Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 ad Ottobre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT5 ad Ottobre?

Le indiscrezioni passano dal GDC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"...avvenire con ogni probabilità nel corso del mese di Ottobre" non è specificato però l'anno!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      "...avvenire con ogni probabilità nel corso del mese di Ottobre" non è specificato però l'anno!
      ahah ormai badiamo a tutto è! :P

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        lol

queste news sono una tortura! datele solo quando ci sarà l'ufficialità!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

questo gioco o è davvero fenomenale come spero o rischia di essere obsoleto all'uscita

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            questo gioco o è davvero fenomenale come spero o rischia di essere obsoleto all'uscita

vedremo se non sarò più obsoleto io quando uscirà 

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              Obsoleto non lo vedo proprio abbinato la nome di gt5, tutto quello che vuoi ma obsoleto direi di no
              Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
              vedremo se non sarò più obsoleto io quando uscirà 
              carina =D

Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

beh direi che abbastanza logica come cosa..........l'avevo già ipotizzato:
                in estate c'è l' E3 ed a settembre il Tokyo Game Show...quindi ottobre mi sembra preciso, perchè sony e poliphony avrebbero questi due grandi eventi a disposizione per mostrare/annunciare qualcosa di grosso....voi che ne dite?

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                  beh direi che abbastanza logica come cosa..........l'avevo già ipotizzato: in estate c'è l' E3 ed a settembre il Tokyo Game Show...quindi ottobre mi sembra preciso, perchè sony e poliphony avrebbero questi due grandi eventi a disposizione per mostrare/annunciare qualcosa di grosso....voi che ne dite?
                  concordo...credo che ormai il gioco lo abbiano finito e quindi stiano cercando in ogni modo possibile di far alzare l'hype alle stelle prima di rilasciarlo...
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ma ottebre in jap o qui?

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                    beh direi che abbastanza logica come cosa..........l'avevo già ipotizzato: in estate c'è l' E3 ed a settembre il Tokyo Game Show...quindi ottobre mi sembra preciso, perchè sony e poliphony avrebbero questi due grandi eventi a disposizione per mostrare/annunciare qualcosa di grosso....voi che ne dite?

il ragionamento fila, però penso proprio che sarebbe bastato l'E3 inoltre a ottobre ci sarà la solita baraonda dei giochi annuali come nfs fifa pes ecc.... credo che le vendite saranno ostacolate un po da questi titoli anche se non di tanto
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      concordo...credo che ormai il gioco lo abbiano finito e quindi stiano cercando in ogni modo possibile di far alzare l'hype alle stelle prima di rilasciarlo...

quoto, oramai è solo una campagna di marketing(come se un gioco come GT5 ne avesse bisogno)quindi salvo gli ultimi ritocchi dovrebbe essere finito. Credo che se comunque non sia ottobre, quasi sicuro novembre-dicembre. In ogni caso bisognerà aspettare comunque TGS ed E3

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        ma ottebre in jap o qui?il ragionamento fila, però penso proprio che sarebbe bastato l'E3 inoltre a ottobre ci sarà la solita baraonda dei giochi annuali come nfs fifa pes ecc.... credo che le vendite saranno ostacolate un po da questi titoli anche se non di tanto

Credo anche io che basti solo l' E3...ci ho messo anche il TGS perchè GT in giappone è un istituzione, oltre ad essere un titolo made in japan, i giappi sono malati di motori, quindi credo che l'ultimo grande annuncio sarà fatto proprio in quel di tokyo. comunque penso che concorrenza o no, GT farà un botto di vendite, talmente la gente lo aspetta

Comment

ah!!! quindi il prezzo delle mappe di cod6 è di 600 mp quindi?(fornisco spiegazioni)

sigpic

Comment

Adesso Yamauchi a solo 4 mesi per andare in giro per il mondo a scattare foto

Comment

Io penso che il gioco possa uscire anche nel 2011 che venderà ugualmente lo stesso tanto..la Sony lo sa quindi se la prende con tutta calma!
                              Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Working...
                              X