se non di tanto
Credo anche io che basti solo l' E3...ci ho messo anche il TGS perchè GT in giappone è un istituzione, oltre ad essere un titolo made in japan, i giappi sono malati di motori, quindi credo che l'ultimo grande annuncio sarà fatto proprio in quel di tokyo. comunque penso che concorrenza o no, GT farà un botto di vendite, talmente la gente lo aspetta
Comment
Comment